Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSai com'è ce' ancora un virus letale in giro
Una cosina cosìOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSai com'è ce' ancora un virus letale in giro
Una cosina così
Una cosina cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAh perché avevi dubbi? sarà così ancora per mesi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo me hanno voluto dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
È chiaro che se consenti alla.gente di.cambiare comune per jogging, spesa, passeggiate, la gente ne approfitterà per andare a trovare amici fidanzate etc...
Chi ti segue per vedere se stai effettivamente andando a correre??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTorniamo in libertà fra 10 anni ? che dici ? ma come ***** ragionate ?
A differenza di alcuni, non ho certezze granitiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo me hanno voluto dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
È chiaro che se consenti alla.gente di.cambiare comune per jogging, spesa, passeggiate, la gente ne approfitterà per andare a trovare amici fidanzate etc...
Chi ti segue per vedere se stai effettivamente andando a correre??
Commenta
-
-
Barbara d'urso sta ponendo domande intelligenti!!
Canale5
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo sono solo esasperato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe esci da un edificio dove non c'è un tuo parente, devi giustificarlo
Vabbè, ci dovrebbero essere agenti in borghese che ti attendono sotto casa...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè, ci dovrebbero essere agenti in borghese che ti attendono sotto casa...
Probabilmente c'erano state delle delazioni
Commenta
-
-
Dal 4 maggio ci sarà parecchia più gente in giro...
Mi sembra strano che si mettano a pedinare gente a caso.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo me hanno voluto dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
Chi ti segue per vedere se stai effettivamente andando a correre??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta