Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    a sensazione, la riduzione dei pazienti in TI potrebbe in larga parte essere ascivibile a terapie off label, che da settimane si stanno testando in maniera pionieristica.
    Oltre al lockdown chiaro.
    Ora il punto sarebbe estenderne, nei limiti del possibile e della compliance, l’implementazione a domicilio, ai primi sintomi, almeno in quei pazienti in cui il rischio di effetti collaterali viene valutato, per quanto se ne sa oggi (e purtroppo..e’ ancora troppo poco)
    Capisco che lo sforzo richiesto e’ grande, anche dal punto di vista organizzativo e con tutti i limiti del caso, ma qui si sta devastando il tessuto produttivo e commerciale di un paese gia’ con le pezze al culo.
    Quoto tutto

    Commenta


      eh Arturo, toccherà che metti internet sul telefono e il cuore in pace. Non è che il mondo si può fermare per te e altri 4 con il timore che il governo ombra li perseguiti. Tanto tranquilli, a discapito di quel che potete pensare, non gliene frega niente a nessuno di dove andate.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Bravo Gary fai che mettere la tua intera vita a disposizione dei malati mentali ossessionati dal controllo che ci governano...poi quando sarai costretto a vivere solo ed esclusivamente se sei in possesso di una identità digitale e non più reale,e decidono di spegnerti l'account perché è così e basta,e non potrai più fare niente,allora si che noi 4 gatti rideremo...

        Commenta


          E invece gliene frega eccome. Chiaramente non bisogna pensare al paradigma della lotta al crimine o al terrorismo

          Commenta


            Intanto oggi ho avuto notizie di prima mano su una serie di riunioni Governo-Coni-Regioni-Federazioni riguardo la situaizone del comparto sportivo.

            Innanzitutto a livello nazionale non avevano minimamete la percezione di quale fosse il numero dei collaboratori impiegati nel settore e si sono trovati con un numero di richieste di indennizzo assolutamente fuori scala. Non che ci volesse un grosso economista per capire che se le associazioni sportive in Italia sono oltre 150.000 e tu ha i fondi solo per 84.000 mila persone il rischio che salti il banco c'è tutto.

            In secondo hanno sottovalutato in maniera enorme il peso degli affitti sui costi di gestione del settore e quando dalle federazioni è arrivata una semplice stima già lì pare sia diventato evidente che il problema è serio.

            In ultimo non hanno minimamente preso in conto la stagionalità del settore. In testa loro noi lavoravamo verosimilmente con un numero fisso o semi fisso di iscritti costanti durante l'anno. Cioè secondo loro in palestra a Natale o a Ferragosto c'è la stessa genta che a Marzo/Aprile. Gli hanno dovuto materialmente spiegare che il racavato di questi mesi per molti è quasi il ricavato dell'intero anno.


            Io ve lo dico, se il metro di valutazione usato nel mio settore è quello che hanno usato anche per gli altri, non andrà bene un bel niente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
              Bravo Gary fai che mettere la tua intera vita a disposizione dei malati mentali ossessionati dal controllo che ci governano...poi quando sarai costretto a vivere solo ed esclusivamente se sei in possesso di una identità digitale e non più reale,e decidono di spegnerti l'account perché è così e basta,e non potrai più fare niente,allora si che noi 4 gatti rideremo...
              La mia vita, così come la tua che usi un dispositivo collegato ad internet per scrivere BW, è già a disposizione di chiunque voglia sapere dove sei e cosa fai. La differenza è che non ho la necessità di inventarmi ste balle per sentirmi importante e sono conscio di essere uno dei miliardi di stronzi in giro per il globo che conduce una vita lineare come tante altre.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta




                [emoji33][emoji33][emoji33]

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  leggo di limitazioni agli spostamenti per chi non scaricherà l'app.
                  Mi sembra una cosa incostituzionale, è come rendere obbligatorio il possesso di uno strumento tecnologico. Io non ho internet sul cellulare per motivi ideologici, non si può costringere la gente a accedere a internet
                  L'incubo di mio padre

                  Si arriverà al chip sotto pelle
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    eh Arturo, toccherà che metti internet sul telefono e il cuore in pace. Non è che il mondo si può fermare per te e altri 4 con il timore che il governo ombra li perseguiti. Tanto tranquilli, a discapito di quel che potete pensare, non gliene frega niente a nessuno di dove andate.
                    Pensiero profondo come un A4. Mi complimento.
                    Senza considerare che ci sono proposte completamente compliant con la privacy e si stanno rifiutando in nome di non si sa cosa.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      La mia vita, così come la tua che usi un dispositivo collegato ad internet per scrivere BW, è già a disposizione di chiunque voglia sapere dove sei e cosa fai. La differenza è che non ho la necessità di inventarmi ste balle per sentirmi importante e sono conscio di essere uno dei miliardi di stronzi in giro per il globo che conduce una vita lineare come tante altre.
                      a parte questo, direi che siamo in una situazione d'emergenza, ci sta eccome sta cosa, tanto se vogliono sapere qualcosa di noi in un modo o nell'altro lo possono già fare, manco parliamo che siamo agenti del KGB in incognito...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        La mia vita, così come la tua che usi un dispositivo collegato ad internet per scrivere BW, è già a disposizione di chiunque voglia sapere dove sei e cosa fai. La differenza è che non ho la necessità di inventarmi ste balle per sentirmi importante e sono conscio di essere uno dei miliardi di stronzi in giro per il globo che conduce una vita lineare come tante altre.
                        Non hai capito quello che ho scritto,è evidente.

                        Quando tu di tua sponte dai il consenso di essere monitorato H24 da qualcuno vuol dire che sei disponibile a farti ridurre le libertà personali ogni volta che viene richiesto,sempre di più,fino ad obbligarti a vivere solo ed esclusivamente se possiederai una vita digitale e non più reale.

                        Cioè dal momento in cui tramite un app decidono di non accreditarti più lo stipendio,o di sospenderti ogni tipo di pagamento etc...etc...,tu sei finito nella vita reale per sempre.

                        Lo vuoi capire che esistono uomini di potere che hanno l'ossessione del controllo e del dominio sugli umani e che non vedono l'ora di poterne disporre la vita a piacimento?

                        Se pensi che sia una sciocchezza ti do il benvenuto nel mondo reale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          eh Arturo, toccherà che metti internet sul telefono e il cuore in pace. Non è che il mondo si può fermare per te e altri 4 con il timore che il governo ombra li perseguiti. Tanto tranquilli, a discapito di quel che potete pensare, non gliene frega niente a nessuno di dove andate.
                          non me ne importa niente che sappiano dove vado. Non uso internet sul telefonino perchè lo considero una dipendenza e qualcosa che peggiora le nostre vite. Quando vedo la gente fuori di casa che cammina col muso illuminato da quel coso, penso che sia una dipendenza pericolosa da cui mi voglio salvaguardare e lo faccio evitando le tentazioni ossia non possedend uno smartphone

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non me ne importa niente che sappiano dove vado. Non uso internet sul telefonino perchè lo considero una dipendenza e qualcosa che peggiora le nostre vite. Quando vedo la gente fuori di casa che cammina col muso illuminato da quel coso, penso che sia una dipendenza pericolosa da cui mi voglio salvaguardare e lo faccio evitando le tentazioni ossia non possedend uno smartphone

                            Magari leggono.un ebook di filosofia.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Come funzioneranno le uscite scaglionate per età?
                              Una persona anziana che vorrà uscire per la spesa o per trovare i nipotini a che ora potrà farlo?
                              Da mezzanotte alle due?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                È inutile scandagliare fake news, quando uscirà il decreto elucubreremo tutti insieme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎