Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Idem, non ci sarebbero tanti problemi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    la nostra palestra è grande 1800 m² ed è aperta ogni giorno dalle 6-23, ovvero 119 ore/settimana.
    con un po di buona volontà non ci sarebbe alcun problema a creare degli ingressi a appuntamento con un numero max. di persone nella struttura ogni ora.

    poi ovvio che, vista la situazione, ci si deve un po' adattare agli orari che vengono proposti e non venire con atteggiamenti del cazz0 tipo: ''eh, ma dopo cena sono stanco e non ho più voglia di allenarmi....preferisco alle 5 del pomeriggio'' oppure ''eh, ma allenarsi la domenica è da esaltati, iosono abituato a restare in famiglia''

    ci vorrebbe semplicemente una buona collaborazione tra gestori della palestra e iscritti e sarebbe una cosa totalmente fattibile in una bella parte delle regioni definibili ''poco critiche''.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      io farò cosi. Ho comprato della ghisa quindi andrò in palestra giusto per fare cavi e macchine, una volta a settimana basterà
      esatto.....cardio, addome, DIP/trazioni si possono fare benissimo a casa o nei parchi.



      poi mi rendo conto che in questo momento l'apertura delle palestre non è la cosa più importante per la nazione, pero' visto che siamo su un forum di Bodibidding mi sembra giusto parlarne
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Forse non ti è chiaro che io non sono Carisma, e che una fondazione che ha contestato un report portando numeri ripresi da tutti i giornali non deve essere esattamente epressione di quattro cretinetti ai giardinetti. Leggo che si lavora gente con esperienze al MIT, analisti finanziari, ingegneri gestionali, ad occhio tutte persone che i numeri li conoscono. Del resto se dei professionisti del settore sbagliano le sottrazioni è abbastanza grave, ma lo è molto di più non aver proposto lo scenario medio ma quello più catastrofico come modello reale. In questo c'è palese malafede, che persino i Conte-boy non possono non riconoscere.
        Suggerisco questo video a velocità 2X

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          la nostra palestra è grande 1800 m² ed è aperta ogni giorno dalle 6-23, ovvero 119 ore/settimana.
          con un po di buona volontà non ci sarebbe alcun problema a creare degli ingressi a appuntamento con un numero max. di persone nella struttura ogni ora.

          poi ovvio che, vista la situazione, ci si deve un po' adattare agli orari che vengono proposti e non venire con atteggiamenti del cazz0 tipo: ''eh, ma dopo cena sono stanco e non ho più voglia di allenarmi....preferisco alle 5 del pomeriggio'' oppure ''eh, ma allenarsi la domenica è da esaltati, iosono abituato a restare in famiglia''

          ci vorrebbe semplicemente una buona collaborazione tra gestori della palestra e iscritti e sarebbe una cosa totalmente fattibile in una bella parte delle regioni definibili ''poco critiche''.
          Oppure "eh, devo lavorare e non posso allenarmi prima di un certo orario", sai com'è, tipiche scuse italiote
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            immagino l'enorme problema di farsi la doccia a casa 15 minuti dopo essersi allenato e non 5 minuti dopo.

            io sarei ben contento di potermi allenare anche solo 2-3 volte/settimana per 40-50' con ingressi ''ad appuntamento''
            E già perché non sei sudato marcio e non devi spostarti in auto,magari dovendo andare altrove e non a casa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Suggerisco questo video a velocità 2X

              Hai ragione, buona giornata
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Oppure "eh, devo lavorare e non posso allenarmi prima di un certo orario", sai com'è, tipiche scuse italiote
                c'è chi proprio non può per esigenze lavorative e/o di famiglia.. in tal caso c'è poco da discutere: 18-21 o nulla.
                io penso che andrò mattina appena apre e poi diretto a lavoro


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Oppure "eh, devo lavorare e non posso allenarmi prima di un certo orario", sai com'è, tipiche scuse italiote
                  ah si, dimenticavo che tutti lavorano dalle 6 di mattina alle 23 di sera 7 giorni su 7.
                  ovvio che si fanno gli appuntamenti in base agli orari di lavoro....cristo santo, mi sembrava sottinteso

                  Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                  E già perché non sei sudato marcio e non devi spostarti in auto,magari dovendo andare altrove e non a casa?
                  e allora non andare a allenarti se devi andare a una cena elegante subito dopo essere stato in palestra....cosa vuoi che ti dica

                  puoi benissimo cambiarti la maglietta in macchina e darti una spruzzata di deodorante, non credo che se vai a fare qualche commissione dopo le commesse vanno a annusarti le ascelle.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    in tal caso c'è poco da discutere: 18-21 o nulla.
                    esatto....se poi per qualcuno allenarsi è una cosa secondaria e non riesce a accettare qualche compromesso di orario/comodità nessuno lo obbliga a andare.
                    stessa cosa vale per il parucchiere o robe simili, se non sei in grado di adattarti a un appuntamento e mantenere certe precauzioni igeniche nessuno ti obbliga a tagliarti i capelli.....ti arrangi a casa con un rasoio oppure te gli fai crescere e amen.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ah si, dimenticavo che tutti lavorano dalle 6 di mattina alle 23 di sera 7 giorni su 7.
                      ovvio che si fanno gli appuntamenti in base agli orari di lavoro....cristo santo, mi sembrava sottinteso



                      e allora non andare a allenarti se devi andare a una cena elegante subito dopo essere stato in palestra....cosa vuoi che ti dica

                      puoi benissimo cambiarti la maglietta in macchina e darti una spruzzata di deodorante, non credo che se vai a fare qualche commissione dopo le commesse vanno a annusarti le ascelle.
                      Non tutti, ma nelle grandi città molti escono da casa alle 7 e rientrano alle 18/19. Da lunedì al venerdì l'orario libero resta quello.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        immagino l'enorme problema di farsi la doccia a casa 15 minuti dopo essersi allenato e non 5 minuti dopo.

                        io sarei ben contento di potermi allenare anche solo 2-3 volte/settimana per 40-50' con ingressi ''ad appuntamento''
                        Cosa che faccio da sempre.
                        Mai fatto doccia in palestra.
                        [emoji1]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Covid 19, oltre MILLE al comando tra task force, comitati, istituzioni. Ma non ci sono le donne.

                          L'80% degli esperti coinvolti nella complessa catena di gestione della battaglia contro la pandemia sono maschi. Nel comitato tecnico-scientifico sono tutti uomini. Uno studio di Openpolis.

                          L'80% degli esperti coinvolti nella complessa catena di gestione della battaglia contro la pandemia sono maschi. Nel comitato tecnico-scientifico sono tutt…
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            vabbè va ogni tentativo di ragionamento è inutile.

                            Ve lo dico io.Le palestre non aprono e se aprono come pensate voi i clienti chiedono il rimborso.

                            Ah,ho ragione.punto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Non tutti, ma nelle grandi città molti escono da casa alle 7 e rientrano alle 18/19. Da lunedì al venerdì l'orario libero resta quello.
                              Ecco. Per non parlare degli studenti (specie universitari).
                              C'è un motivo se la stragrande maggioranza degli avventori delle palestre si allena dalle 19 in poi...ed è perché le alternative non esistono.

                              Poi, beato chi non ha un c4zzo da fare e può andarci tanto alle 11 quanto alle 16 o a mezzanotte
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ecco. Per non parlare degli studenti (specie universitari).
                                C'è un motivo se la stragrande maggioranza degli avventori delle palestre si allena dalle 19 in poi...ed è perché le alternative non esistono.

                                Poi, beato chi non ha un c4zzo da fare e può andarci tanto alle 11 quanto alle 16 o a mezzanotte
                                ci sono palestre che non chiudono mai... uno volendo può andare alle 6 di mattina. E' ovvio che se attacchi alle 7 è impossibile ma la maggior parte delle persone fa 9-18.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎