Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Si

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma mi sembra assurdo.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
      Piano piano si migliora. Fino al 4 maggio c'è tempo per trovarci in una situazione decente per ricominciare.
      L'importante è che programmino bene il dopo. In maniera chiara, concreta, senza confusioni, e permettendo a tutti di avere i presidi di sicurezza.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Gary, un po' di logica però, se tu mi dici "L'OMS ha detto, l'OMS sostiene" significa che da qualche parte lo avranno detto no?
        Altrimenti se non trovi neppure UNA singola fonte (strano) , dici "si dice che", "dicono che" o "è mia idea che", ma non puoi scaricare la responsabilità su di me.
        Questo lo facciamo nei gruppi dei terrapiattisti quando pigliamo per il culo la gente, "la terra è piatta, la risposta è nei thread precedenti"

        No Sergio semplicemente non ho la sbatta di andare a cercare sul twitter/facebook/Instagram/youtube di gente e organizzazioni, spulciando per trovare messaggi vecchi di 4 mesi, il tutto per doverti convincere che non sto dicendo cose inventate ma sono cose di cui qui si discute da settimane ( e di fatti sei l'unico che ha alzato un obiezione, chi ha scritto riallacciandosi a ciò che ho detto è stato della mia linea ).
        Non capisco dove sta il mio guadagno nel dover fare un lavoro mastodontico del genere per convincerti. Il problema al limite rimane tuo, non mio.

        Fortunatamente qualcuno subito dopo di me ha postato un articolo che riporta alcuni dei tweet e le uscite di cui io stesso parlavo e di cui abbiamo più volte parlato.

        Il punto è che se ti manca un informazione sei tu a dover recuperarla, non gli altri nel doversi giustificare. Non puoi pretendere che la gente usi il suo tempo per metterti in pari su un informazione che ti manca andando a fare un lavoro a ritroso nel tempo da investigatore privato, se entri in una discussione dovrai metterti tu in pari, non gli altri essere bollati come " notizie da Topolino ", solitamente funziona così, se poi vuoi l'ultima parola a tutti i costi te la lascio, è una discussione che non mi emoziona affatto e sono pure pesantemente OT.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Io ad esempio ho dei dubbi sulla mobilità. Non mi convince la faccenda che dei lombardi possano andare a Siracusa o Bari o Napoli e rischiare di portare il virus in quelle zone.

          Non mi convince che da Bergamo si possa andare in vacanza sulla riviera adriatica.

          Ci sono degli aspetti rischiosissimi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Io ad esempio ho dei dubbi sulla mobilità. Non mi convince la faccenda che dei lombardi possano andare a Siracusa o Bari o Napoli e rischiare di portare il virus in quelle zone.

            Non mi convince che da Bergamo si possa andare in vacanza sulla riviera adriatica.

            Ci sono degli aspetti rischiosissimi.
            Ma infatti secondo me la cosa dovrebbe essere come sarebbe dovuta essere inizialmente.
            Stare nella propria regione!

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Io ad esempio ho dei dubbi sulla mobilità. Non mi convince la faccenda che dei lombardi possano andare a Siracusa o Bari o Napoli e rischiare di portare il virus in quelle zone.

              Non mi convince che da Bergamo si possa andare in vacanza sulla riviera adriatica.

              Ci sono degli aspetti rischiosissimi.
              Immagino, o spero, che rimarranno comunque delle limitazioni ai movimenti, soprattutto per i residenti in zone piu' a rischio.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma infatti secondo me la cosa dovrebbe essere come sarebbe dovuta essere inizialmente.
                Stare nella propria regione!

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Il problema è che se blocchi anche il turismo Italiano qua si crepa, il turismo cessa di esistere completamente. La costa Romagnola così come tantissime altre coste cessano di esistere
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Io ad esempio ho dei dubbi sulla mobilità. Non mi convince la faccenda che dei lombardi possano andare a Siracusa o Bari o Napoli e rischiare di portare il virus in quelle zone.

                  Non mi convince che da Bergamo si possa andare in vacanza sulla riviera adriatica.

                  Ci sono degli aspetti rischiosissimi.

                  anche io lo trovo assurdo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Il problema è che se blocchi anche il turismo Italiano qua si crepa, il turismo cessa di esistere completamente. La costa Romagnola così come tantissime altre coste cessano di esistere


                    se invece diffondi al sud un focolare come quello che c'è oggi in Lombardia e Piemonte a cessare di esistere è proprio il Sud in se
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta




                      Sono abbastanza sicuro che la Merkel e gli Olandesi seguano Welcome to Favelas

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        se invece diffondi al sud un focolare come quello che c'è oggi in Lombardia e Piemonte a cessare di esistere è proprio il Sud in se
                        Vero, infatti credo che il sud dovrà seguire un protocollo diverso dal resto dell'Italia. Però anche lì, togli il turismo, quante realtà spariscono?! Già la situazione economica del sud non brilla, senza il turismo, le zone principalmente turistiche di che campano?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          questo è un gran problema,limitare gli spostamenti,ma per come è ora messa la lombardia si dovrebbe proprio chiudere a mio avviso!se qui nel lazio a maggio si può ripartire,non si può rischiare che da milano vengano a contagiare qui,si rifà lo stesso errore penso..
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Il problema è che se blocchi anche il turismo Italiano qua si crepa, il turismo cessa di esistere completamente. La costa Romagnola così come tantissime altre coste cessano di esistere
                            Turismo locale, ossia regionale.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Turismo locale, ossia regionale.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Dubito sia sufficiente a coprire le spese per partire. Con il solo turismo regionale non vale la pena nemmeno aprire, sei in rimessa netta.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Ma ovvio che si, sui grandi numeri della mortalità italiana parliamo del nulla

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎