Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Ma voi ci siete mai stati in Cina? Chiedo eh
    Si, ho anche dei filmati fatti personalmente al wet market di Foshan verso il 98, nel 2002 usci la Sars esattamente da quel mercato.



    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      qualcuno in questo 3d (Bob?) ha spiegato che è estremamente complesso capire se una mutazione sia avvenuta in laboratorio o meno
      immagino che gli scienziati che hanno detto il contrario ne sanno di meno?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        https://www.facebook.com/10531533111...5099378151393/


        comincio a fare 2+2......paesi in debito (come il nostro) che non riescono a compensare, si modifica un virus pericoloso (ma non troppo) si prende la palla al balzo per creare un disastsro annunciato,cosicchè i paesi già nella melma siano costretti ad accettare un ipoteca da parte della UE e dare le chiavi di casa alla troika. Può essere un ragionamento da mente contorta come la mia e speriamo mi sbaglio,sennò il piatto è servito.
        Dai vi prego, si vede benissimo che il video é ridoppiato e anche di merda

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non era una critica a Francesco o alla chiesa, ma una constatazione che oramai c'è sempre meno gente interessata ad ascoltare e tanto meno a prendere sul serio. Di chi vogliamo sentire la voce: scienza o religione? In questa crisi risulta del tutto evidente.
          Non so di chi si parla. Nel caso della Chiesa cattolica, non trattando questo virus di temi etici, non aveva nulla da dire al riguardo, lasciando che a parlare fossero proprio la scienza e la medicina...quindi "la gente" (circa la natura del virus e comportamenti da assumere) non ha avuto differenti e altre voci rispetto a quelle della scienza e della medicina, perchè la Chiesa non ha proposto nessuna altra ricetta rispetto a quelle della scienza e della medicina: non ha dato pareri contrastanti lì dove tra l'altro non è il suo campo.

          La Chiesa coi suoi preti (che sono morti in numero uguale a quello dei medici, c'era un articolo qui postato qualche giorno fa) ha cercato di portare il conforto spirituale. E' uno dei principali aspetti della sua missione.

          Inoltre si fa interprete della realtà e dei segni. La via crucis del Papa in una piazza San Pietro deserta è stata seguita da 8 milioni di spettatori: solo Sanremo fa quei numeri in televisione. Direi che a qualcuno interessa ancora. Dal Papa e dai preti non ti aspetti un vaccino contro il virus ma una interpretazione dei tempi storici che l'umanità vive e dunque una medicina spirituale: al resto ci devono pensare altri.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Non esageriamo dai quella centrale era una cosa imbarazzante.
            Per quanto riguarda il virus mi pare che la sequenza sia a disposizione di tutti, se fosse creato in laboratorio credo si verrebbe a sapere, ma se non sbaglio parecchi luminari hanno già detto che è naturale.
            No, é stato scritto in tutte le salse che non si può provare ne confutare una eventuale modifica.



            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Altri 861 morti in Gb, oltre 100.000 casi
              Torna a salire oltre il picco di 800 il numero di morti da coronavirus registrati nei soli ospedali del Regno Unito nelle ultime 24 ore, con altri 861 decessi: sotto il record di 980 toccato la settimana scorsa, ma più dei 761 di ieri e del totale giornaliero indicato finora da altri Paesi europei. Lo certificano i dati diffusi oggi del dicastero della Sanità, portando la somma censita nel Paese a 13.839 vittime. I contagi diagnosticati superano intanto ora quota 103.000, con una curva d'aumento stabile.

              Negli Usa superati i 30mila morti
              Il bilancio delle vittime del coronavirus negli Stati Uniti ha superato i 30mila morti. Secondo il conteggio della Johns Hopkins University, i decessi da Covid-19 negli Usa sono attualmente 30.985, con almeno 639.664 casi di contagio. Come riporta la Cnn, gli Stati Usa inizieranno ad includere i decessi «probabili» da coronavirus nei propri bollettini, quindi nei prossimi giorni si potrebbe assistere ad un notevole aumento dei dati relativi ai decessi

              Sale a 127 il bilancio dei medici morti
              Continua a salire il bilancio dei medici morti per coronavirus in Italia. Il totale sale a 127, secondo l'ultimo aggiornamento della Fnomceo (Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri) che aggiunge all«elenco caduti' Pietro Bellini, medico di medicina generale, e Renzo Mattei, medico in pensione

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Lombardia: +941 contagiati (ieri 827) su 10706 tamponi (ieri 7098).

                Decessi: 231 contro i 235 di ieri.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  immagino che gli scienziati che hanno detto il contrario ne sanno di meno?
                  NESSUNO scienziato lo ha detto perchè non è possibile provarlo.
                  Se fosse stato comprovabile lo sarebbe stato per tutti.



                  Commenta


                    Finalmente buoni dati dalla lombardia, record di tamponi e record negativo di contagiati





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      immagino che gli scienziati che hanno detto il contrario ne sanno di meno?


                      non esistono studi scientifici che dimostrano l'origine naturale del virus.
                      anche gli studiosi che l'hanno sostenuta fin dalla prim'ora non hanno mai motivato le loro posizioni
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Non ho parole...
                        So solo che se la situazione dovesse essere questa col ***** che vado a mangiare fuori.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          No, é stato scritto in tutte le salse che non si può provare ne confutare una eventuale modifica.



                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk



                          .
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Non so di chi si parla. Nel caso della Chiesa cattolica, non trattando questo virus di temi etici, non aveva nulla da dire al riguardo, lasciando che a parlare fossero proprio la scienza e la medicina...quindi "la gente" (circa la natura del virus e comportamenti da assumere) non ha avuto differenti e altre voci rispetto a quelle della scienza e della medicina, perchè la Chiesa non ha proposto nessuna altra ricetta rispetto a quelle della scienza e della medicina: non ha dato pareri contrastanti lì dove tra l'altro non è il suo campo.

                            La Chiesa coi suoi preti (che sono morti in numero uguale a quello dei medici, c'era un articolo qui postato qualche giorno fa) ha cercato di portare il conforto spirituale. E' uno dei principali aspetti della sua missione.

                            Inoltre si fa interprete della realtà e dei segni. La via crucis del Papa in una piazza San Pietro deserta è stata seguita da 8 milioni di spettatori: solo Sanremo fa quei numeri in televisione. Direi che a qualcuno interessa ancora. Dal Papa e dai preti non ti aspetti un vaccino contro il virus ma una interpretazione dei tempi storici che l'umanità vive e dunque una medicina spirituale: al resto ci devono pensare altri.
                            Dalla chiesa non ti aspetti un vaccino, dici l'ovvio.

                            Non leggi l'ironia in questo titolo? La spiritualità è destinata ad essere sostituita da qualche pratica tipo mindfulness.

                            Rifiutò le norme anti contagio perché "Dio è più grande del virus": vescovo muore per Covid-19
                            Si era opposto al distanziamento sociale e aveva affermato che “Dio è più grande del coronavirus”: è morto proprio a causa del Covid-19 Gerald Glenn, vescovo evangelico della New Deliverance Evangelistic Church in Virginia.


                            Commenta


                              🟤 [emoji3539] Bilancio Italia aggiornato ad oggi:

                              • casi attuali: 106.607 (+1.189)
                              • morti: 22.170 (+525)
                              • guariti: 40.164 (+2.072)
                              TOTALE CASI: 168.941 (+3.786)

                              @covid19

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non ho parole...
                                So solo che se la situazione dovesse essere questa col ***** che vado a mangiare fuori.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                ma ti dirò, non è neanche male come idea, forse un po invasiva, ma oh, meglio di niente.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎