Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Tarro da Giletti ha appena annunciato che secondo lui in estate saremo liberi dal virus.
    Sperem..
    anche un altro in israele lo diceva,a sto punto lo spero
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      L'affitto te lo fanno pagare ancora regolarmente?
      I costi fissi sono rimasti uguali a prima?
      L'affitto é sospeso ma andrá pagato dopo. Costi fissi ho la luce etc che ho staccato ma paghi il minimo e le tasse comunque cosi come tassa sui rifiuti etc e anche, fa ridere a pensarci, il noleggio del POS in banca. Inoltre ho buttato circa 5000 euro di materie prime tra frutta, paste, prodotto pronto che non ho venduto etc.
      Ovviamente a metá Febbraio avevamo anche fatto la scorta per il prossimo trimestre dove di solito abbiamo il boom tra Aprile e primo Maggio a roma. 7k in cavalleria. Almeno é roba non deperibile (cacao, zucchero, etc).
      Ma #stateacasa e #Fase2 in Lombardia come a Roma tanto #andratuttobene.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Attenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Attenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
          Ci sono anche testimonianze che in Germania la gente circola tranquillamente e a maggio riaprono anche le scuole, NOI a maggio non sappiamo neppure se possiamo uscire di casa. Guarda un po', loro hanno 10 volte in meno i nostri morti e meno contagi.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Attenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
            Solito discorso con queste foto.

            Uguale a Milano dove (a piedi) non c'è anima viva, ma ogni tanto saltano fuori foto prese magari sui navigli in orario di punta con angolazione ad hoc per fare sembrare quello che non è.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Solito discorso con queste foto.

              Uguale a Milano dove (a piedi) non c'è anima viva, ma ogni tanto saltano fuori foto prese magari sui navigli in orario di punta con angolazione ad hoc per fare sembrare quello che non è.

              si infatti
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Attenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
                Guarda che ho postato ieri una foto fatta da me. Ieri c'era abbastanza gente in giro ma niente gruppetti da piu di due persone, a parte le famiglie e anche camminando si cercava di mantenere la distanza e a terra erano tutti ad almeno due metri.
                Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsi
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Guarda che ho postato ieri una foto fatta da me. Ieri c'era abbastanza gente in giro ma niente gruppetti da piu di due persone, a parte le famiglie e anche camminando si cercava di mantenere la distanza e a terra erano tutti ad almeno due metri.
                  Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsi
                  Davvero stai chiedendo perché qua non si può fare? Mi sa che stai all'estero da troppo tempo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Attenti a dare per vere quelle foto che stanno girando di parchi e lungo i laghi in Germania e che anche Formigli ha fatto vedere, conosco personalmente una persona che si trovava esattamente in una di quelle situazioni fotografate e ieri sera mi raccontava che in realtà era un mezzo delirio, con anziani un po' ovunque. Le foto sono prese in un angolazione tale e in un momento tale da far sembrare ciò che non è.
                    anche qui in Veneto, appena esce il sole escono fuori come i lombrichi dopo la pioggia. Sai la cosa incredibile? Le persone giovani (o comunque "non anziane") stanno mediamente attente, mascherine guanti distanze di sicurezza...

                    Ieri dal poggiolo di casa (vedo una piccolo parco dalla finestra) ho visto 3 anziane:

                    A. Entrate nel parco - chiuso, con ordinanza appesa fuori.
                    B. Sedute appiccicate sulla panchina - togliendo il nastro rosso di divieto, zero distanza di sicurezza.
                    C. Nessun tipo di DPI.
                    MKK Fake

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Davvero stai chiedendo perché qua non si può fare? Mi sa che stai all'estero da troppo tempo.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Quindi stiamo ammettendo di essere un popolo di scimmie. Di conseguenza se ci va male é perché siamo scimmie e non solo perché gli altri sono cattivi.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                        anche qui in Veneto, appena esce il sole escono fuori come i lombrichi dopo la pioggia. Sai la cosa incredibile? Le persone giovani (o comunque "non anziane") stanno mediamente attente, mascherine guanti distanze di sicurezza...

                        Ieri dal poggiolo di casa (vedo una piccolo parco dalla finestra) ho visto 3 anziane:

                        A. Entrate nel parco - chiuso, con ordinanza appesa fuori.
                        B. Sedute appiccicate sulla panchina - togliendo il nastro rosso di divieto, zero distanza di sicurezza.
                        C. Nessun tipo di DPI.
                        Gli anziani semplicemente non credono che la situazione sia seria


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Guarda che ho postato ieri una foto fatta da me. Ieri c'era abbastanza gente in giro ma niente gruppetti da piu di due persone, a parte le famiglie e anche camminando si cercava di mantenere la distanza e a terra erano tutti ad almeno due metri.
                          Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsi
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Quindi stiamo ammettendo di essere un popolo di scimmie. Di conseguenza se ci va male é perché siamo scimmie e non solo perché gli altri sono cattivi.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                          Non credo che gli Italiani siano un popolo di scimmie. Siamo però un popolo altamente indisciplinato, e cosa fai quando hai a che fare con un bimbo indisciplinato? lo metti in punizione e vieti di fare le cose.
                          Ovvio che sarebbe necessario dare più fiducia alle persone e cercare di responsabilizzare, ma la vedo dura.
                          MKK Fake

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Ci sono anche testimonianze che in Germania la gente circola tranquillamente e a maggio riaprono anche le scuole, NOI a maggio non sappiamo neppure se possiamo uscire di casa. Guarda un po', loro hanno 10 volte in meno i nostri morti e meno contagi.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Ti sei risposto da solo direi. 10 volte meno morti e contagi.

                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Guarda che ho postato ieri una foto fatta da me. Ieri c'era abbastanza gente in giro ma niente gruppetti da piu di due persone, a parte le famiglie e anche camminando si cercava di mantenere la distanza e a terra erano tutti ad almeno due metri.
                            Il discorso é: se qui si puó fare, perchè in Italia no? A meno di non considerare che il governo consideri i suoi cittadini scimmie inabili a comportarsi
                            Non essendo li non posso dire nulla, riporto solo ciò che mi ha detto una persona che era li presente quando sono state prese quelle foto, dove in realtà c'erano anziani e la situazione non era così " sicura " come sembrerebbe, tant'è che ha desistito e se nè andata perchè non l'ha ritenuto sicuro per lei e i figli. Del resto, permettere situazioni del genere in una Lombardia che è ancora nel pieno di un focolaio, mi sembra follia. Può essere fatto in altre regioni, di certo non al nord.


                            edit: non è una questione di Italiani = scimmie, è una questione che sicuramente il popolo Italiano è indisciplinato, il che è anche simpatico e utile in tante situazioni, un po meno durante una pandemia dove inevitabilmente, ognuno di noi ha una responsabilità nei confronti della collettività
                            Last edited by Gary; 20-04-2020, 10:40:14.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Gli anziani semplicemente non credono che la situazione sia seria

                              Sebbene muoiano e si ammalino come mosche. La cosa incredibile è che posso capire un ragazzetto di 18 anni, dove è quantomeno probabile la mancanza di coscienza e senso critico (perchè in fase di formazione)...ma in una persona adulta e sviluppata, quello no.
                              MKK Fake

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                L'affitto é sospeso ma andrá pagato dopo. Costi fissi ho la luce etc che ho staccato ma paghi il minimo e le tasse comunque cosi come tassa sui rifiuti etc e anche, fa ridere a pensarci, il noleggio del POS in banca. Inoltre ho buttato circa 5000 euro di materie prime tra frutta, paste, prodotto pronto che non ho venduto etc.
                                Ovviamente a metá Febbraio avevamo anche fatto la scorta per il prossimo trimestre dove di solito abbiamo il boom tra Aprile e primo Maggio a roma. 7k in cavalleria. Almeno é roba non deperibile (cacao, zucchero, etc).
                                Ma #stateacasa e #Fase2 in Lombardia come a Roma tanto #andratuttobene.
                                Tieni duro, l'alta stagione è alle porte
                                Pero riusciate a riprendervi
                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                Ci sono anche testimonianze che in Germania la gente circola tranquillamente e a maggio riaprono anche le scuole, NOI a maggio non sappiamo neppure se possiamo uscire di casa. Guarda un po', loro hanno 10 volte in meno i nostri morti e meno contagi.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Si contanto a *****
                                Come in usa dove si è scoperto che le morti per arresto cardiaco sono aumentate del 400%
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎