Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Quindi l'italia ha la quarantena più serrata ed il numero di morti più alto, vi sembra normale?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


    di sicuro sono stati fatti molti errori.
    comunque spagna Inghilterra e francia non sono messe meglio
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Riporre fiducia, tra gli altri, soprattutto nei medici e negli operatori di prima linea che studiano sul campo sporcandosi le mani, anche questo deve alimentare la speranza.
      Molto del resto, e’ rumore di fondo, in certi casi un impedimento.
      Inutile criticare chi ha gia’ dimostrato di parlare da un piedistallo, ci va una sana dose di pietas.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        I medici nei reparti con le tute protettive se la fanno davvero nel pannolone per non svestirsi?
        sigpic

        Commenta


          Il problema é sempre lo stesso, come é possibile che ci siano così tanti contagi nosocomiali? Idem per Medici e Infermieri?
          Le RSA lasciamole perdere...

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            “Io, multato per aver fatto sesso, ora ricevo minacce di morte. Denuncio i tre agenti” | VIDEO - Le Iene


            A Iene.it parla il 46enne di Torino che la mattina di Pasqua è stato multato. Il video della multa con i suoi dati personali è diventato virale e ora riceve anche minacce di morte.


            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Il problema é sempre lo stesso, come é possibile che ci siano così tanti contagi nosocomiali? Idem per Medici e Infermieri?
              Le RSA lasciamole perdere...

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              A me resta sempre il dubbio che le percentuali in ospedale siano così alte perchè sono gli unici posto in cui si fanno tamponi a tappeto...
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Quindi l'italia ha la quarantena più serrata ed il numero di morti più alto, vi sembra normale?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                no, io resto della mia idea che gli altri forniscano i dati come gli pare e piace, anche se a Sean piace credere che siamo delle merdacce incapaci
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Quindi l'italia ha la quarantena più serrata ed il numero di morti più alto, vi sembra normale?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  No, non è normale. Ho paura che il racconto di sly spieghi parte del disastro e del dramma... Completa disorganizzazione nelle prime fasi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    “Io, multato per aver fatto sesso, ora ricevo minacce di morte. Denuncio i tre agenti” | VIDEO - Le Iene


                    A Iene.it parla il 46enne di Torino che la mattina di Pasqua è stato multato. Il video della multa con i suoi dati personali è diventato virale e ora riceve anche minacce di morte.


                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                    fa benissimo così quei 2 coglioni si imparano a filmare il verbale con tanto di generalità.
                    sempre grandi menti i poliziotti.....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      No, non è normale. Ho paura che il racconto di sly spieghi parte del disastro e del dramma... Completa disorganizzazione nelle prime fasi.
                      Tieni conto che ancora non ho riportato l’esperienza dei singoli casi, non me la sento.
                      Ma hai centrato.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        no, io resto della mia idea che gli altri forniscano i dati come gli pare e piace, anche se a Sean piace credere che siamo delle merdacce incapaci
                        Mentre noi li forniamo veri perché siamo honhestih vero?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Tieni conto che ancora non ho riportato l’esperienza dei singoli casi, non me la sento.
                          Ma hai centrato.
                          Ricordo che avevi già parlato degli incredibili ritardi sui tamponi.
                          Ma anche sta cosa dell'anticoagulante: onestamente non avevo mai cercato le indicazioni terapeutiche tedesche, ma oggi che lo ho fatto vedo "profilassi anti trombi".
                          Scorsa settimana eparina e subito "fake news" da Burioni e ora anche Sly ci riporta la sua aneddotica esperienza.
                          Ma qua ancora diciamo che gli altri mentono, invece di riconoscere che siamo dei buffoni noi.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ricordo che avevi già parlato degli incredibili ritardi sui tamponi.
                            Ma anche sta cosa dell'anticoagulante: onestamente non avevo mai cercato le indicazioni terapeutiche tedesche, ma oggi che lo ho fatto vedo "profilassi anti trombi".
                            Scorsa settimana eparina e subito "fake news" da Burioni e ora anche Sly ci riporta la sua aneddotica esperienza.
                            Ma qua ancora diciamo che gli altri mentono, invece di riconoscere che siamo dei buffoni noi.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Del resto "noi" non siamo noi tutti, nonostante lo sport nazionale sia stato colpevolizzare runners, acquirenti seriali di generi alimentari, padroni di cani e chiunque osasse mettere il naso fuori di casa. Buffoni sono quelli che hann ridicolizzato la clorochina prima, l'eparina poi, chissà cos'altro in futuro. Salvo poi iniziare ad usarle.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Le leggerezze, quelle sono imperdonabili

                              Accettiamo con buona volonta’ la disorganizzazione iniziale


                              ma le leggerezze...le frivolezze...che ti fottono, quando GIA’ sai cosa si sta vivendo...fottono te e i tuoi cari


                              ”Signora ma che fa? TOLGA LA MASCHERINA CHE SPAVENTA LE PERSONE”


                              Mi taccio.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                no, io resto della mia idea che gli altri forniscano i dati come gli pare e piace, anche se a Sean piace credere che siamo delle merdacce incapaci
                                O forse siamo noi che contiamo pure il 103enne con metastasi

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎