Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Se andiamo a vedere gli errori fatti dai singoli paesi non ne usciamo. Guardiamo avanti: Sanchez riapre, Macron annuncia che riaprirà, la Germania non la consideriamo neanche perché i parchi di Berlino li abbiamo visti tutti. Noi sentiamo ancora virologi che pensano di chiudere fino a settembre. Che tutti gli altri siano i pazzi?
    La spagna riapre le fabbriche, la francia riaprirà l'11 non si sa ancora con quali modalità, in Germania si può uscire al parco ma ristoranti/palestre/negozi ecc. sono chiusi e ancora non c'è una data per la riapertura

    Si parla di chiudere fino a settembre le scuole e mi sembra assolutamente saggio

    Se poi il caldo realmente ostacolerà il virus gli amici del nordeuropa potrebbero continuare ad avere grossi problemi

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ma cosa centra adesso la Gismondo per piacere..
      Se preferisci parliamo delle giravolte di Borrelli sulle mascherine
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ricordo che un mesetto fa, quando in Inghilterra si parlava di immunità di gregge (mentre qua chiudevamo tutto), anche Liam aveva ironizzato in tal senso.

        Poi si sa com'è andata a finire.
        Ho ironizzato su chi, esattamente?
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Se poi il caldo realmente ostacolerà il virus gli amici del nordeuropa potrebbero continuare ad avere grossi problemi
          È stato dimostrato che il caldo non frena.il virus
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Secondo me sono dichiatazioni in linea con quelle italiane di un mese fa. Si dice Maggio per poi dire Luglio per poi continuare a rimandare
            Mah, vedremo. Ha annunciato una data certa, quindi la figura da peracottaro se non la rispetta è assicurata. Qui, restando sull'esempio della scuola, ufficialmente si proroga la chiusura di due settimane per volta ma, ufficiosamente, si dice che non riaprirà. E lasciamo perdere per carità di patria la questione del sei politico (non so se sia la stessa idea di Macron, spero di no)
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Più che nasconderli è probabile che camuffino i conteggiati nei decessi,praticamente solo loro e i cinesi hanno una percentuale di mortalità rispetto a casi conclamati molto più bassa di tutte le altre maggiori nazioni colpite.
              Probabilmente per mantenere quell'aura di efficienza a livello di immagine.
              Debito dei Land conteggiato a modo loro,Dieselgate,di esempi ce ne sono per ipotizzarlo..

              Ovviamente ipotesi.
              Io ora non vorrei passare per patata e difendere i tedeschi perché abito qui e ci dormo insieme a una ma:
              Come dovrebbe funzionare sta roba di nascondere i decessi. Abbiamo detto che il virus ammazza pure i "giovani 30enni", e anche i sani. Ora una famiglia a cui muore un giovane sano di COVID raccontano che é morto di raffreddamento e nessuno si lamenta, fa un'inchiesta, due domande? In Cina sta narrativa regge pure, ma in Germania mi sembra...fantasiosa.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ci sono statistiche sulle morti in Germania 2019 / 2020? Ponno tu riesci a trovarle?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ci sono statistiche sulle morti in Germania 2019 / 2020? Ponno tu riesci a trovarle?
                  Le morti covid saranno così irrilevanti sul totale da non apparire sulle statistiche mi sa

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Io ora non vorrei passare per patata e difendere i tedeschi perché abito qui e ci dormo insieme a una ma:
                    Come dovrebbe funzionare sta roba di nascondere i decessi. Abbiamo detto che il virus ammazza pure i "giovani 30enni", e anche i sani. Ora una famiglia a cui muore un giovane sano di COVID raccontano che é morto di raffreddamento e nessuno si lamenta, fa un'inchiesta, due domande? In Cina sta narrativa regge pure, ma in Germania mi sembra...fantasiosa.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Per fare un paragone col Dieselgate,dove l'industria core tedesca ha falsificato sistematicamente per rientrare nei parametri a livello di inquinamento dei mercati dove dovevano vendere..
                    Basta non insabbiare con le famiglie del defunto,ma poi segnalare a livello di dato nazionale un numero inferiore..
                    Visti i precedenti che ci sono stati è un'ipotesi che potrebbe essere realistica,certo sempre un ipotesi,ma bisogna farle..
                    Che vogliamo dipingere tutti come straccioni e questi come i gesù cristi d'europa?
                    Trovo realistico che siano efficienti anche nel diffondere le cose come gli pare a loro..

                    Commenta


                      Non essendoci, come si legge, una definizione univoca di morte per CV, una statistica del genere permetterebbe di avere un quadro più chiaro.

                      Commenta


                        Però capite bene che mettere insieme
                        -Cina che brucia i morti e ne ha dieci volte tante
                        -Germania che nasconde i morti e ne ha quanto noi
                        -Paesi del Nord Europa nei quali il peggio deve ancora arrivare e quindi faranno numeri come i nostri

                        serve solo ad alimentare l'idea che noi abbiamo fatto meglio degli altri. Se vogliamo sentirci in pace con noi stessi va bene, ma iniziamo a pensare che non sia uno scenario così probabile.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Ho ironizzato su chi, esattamente?
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Perchè in italia il presidente dell'ordine dei biologi è D'Anna, per dire.

                          Per chiarire, non sto dicendo che in Uk hanno fatto bene, anche a me sembra una porcata. Solo che il calibro di chi ha preso questa decisione è tale da far far venire almeno qualche dubbio.

                          Non lo so, magari su questo D'Anna.

                          Commenta


                            Ma guarda che i paesi grossi sono tutti allineati eh (Spagna, Francia, Italia, Olanda, UK...) A parte la Germania. Insomma, pare invece che “tutti gli altri“ siano dei caxxoni e solo loro sono buoni. A me qualche dubbio viene.
                            Last edited by Miller; 13-04-2020, 22:24:31.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Ci sono statistiche sulle morti in Germania 2019 / 2020? Ponno tu riesci a trovarle?
                              Ufficiali trovo solo fino al 2018 e sono state completate a Ottobre 2019, quindi presumo che per il 2020 bisognerà attendere un po'.

                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Per fare un paragone col Dieselgate,dove l'industria core tedesca ha falsificato sistematicamente per rientrare nei parametri a livello di inquinamento dei mercati dove dovevano vendere..
                              Basta non insabbiare con le famiglie del defunto,ma poi segnalare a livello di dato nazionale un numero inferiore..
                              Visti i precedenti che ci sono stati è un'ipotesi che potrebbe essere realistica,certo sempre un ipotesi,ma bisogna farle..
                              Che vogliamo dipingere tutti come straccioni e questi come i gesù cristi d'europa?
                              Trovo realistico che siano efficienti anche nel diffondere le cose come gli pare a loro..
                              A me pare che hanno dimostrato più di una volta di essere efficienti.
                              Le 28k TI contro le 5k italiane non contano nulla?
                              A me sembra che la narrativa del "la Germania é cattiva" é la solita scusa di noialtri. Sempre colpa di qualcun altro. Il Procuratore di Agrigento oggi ha detto che la Mafia vuole mettere le mani sui soldi europei per il Corona. Oh beh, la avevo già sentita sta roba. É una narrativa da ragazzini frignoni, di un paese che non sa guardarsi allo specchio, di 40 milioni di persone che la truffettina ogni tanto la hanno tirata al prossimo perché tanto sono più svegli.
                              E bada bene, i Crucchi non sono santi, ma dello sfacelo che c'è oggi in Italia, che c'è da anni in Italia, gliene dare la colpa si e no al 5%. Il restante 95% é farina del nostro sacco e sarebbe ora di riconoscerlo. Accettare é il primo passo per guarire.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Ma guarda che i paesi grossi sono tutti allineati eh (Spagna, Francia, Italia, Olanda, UK...) A parte la Germania.
                                Però l'onere della prova sta a chi propone una teoria. Non sono i tedeschi a dimostrare di aver falsato i numeri, ma quelli che sostengono lo abbiano fatto.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎