Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Non puoi usare le stesse restrizioni che ci sono a Milano anche in Molise Basilicata ecc dove ci sono zero, uno o due casi al giorno

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    ma infatti
    i colerosi stanno al nord

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      La Svezia viaggiava fino a pochissimi giorni fa a botte di 300 cadaveri al giorno su una popolazione di 10 milioni di abitanti, che rapportati a noi che siamo 60 milioni e ne abbiamo avuto come massimo sugli 800, significa che in proporzione stanno facendo quasi il doppio dei morti, e sono il modello da seguire ma lol

      Senza contare che anche li vorrei vedere se i morti con patologie vengono contati o non messi nel conto, perchè se è vera la seconda, sarebbero pure di più.
      E che ti devo dire, si saranno comprati l'OMS gli svedesi

      edit: considerando il caso Ricciardi, è più facile che ce lo siamo comprati noi eh
      Last edited by ma_75; 30-04-2020, 11:52:05.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        Non puoi usare le stesse restrizioni che ci sono a Milano anche in Molise Basilicata ecc dove ci sono zero, uno o due casi al giorno

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        si ma capisci bene ci sono vie di mezzo... queste regioni hanno una sanità ridicola, il virus ha messo in ginocchio la Lombardia figuriamoci la Calabria.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Lo metto pure qui, penso vi possa interessare.

          Montecitorio, 30/04/2020 - Informativa del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, alla Camera dei Deputati sulle iniziative del Governo per la ripresa delle attività economiche.


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            si ma capisci bene ci sono vie di mezzo... queste regioni hanno una sanità ridicola, il virus ha messo in ginocchio la Lombardia figuriamoci la Calabria.

            vebbè, in calabria ci penseranno al momento, se si presenterà il problema
            con tutto il sole che hanno, saranno zeppi di vit.d per cui il virus ha bassissime probabilità di far danni seri
            poi al limite uno a crotone va in ospedale per un po di febbre e gli amputano un piede, così; ma quelli son altri problemi

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Non puoi usare le stesse restrizioni che ci sono a Milano anche in Molise Basilicata ecc dove ci sono zero, uno o due casi al giorno

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Il problema è che aumentano i contagi in quelle regioni per loro è la fine
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Ragazzi appunto ci sono vie di mezzo, loro non sono ritornati alla normalità, infatti usano precauzioni, posti solo all aperto, giusto distanziamento ecc per come la pensate voi quando dovremo riaprire? In certe regioni ci sono 2 contagi, allora secondo il vostro ragionamento per riaprire dobbiamo aspettare che tutte le regioni siano a zero? Cioè fra un anno o anche più, allora rimaniamo chiusi tutti un altro anno. [emoji122][emoji122][emoji122]

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  È anche vero che la svezia ha 1/6 della popolazione, in un territorio 1/3 più grande, un sistema sanitario dimensionato alla loro popolazione, che è generalmente benestante, collocata in città parecchio larghe e con bassa densità di popolazione, e che ha differenze culturali rispetto alle nostre utili a limitare il contagio. Ad esempio il contatto fisico, anche tra conoscenti, è limitato.
                  In Italia, specialmente al sud, è comune stringere mani, abbracciarsi e baciarsi sulla guancia anche tra uomini.


                  esatto
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi appunto ci sono vie di mezzo, loro non sono ritornati alla normalità, infatti usano precauzioni, posti solo all aperto, giusto distanziamento ecc per come la pensate voi quando dovremo riaprire? In certe regioni ci sono 2 contagi, allora secondo il vostro ragionamento per riaprire dobbiamo aspettare che tutte le regioni siano a zero? Cioè fra un anno o anche più, allora rimaniamo chiusi tutti un altro anno. [emoji122][emoji122][emoji122]

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Quindi ti assumeresti il rischio di dover richiudere tutto di nuovo?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Quindi ti assumeresti il rischio di dover richiudere tutto di nuovo?
                      No infatti, riapriamo fra un anno quando tutte le regioni stanno a zero. AHAHAHAHA

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        No infatti, riapriamo fra un anno quando tutte le regioni stanno a zero. AHAHAHAHA

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Con la metà delle Aziende fallite, innumerevoli suicidi, criminalità e microcriminalità alle stelle..etc etc.
                        Mi sembra meglio così...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mi sembra ieri quando si gridava il “chiudete tutto”. Quando c’erano 30 contagi al giorno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Con la metà delle Aziende fallite, innumerevoli suicidi, criminalità e microcriminalità alle stelle..etc etc.
                            Mi sembra meglio così...
                            Sarà lo scenario migliore questo.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              A me pare utopia sta cosa.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                vebè quello che dice Ak è comprensibile e ha comunque un senso
                                Un posto a mille contagi non potrà avere le stesse regole di condotta di un posto a zero contagi
                                Il problema è che però a tutt'ora non abbiamo certezza di questi trend, dei loro motivi e della loro stabilità; ci vuole una tempistica che cozza contro le nostre aspettative e i nostri desideri/bisogni
                                tutto questo credo lo sappiano anche le nostre istituzioni, centrali e locali, sommerse quotidianamente da 60milioni di consigli ed indicazioni operative

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎