Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ecco, quindi i +17000 era un dato sballato
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      E' che sulle riviste francesi titolano così

      LIVE - Coronavirus: 753 nuovi decessi in Francia, il saldo delle ospedalizzazioni scende di nuovo


      Non parlano dei nuovi contagi.
      Mi dicono dalla regia che stanno controllando tutte le RSA del paese


      Tessera N° 7

      Commenta


        Ci sono da sommare i casi delle “ESMS” che sono 56k. Probabilmente di quelle non tengono conto come incremento giornaliero. Worldomter le segna comunque come tali.

        Commenta


          Mi chiedo perchè in tutte queste settimane non sembra (tranne che in veneto) che abbiano rinforzato minimamente l'organizzazione territoriale, sebbene anche autorità tipo galli continuino a spingere su questo punto. Basano la fase 2 su metodi medievali e tracking coreano.

          Cosa è cambiato tra oggi e un mese fa? Nulla. Siamo dei pagliacci.

          Anzi cosa è cambiato? Abbiamo aumentato notevolmente il numero delle terapie intensive, cosa che non è servita gran che visto che è partita la quarantena. Se come speriamo non ci sarà una seconda ondata non serviranno mai. In compenso non hanno organizzato nulla per la fase 2. Riescono a essere sistematicamente un passo indietro.
          Last edited by jinx; 16-04-2020, 23:16:39.

          Commenta


            Ma almeno mettersi d’accordo su come contare i morti... alla fine è più probabile conoscere il numero esatto dei morti per la peste nera che per covid19.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ci sono da sommare i casi delle “ESMS” che sono 56k. Probabilmente di quelle non tengono conto come incremento giornaliero. Worldomter le segna comunque come tali.

              Per quale motivo non andrebbero contati?

              Commenta




                ecco l'applicazione

                Commenta


                  Per quanto mi riguarda nel Lazio si stanno comportando benissimo: sono pronti 300mila test rapidi per capire quanto il virus è penetrato nella popolazione. In più hanno tamponato più di 80mila persone per trovare 5380 positivi


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Qui vedremo veramente il senso civico dei cittadini... sotto il 60% di scaricamenti sarà pressoché inutile.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Per quale motivo non andrebbero contati?
                      Ah chiedi a loro. Come vedi nel link che ho messo prima, li tengono separati: 108k contagi (di cui 2k da ieri) e 56k contagi nelle ESMS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Äh scusa pensavo fosse una battuta.
                        Sulla comunicazione della Merkel credo ci sia poco da dire. Durante questa crisi é apparsa due volte, ha spiegato moderatamente ma chiaramente la situazione e sempre usando un tono abbastanza fermo ma rassicurante.
                        Credo che le controparti nostrane siano impresentabili.
                        Ha comunque un PhD in Fisica la Angelona quindi credo coi numeri se la cavicchi.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Culona inchiavabile

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In Francia quindi + 17K contagi

                          in pole position per riaprire tutto
                          Cristo santissimo. Che siano dati aggregati degli ultimi due giorni?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Un valore del genere è strano però, potrebbe essere un errore
                            Infatti

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Emergenza Coronavirus: thread unico.

                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Interessante che con 1/10 vada in pari... Chissà quanto dichiarava quando andava 10/10

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ti parlo di una stima..
                              Ma considera che al momento lavorano solo lui, il padre ed un altro cuoco
                              Ed ovviamente tutti i costi di utenze sono al minimo
                              Quindi in regime normale tra personale e consumi i costi di gestione sono ben altri
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                In effetti, poche idee ma chiare. Massima fiducia!

                                • Dottor Burioni: "serve il vaccino".
                                • Virologo Tarro: "il vaccino non serve, il Coronavirus non è l'ebola ed ha più varianti, per cui non esiste una cura unica".
                                • Studio pubblicato sulla rivista SCIENCE dell'università di Harvard: "servirà isolamento a singhiozzo fino al 2022".
                                • Scienziato Ben Israel: "ogni ciclo epidemico dura massimo 70 giorni".
                                • Virologo Perno: "l'Eparina è utile come cura"; dottor Stabile: "l'Eparina ferma il virus".
                                • AIFA: "non è dimostrato che l'Eparina sia efficace contro il Covid 19"; primario San Raffaele: "l'Eparina può portare a gravi complicazioni".
                                • Studio pubblicato sulla rivista LANCET dei ricercatori di Imperial College: "tasso di mortalità pari allo 0,65%".
                                • Dati forniti dall'Istituto Superiore della Sanità oggi sul totale dei positivi: "tasso di mortalità pari al 13,1%" . Ma ribadisce "non si conosce il numero reale dei positivi".
                                ...solo un pazzo non si fiderebbe di un vaccino tirato fuori a tempi record dopo una così schiacciante unanimità di pareri scientifici...
                                cit. Alessandro Mucciarelli

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎