Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    A me fortunatamente sono stati accreditati il 16.
    Ma ho letto di tanta gente come te che ancora non ha ricevuto nulla.
    E parliamo sempre che è l'indennità di Marzo, e siamo al 21 Aprile...

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Colpa di quel Lucignolo di Sean... Io nemmeno avevo fatto richiesta, lui l'ha messa sul piano del principio ed ho ceduto..... Domanda presentata il 7 e sulla schermata INPS "in attesa di lavorazione" o una cosa simile.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Colpa di quel Lucignolo di Sean... Io nemmeno avevo fatto richiesta, lui l'ha messa sul piano del principio ed ho ceduto..... Domanda presentata il 7 e sulla schermata INPS "in attesa di lavorazione" o una cosa simile.
      Anche se l'avessi presentata prima cambiava poco..ho alcuni colleghi che l'hanno presentata con me alle 3 di notte dell'1 Aprile ed a me ed un altro è arrivata, ad altri 3 no..vanno totalmente a caso praticamente.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Anche se l'avessi presentata prima cambiava poco..ho alcuni colleghi che l'hanno presentata con me alle 3 di notte dell'1 Aprile ed a me ed un altro è arrivata, ad altri 3 no..vanno totalmente a caso praticamente.

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

        figurati....ne sono convinto.Rimarcavo solo l'ironia e l'assurdità della italica potenza di fuoco.....
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Piccolo OT :

          Che voi sappiate i 600 euro che lo Stato ha dato ad alcuni devono essere presentati/dichiarati in qualche maniera quando si fa il 730 ?
          Grazie.
          non fanno reddito assolutamente, quindi non credo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            figurati....ne sono convinto.Rimarcavo solo l'ironia e l'assurdità della italica potenza di fuoco.....
            [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
            Roba mai vista..
            Da come parlava sembrava dovessero cadere migliaia di euro dal cielo da un momento all'altro..[emoji1]

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              non fanno reddito assolutamente, quindi non credo
              Grazie.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
                Roba mai vista..
                Da come parlava sembrava dovessero cadere migliaia di euro dal cielo da un momento all'altro..[emoji1]

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                cci sua e di Scionne che me li ha fatti chiedere.....il brutto è che poi mi ci intestardisco e diventa veramente una questione di principio
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Brusaferro: «Le vacanze al mare? I grandi assembramenti sono una realtà che non possiamo immaginare consentita»
                  C’è ancora incertezza su come saranno le vacanze estive degli italiani e andare al mare potrebbe non essere possibile, non nel modo cui siamo abituati. E’ quanto emerge dalle parole di Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, ai microfoni di Rai Radio2 nel format «I Lunatici»: «Siamo tutti consapevoli ormai che raduni o assembramenti di centinaia o migliaia di persone in spazi ristretti non sono consentiti. Questo è il primo dato da cui partire. A partire dal quattro maggio si può iniziare a rilassare alcune misure e misurare ciò che avviene settimana dopo settimana. I grandi assembramenti, chiusi o all’aperto, sono una realtà che non possiamo immaginare consentita».

                  https://www.corriere.it/cronache/20_...318dbf14.shtml
                  Io sono veramente curioso di sapere questi signori come pensano di evitare gli assembramenti al mare. Sono mai stati in una spiaggia? Pensano di mettere i tornelli? Di lanciare droni sulla folla?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    La quarantena serve a prendere tempo, non certo a debellare il virus. Il Virus è la fuori che ci aspetta, non se n'è mai andato e non se ne può andare perchè ci sono persone che continuano a lavorare e continueranno a farlo. In questi due mesi sono stati fatti passi avanti con le terapie farmacologiche, mi diceva mio padre che non stanno ricoverando più nessuno e la gente si cura in casa con la clorochina. Ugualmente per i pazienti più gravi l'eparina sembra funzionare quindi direi che siamo pronti ad riaprire consci del fatto che il numero dei malati crescerà e potrebbe toccare quote altissime: la speranza è che le cure a casa continuino a funzionare.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Io sono veramente curioso di sapere questi signori come pensano di evitare gli assembramenti al mare. Sono mai stati in una spiaggia? Pensano di mettere i tornelli? Di lanciare droni sulla folla?
                      Più che altro, in una situazione come quella della riviera Romagnola dove ci sono i bagni al mare e quindi c'è modo di distanziare ombrelloni e lettini, la cosa è ancora ancora fattibile ( difficile ma fattibile ), ma nelle realtà dove le spiagge sono per lo più spiagge libere ?! Li come fai ?! Le devi chiudere per forza o trasformarle in spiagge private come da noi per garantire un minimo d'ordine.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        cci sua e di Scionne che me li ha fatti chiedere.....il brutto è che poi mi ci intestardisco e diventa veramente una questione di principio
                        Un cittadino versa contributi a tutto spiano, viene tosato da un sistema fiscale tra i più alti d'Europa e dell'occidente...il tutto per forse mai arrivare alla pensione (se schiatta prima) o per averla per poco tempo (visto che ti mandano in pensione a quasi 70 anni).

                        Per una volta che questo Stato concede qualcosa in denaro, non vedo perchè non prendere. Sono solo soldi che hai già dato e che in gran parte forse non rivedrai.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Più che altro, in una situazione come quella della riviera Romagnola dove ci sono i bagni al mare e quindi c'è modo di distanziare ombrelloni e lettini, la cosa è ancora ancora fattibile ( difficile ma fattibile ), ma nelle realtà dove le spiagge sono per lo più spiagge libere ?! Li come fai ?! Le devi chiudere per forza o trasformarle in spiagge private come da noi per garantire un minimo d'ordine.
                          Le spiagge libere probabilmente le chiuderanno. Si andrà al mare irregimentati nei balneari, con presenze contenute e distanziate.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Le spiagge libere probabilmente le chiuderanno. Si andrà al mare irregimentati nei balneari, con presenze contenute e distanziate.
                            Impossibile. Per diversi anni, da ragazzo, ho lavorato come parcheggiatore a ridosso di una spiaggia libera, accanto ad altri lidi, in una fascia appena periferica al cuore pulsante di Gallipoli.
                            Le domeniche gli stabilimenti sono già pieni di base con le normative standard e tutta la gente si riversa di botto appena accanto nelle spiaggie libere che già alle 9.30 di mattina sono pressoché sature. E qui ti sto parlando di Giugno/Luglio dove il grosso sono ancora "locali". Nel mese di agosto praticamente tutti i giorni sono domenica.
                            Per quanto quest'anno possa esserci meno turismo, nel momento in cui limiti i posti degli attuali lidi attrezzati sei già oltre la saturazione. Se poi cancelli le spiagge libere il risultato sarà gente che ti piazza l'ombrellone direttamente dentro l'acqua.

                            Vuoi fare controlli? Buon divertimento. Casa mia dista dal mare in condizioni normali circa 10 minuti. In piena stagione con lo scooter ci mettevo 15/20 minuti facendo slalom nel traffico. In macchina iniziamo a discutere di 30/45 minuti. O ci metti l'aeronautica con gli f-16 a fare da pattuglia costa a costa o i droni finiranno abbattuti dai racchettoni...

                            Commenta


                              [emoji23]

                              Le telecamere di Canale 5 nei litorali palermitani: stabilimenti e lidi si preparano in vista della stagione e di una possibile riapertura. Parlano i titolari: "Come farà un bagnino quando dovrà effettuare un intervento bocca a bocca? E come si gestisce lo spazio libero?"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Stamattina sono andato in centro per delle commissioni
                                Molta più gente rispetto ad inizio quarantena... sempre poca rispetto ai normali standard ma la differenza l’ho notata
                                Comunque tutti ordinati con mascherina e distanze rispettate
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎