Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Evviva.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        Speriamo, la mia attività è intimamente collegata a quelle delle palestre. Fino a che non saranno a regime normale anche noi non ritorneremo ai livelli precedenti. Spero non sia una cagata se no ve la vedete male... Ormai sono passati 2 mesi, non possono tenervi chiusi per altri 2.
        Io ormai in quest'ultimo mese ho stilato una mezza dozzina di soluzioni, a seconda di due soli numeri (ingressi per mq e spese per sanificazioni/adeguamenti) si può oscillare da riapro e lavoro "quasi" come sempre a resto chiuso a tempo inderminato.

        Nel frattempo il mio comune sta donando alle attività una colonnina igienizzante. Bella iniziativa, avrei preferito mi abbuonasse tre mesi di tassa sui rifiuti che non ho prodotto... Vabbé va...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          o anche in altre nazioni democratiche?
          non saprei

          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Mi pare di capire, dall entusiasmo che vedo anche in tv (Borrelli ha salutato e ringraziato tutti, essendo oggi l ultima conferenza stampa), che il covid sia ormai alle spalle

          cmq Borrelli ringrazia sempre ad ogni conferenza, sopratutto ad inizio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Mi pare di capire, dall entusiasmo che vedo anche in tv (Borrelli ha salutato e ringraziato tutti, essendo oggi l ultima conferenza stampa), che il covid sia ormai alle spalle
            Gli effetti (se negativi) delle riaperture li vedremo con ritardo, verso fine maggio. Speriamo di non dover riprendere con le conferenze di Borrelli, vorrebbe dire che è andato tutto bene. Diversamente, una richiusura sulla soglia dell'estate avrebbe un colpo drammatico su tutti: per il lavoro, la voglia di vacanze, di staccare, per tanti e tali motivi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #BREAKING #Russia
                Il Primo Ministro Mishustin risulterebbe positivo al coronavirus.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  cosa farete il 4 maggio?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    cosa farete il 4 maggio?
                    Me ne sto a casa a guardare dalla finestra il riesplodere della seconda ondata.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      cosa farete il 4 maggio?
                      Pensa che bello, invece di stare chiuso in casa potrai prendere i mezzi e poi stare chiuso in fabbrica/ufficio

                      Commenta


                        Possiamo dire che ultimamente Briatore sta sicendo tanto cose giuste?










                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Possiamo dire che ultimamente Briatore sta sicendo tanto cose giuste?

                          https://m.youtube.com/watch?v=6NjAfWbTyJA
                          Qui dice una cosa con poco senso, che vuol dire tutto o niente.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Me ne sto a casa a guardare dalla finestra il riesplodere della seconda ondata.
                            Viva l'ottimismo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ma i 500 tizi che paghiamo tutti noi, quando li ascolti e poi fai il ***** che ti pare, se non addirittura l'esatto contrario visto che è quello che traspare dalle parole di Briatore, che li paghiamo a fare ?!
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Viva l'ottimismo.
                                Da me per lo meno, c'è la spasmodica necessità di fare il carnevale di Rio il 4, quindi non posso fare altro che guardare la gente andare ovunque per il gusto di andare e osservare come la stagione estiva ce la giochiamo definitivamente. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma leggendo le intenzioni dei miei concittadini, temo di no.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎