Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma non si fa cenno a quando sarà possibile uscire dalla propria regione per motivi non strettamente necessari?
    Voglio dire, il turismo almeno italiano, quando potrà ripartire? e se voglio andare a trovare la mia ragazza che sta in un'altra regione?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      A me preoccupa la parte del Decreto in cui si legge che è in ogni caso consentito il rientro alla residenza, domicilio, abitazione. Temo un altro esodo.


      Poi mi raccomando, quando a Crotone ci sarà gente intubata col rotolo di carta igienica ditemi che la Calabria aveva pochi casi.
      ma io mi auguro, con tutta la possibile disistima per il legislatore, che non ci voglia molta a specificare “purché nella propria regione”
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Imho tanto le restrizioni alla libertà personale quanto le sanzioni sono perfettamente valide ed efficaci

        le sanzioni sono valide se elevate per violazioni che emergono chiaramente dai decreti
        molte saranno annullate perché elevate sulla base di interpretazioni fatte a kazzo
        quando le norme vengono scritte con i piedi si creano sempre e solo casini
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio


          Forte, la madre di una mia amica che é giudice ha appena detto il contrario.
          La questione non è di immediata soluzione, dunque nessuno può metterci la mano sul fuoco. Pare, tuttavia (almeno a me) che la questione sia risolta, a monte, dal DL 23 febbraio, n.6 in forza del quale ci si riserva di adottare ulteriori misure atte a contrastate l'epidemia ecc.

          Ecco dunque l'atto avente forza di legge in grado di derogare agli articoli 16 e 25 della Costituzione.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Nella mia città sto percependo che la gente si è rotta di rimanere a casa e si è dimenticata del virus, vedo gente senza mascherina o che la tiene abbassata, ci sono molte più macchine in giro, gente che cammina in coppia giusto per passeggiare. Devo dire che i controlli nelle strade maggiori ci sono ma l ipotesi di giampo non è peregrina

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              le sanzioni sono valide se elevate per violazioni che emergono chiaramente dai decreti
              molte saranno annullate perché elevate sulla base di interpretazioni fatte a kazzo
              quando le norme vengono scritte con i piedi si creano sempre e solo casini
              Ah assolutamente, credevo che il tema fosse l'astratta legittimità delle sanzioni
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                ma io mi auguro, con tutta la possibile disistima per il legislatore, che non ci voglia molta a specificare “purché nella propria regione”
                Ho dato una lettura veloce e purtroppo non mi pare chiarissimo il punto. "In ogni caso è consentito", recita la norma
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ah assolutamente, credevo che il tema fosse l'astratta legittimità delle sanzioni

                  no no.
                  lì secondo me c'è poco da discutere
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Ho dato una lettura veloce e purtroppo non mi pare chiarissimo il punto. "In ogni caso è consentito", recita la norma
                    Allora confermo la disistima di cui sopra.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Rimangono restrizioni incredibili e dopo si possono andare a visitare i nonni.
                      Gli anziani, dunque.
                      Coloro che sono palesemente più deboli ed in pericolo di tutti.
                      Geniale, no?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma non si fa cenno a quando sarà possibile uscire dalla propria regione per motivi non strettamente necessari?
                        Voglio dire, il turismo almeno italiano, quando potrà ripartire? e se voglio andare a trovare la mia ragazza che sta in un'altra regione?
                        Temo dovrai aspettare ancora molto Arturo
                        Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                        Nella mia città sto percependo che la gente si è rotta di rimanere a casa e si è dimenticata del virus, vedo gente senza mascherina o che la tiene abbassata, ci sono molte più macchine in giro, gente che cammina in coppia giusto per passeggiare. Devo dire che i controlli nelle strade maggiori ci sono ma l ipotesi di giampo non è peregrina
                        Si anche qui, uguale

                        Più traffico e gente in giro
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Non hai idea di che magnerie ci sono negli ospedali italiani a prolungare la vita con accanomenti terapeutici a vecchi ormai andati... Dalle 2000 alle 3000 euro al mese un vecchio senza possibilità di ripresa che viene alimentato a sangue potassio etc così tutti possono mangiarci sopra, il business sugli anziani è enorme
                          ma guarda che difficilmente intubano un ultraottantenne a meno che non sia sanissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            ma guarda che difficilmente intubano un ultraottantenne a meno che non sia sanissimo
                            Ma chi te le dice ste cose?

                            Commenta


                              Io su Facebook leggo commenti da mani nei capelli. Spero che il popolo di internet si inventi l'ennesima cqzzata di tendenza (flashmob, pizza, clisteri di amuchina) per tenere la gente a bada - ormai da sola non ci riesce, e le Autorità non hanno più presa.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ci sono le estetiste che sono agguerritissime

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎