Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se volessi andare a fare la spesa ed in farmacia con ricetta addosso lontano da casa mia ma nello stesso comune le fdo mi lascerebbero sereno?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Attraverso una rete biochimica complessa viene inattivata la risposta interferonica attraverso ossidanti indotti. L'interferone ci permette di resistere all'infezione da coronavirus.

      Dai spariamo il protocollone Jinxmondo:
      - Vitamina C 8 gr die in 4 assunzioni (3gr/die profilassi)
      - Vitamina D a 4000 UI profilassi
      - Acido alfa lipo a 1.5 gr
      - Beta glucani a pioggia da shiitake e/o cordyceps (Anche profilassi)
      - ASTRAGALO (anche profilassi)
      - Integratori di Aglio e Zenzero a pioggia
      - NAC (anche profilassi)
      - Sambuco
      - Zinco (anche profilassi)
      - Andrographis paniculata
      - Quercetina 500 mg ogni 2 ore (1 gr al giorno profilassi)
      - Potassio
      - Doccia a contrasto (profilassi)
      - Protocollo sonno da infante (non lo spiego perchè è parzialmente farmacolocico. Il protocollo sonno da infante è la cosa più maestosa che ho mai partorito)
      - Cerotti alla nicotina??? (li sto studiando)

      Mi mancano solo lo zenzero e i cerotti e ho tutto.

      Se vi salvo la vita ringraziatemi, anche te Veth
      Aglio, Vit d e c già li prendo. Con il NAC mi riempio di bubboni
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma queste precauzioni, come l'appuntamento dal parrucchiere, la sanificazione, il posto di mezzo da lasciare vuoto negli aerei etc... mettiamo che a luglio siamo a zero contagi in italia e europa, si potrà iniziare a pensare di fare tutto come prima o questa cosa si rifletterà ancora a lungo sulle nostre vite?
        penso finchè non sarà sconfitto il male
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Se volessi andare a fare la spesa ed in farmacia con ricetta addosso lontano da casa mia ma nello stesso comune le fdo mi lascerebbero sereno?
          Io lo faccio sempre, vai nelle ore più affollate
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            penso finchè non sarà sconfitto il male
            o magari avrà sui nostri costumi sociali l'effetto che l'aids ebbe sulla sessualità promiscua degli anni '80, finita per sempre

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              o magari avrà sui nostri costumi sociali l'effetto che l'aids ebbe sulla sessualità promiscua degli anni '80, finita per sempre
              peccato che respirare sia un atto leggermente diverso dall avere rapporti sessuali

              Commenta


                Le differenze sono particolarmente nette nei paesi che sono stati lenti nel riconoscere la portata del problema. A marzo, il governo indonesiano ha attribuito 84 morti al coronavirus di Jakarta. Ma oltre 1.600 persone più del normale sono state sepolte nei cimiteri di Jakarta quel mese, secondo i dati del Dipartimento dei parchi e dei cimiteri della città. (I dati sono stati segnalati per la prima volta da Reuters .)

                https://www.reuters.com/article/us-h...-idUSKBN21L2XU

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  quello che penso e dico anche io,chi vorrebbe uscire per fare la coda in un bar bere un caffè velocemente e uscire...o peggio al ristorante,sono le locomotive trainanti di tutto,turismo in primis,roma senza questi è finita,finito il turismo specie a lungo raggio,è una follia. Ritornare subito alla normalità,prestando attenzione certo,mascherina mi sta bene,magari i primi tempi evitiamoli agli anziani over 60 e chi ha patologie e vediamo come va,può darsi che il virus sta morendo lentamente,se poi fosse che si rialzano i contagi,ora si sa come prenderlo meglio subito!
                  Ci saranno ovviamente settori in forte flessione. Molta gente dovrà re-inventarsi e non è colpa di nessuno (penso ai tour operator, già colpiti dal "self-made", con questa epidemia credo che tanti non riapriranno).

                  Bar e ristoranti: io credo che faranno invece il botto appena riapriranno. Perché le persone hanno voglia di uscire e, diciamolo chiaro, i soldi per due birre ed una pizza non mancano praticamente a nessuno. Anzi. Credo che con la scusa della chiusura, si andrà anche in posti diversi dal solito.

                  Palestre: chi ha appena aperto farà fatica, perché tanta gente non si iscriverà più. Però non credo tanta gente cancellerà gli abbonamenti. Cioè, se il rapporto con la palestra è buono, perché uno dovrebbe farlo? Magari il gestore potrebbe dare una sorta di consulenza personale ad ogni cliente, proprio per non far sentire al cliente stesso di "buttar soldi" per un' attività che ha pagato ma di cui non gode. Ovvio che l'abbonamento del bimbo che faceva karate non verrà rinnovato purtroppo.

                  La flessione più dura di tutte, l'avrà l'edilizia ed il settore dell'auto. In tempi di incertezza, 20 euro li spendi per uscire. 20k per la macchina o 200k per la casa ci pensi bene prima.

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  MKK Fake

                  Commenta


                    Di la' dall'oceano continuano le stranezze.

                    Commentando il fatto che disinfettanti come l candeggina e l'isopropanolo possono distruggere il virus nel giro di un minuto, ieri Trump ha suggerito di iniettarli in vena nei pazienti. Con sparate del genere qualsiasi capo di stato nel mondo sarebbe stato rimosso, pare che in america a livello governativo questo invece sia il livello della discussione.

                    Doctors call the president's latest remarks about coronavirus treatment "dangerous" and "ridiculous".
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma queste precauzioni, come l'appuntamento dal parrucchiere, la sanificazione, il posto di mezzo da lasciare vuoto negli aerei etc... mettiamo che a luglio siamo a zero contagi in italia e europa, si potrà iniziare a pensare di fare tutto come prima o questa cosa si rifletterà ancora a lungo sulle nostre vite?
                      penso che per l'estate 2021 potremo tornare a una reale normalità... ma è impossibile fare previsioni qua

                      Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                      Palestre: chi ha appena aperto farà fatica, perché tanta gente non si iscriverà più. Però non credo tanta gente cancellerà gli abbonamenti. Cioè, se il rapporto con la palestra è buono, perché uno dovrebbe farlo? Magari il gestore potrebbe dare una sorta di consulenza personale ad ogni cliente, proprio per non far sentire al cliente stesso di "buttar soldi" per un' attività che ha pagato ma di cui non gode. Ovvio che l'abbonamento del bimbo che faceva karate non verrà rinnovato purtroppo.
                      Il dubbio è che tanti si son fatti l'home gym in questo periodo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        o magari avrà sui nostri costumi sociali l'effetto che l'aids ebbe sulla sessualità promiscua degli anni '80, finita per sempre
                        Kurt non è d'accordo
                        Last edited by Françis1992; 24-04-2020, 10:11:05.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Il dubbio è che tanti si son fatti l'home gym in questo periodo
                          ho idea che molti cambieranno del tutto sport a causa della delusione di aver visto peggiorare la propria forma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Io lo faccio sempre, vai nelle ore più affollate
                            Perché?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Di la' dall'oceano continuano le stranezze.

                              Commentando il fatto che disinfettanti come l candeggina e l'isopropanolo possono distruggere il virus nel giro di un minuto, ieri Trump ha suggerito di iniettarli in vena nei pazienti. Con sparate del genere qualsiasi capo di stato nel mondo sarebbe stato rimosso, pare che in america a livello governativo questo invece sia il livello della discussione.

                              https://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-52407177
                              Io una peretta di candeggina me la farei
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Perché?
                                Più persone ci sono in giro e minore è la probabilità di essere fermati
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎