Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Petto, spalle e tricipiti.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Anche io.

    Commenta


      per chi fosse interessato https://www.futura-sciences.com/sant...eu-lieu-79699/
      Brevemente, si spiega perchè in Africa hanno avuto così pochi casi
      1)la densità abitativa è alta sono nelle città (che sono state subito isolate) e il resto del paese è scarsamente popolato2)l'obesità e l'ipertensione sono assenti, d'altronde si conoscono i problemi con la malnutrizione e l'età media è molto bassa
      3) Sono abituati a resistere alla malaria e sono spesso sotto clorichina
      4) Aggiungo io, fanno tutti vaccini per malattie da noi debellate come la tubercolosi


      Tessera N° 7

      Commenta


        E' da un po che non scrivevo
        ma alla fine, posso andare dalla fidanzata o no da lunedi?

        Tanto ormai lavoro da 3 settimane, se devo prenderlo fanculo tanto vale vivere..
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          E' da un po che non scrivevo
          ma alla fine, posso andare dalla fidanzata o no da lunedi?

          Tanto ormai lavoro da 3 settimane, se devo prenderlo fanculo tanto vale vivere..
          In teoria si, cioè ci si può incontrare con le distanze e i presidi di protezione, in realtà lo scenario più plausibile è che si andrà tutti deep inside.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            In teoria si, cioè ci si può incontrare con le distanze e i presidi di protezione, in realtà lo scenario più plausibile è che si andrà tutti deep inside.
            Certo, non la vedo da piu di un mese e ci guarderemo a distanza senza nemmeno sfiorarci ahahah
            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma secondo voi perchè al Nord si hanno ancora un così forte numero di contagi nonostante il LOCKDOWN di quasi 2 mesi ormai ?
              Tutte le persone che lavorano nella sanità o semplicemente che sono andati in ospedale
              Io penso di essermi ammalato proprio perché mi sono recato spesso in una struttura ospedaliara
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                per chi fosse interessato https://www.futura-sciences.com/sant...eu-lieu-79699/
                Brevemente, si spiega perchè in Africa hanno avuto così pochi casi
                1)la densità abitativa è alta sono nelle città (che sono state subito isolate) e il resto del paese è scarsamente popolato2)l'obesità e l'ipertensione sono assenti, d'altronde si conoscono i problemi con la malnutrizione e l'età media è molto bassa
                3) Sono abituati a resistere alla malaria e sono spesso sotto clorichina
                4) Aggiungo io, fanno tutti vaccini per malattie da noi debellate come la tubercolosi
                5) l'età media è di gran lunga inferiore alla nostra
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Tutte le persone che lavorano nella sanità o semplicemente che sono andati in ospedale
                  Io penso di essermi ammalato proprio perché mi sono recato spesso in una struttura ospedaliara
                  E sembra quasi paradossale ciò.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Tutte le persone che lavorano nella sanità o semplicemente che sono andati in ospedale
                    Io penso di essermi ammalato proprio perché mi sono recato spesso in una struttura ospedaliara
                    hai fatto il tampone?

                    Commenta


                      La lega in lombardia sta facendo disastri e io voto destra eh. Ormai arrivano denunce da più parti, compresi sindaci della lega stessa, sull'opposizione dei vertici ai test anticorpali a tappeto per via di interessi personali. Spero che la magistratura faccia un culo tremendo a quegli incompetenti e immanicati di fontana e gallera. Sono peggio di conte e del carrozzone romano.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        hai fatto il tampone?
                        No
                        Medico e numero verde mi hanno detto di stare a casa per 2 settimane e cosi ho fatto

                        Fai conto che mi sono ammalato prima del lockdown

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          La lega in lombardia sta facendo disastri e io voto destra eh. Ormai arrivano denunce da più parti, compresi sindaci della lega stessa, sull'opposizione dei vertici ai test anticorpali a tappeto per via di interessi personali. Spero che la magistratura faccia un culo tremendo a quegli incompetenti e immanicati di fontana e gallera. Sono peggio di conte e del carrozzone romano.
                          Però scusa sti test fatti da alcuni sindaci mi sembrano una speculazione, fatti a pagamento e quindi su campioni non rappresentativi (chi non ha avuto niente difficile che ci va)

                          Capisco che i comuni nn abbiano i soldi per fare dei test di massa a tutti i residenti, ma così nn ha senso.

                          Comunque lunedì parte il megatest nazionale su un campione di 150 mila persone, e dovrebbero comunicare i dati giorno per giorno
                          Last edited by Maverick87; 01-05-2020, 00:35:46.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Però scusa sti test fatti da alcuni sindaci mi sembrano una speculazione, fatti a pagamento e quindi su campioni non rappresentativi (chi non ha avuto niente difficile che ci va)

                            Capisco che i comuni nn abbiano i soldi per fare dei test di massa a tutti i residenti, ma così nn ha senso.

                            Comunque lunedì parte il megatest nazionale su un campione di 150 mila persone, e dovrebbero comunicare i dati giorno per giorno
                            Ma chi se ne frega del megatest? E' uno spreco totale di soldi.

                            Quel test serviva 1 mese fa, quando lo dicevo io. Perchè serviva, tra le altre cose, a preparare la ripartenza. Ormai ripartiamo senza alcun dato certo.

                            Quando arriveranno i risultati di quel test, tipo tra 1 mese o peggio la situazione sarà totalmente cambiata e i risultati li potremo usare a mo di carta igienica.

                            I pungidito e i test sierologici ai privati sono centrali, se hai gli anticorpi, come dico da mesi, sei a posto, non te lo riprendi nella maggior parte dei casi almeno per mesi e mesi. Ci dicono che non è dimostrato ma è ovvio sia così, sono i nostri scienziati che mancano di interi blocchi di corteccia cerebrale.

                            Inoltre i pungidito aiuterebbero a screenare molto ma molto più rapidamente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Ma chi se ne frega del megatest? E' uno spreco totale di soldi.

                              Quel test serviva 1 mese fa, quando lo dicevo io. Perchè serviva, tra le altre cose, a preparare la ripartenza. Ormai ripartiamo senza alcun dato certo.

                              Quando arriveranno i risultati di quel test, tipo tra 1 mese o peggio la situazione sarà totalmente cambiata e i risultati li potremo usare a mo di carta igienica.

                              I pungidito e i test sierologici ai privati sono centrali, se hai gli anticorpi, come dico da mesi, sei a posto, non te lo riprendi nella maggior parte dei casi almeno per mesi e mesi. Ci dicono che non è dimostrato ma è ovvio sia così, sono i nostri scienziati che mancano di interi blocchi di corteccia cerebrale.

                              Inoltre i pungidito aiuterebbero a screenare molto ma molto più rapidamente.
                              ti sei perso l'articolo cinese che dice che gli anticorpi si sono formati nel 100% dei pazienti... quindi in teoria se te lo prendi sei protetto e la patente da immune potrebbe esistere


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                ti sei perso l'articolo cinese che dice che gli anticorpi si sono formati nel 100% dei pazienti... quindi in teoria se te lo prendi sei protetto e la patente da immune potrebbe esistere

                                due problemi. Il campione è piccolo, lo studio è Cinese.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎