Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se ci clicco c'è scritto che la pagina non esiste





    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      probabilmente rimandata alle 15
      L'ora in cui spirò nostro Signore. Le 15 di un venerdì. Al posto del Cristo velato abbiamo l'ennesimo svelamento di Conte. Io non vedo l'ora che tutto finisca per non avere più nè il virus e nemmeno Conte tra i piedi. Per il primo ci sarà forse un vaccino...per l'invadenza di questi mediocri invece temo di no.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        L'ora in cui spirò nostro Signore. Le 15 di un venerdì. Al posto del Cristo velato abbiamo l'ennesimo svelamento di Conte. Io non vedo l'ora che tutto finisca per non avere più nè il virus e nemmeno Conte tra i piedi. Per il primo ci sarà forse un vaccino...per l'invadenza di questi mediocri invece temo di no.
        Ti applaudo fino al 2021.

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Last edited by marcu9; 10-04-2020, 15:05:36.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

          Nulla di particolare alla fine
          Camice, maschera, occhiali, guanti...
          Mi sembra ragionevole
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta




            secondo Pregliasco ad agosto le spiagge saranno mezze vuote (e chissà perché poi non del tutto). Ma noi ci dobbiamo fidare, del resto lui ha detto che sì le mascherine andavano usate solo dei malato e adesso ha cambiato idea, vabbè che sarà mai mica lo vorremo considerare inaffidabile per questo.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Beh dai almeno in Cina adesso non si potranno mangiare piu’ nemmeno cani e gatti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Scusate,ma qua dentro c'è davvero qualcuno che crede che ad Agosto la gente andrà a riempire le spiagge? Non siete seri,vero? Con le mascherine e i guanti in lattice a 2 mt di distanza ahhahah che sballo che siete.

                Commenta


                  ma conte non l'ha più fatto il discorso?

                  Commenta


                    Non ancora.
                    Se non altro siamo scampati la blasfemia.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma conte non l'ha più fatto il discorso?
                      Bah

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte prevista per oggi, 10 aprile 2020, alle ore 14 (e poi alle ore 15) è stata rimandata. Ad annunciare il posticipo dell’inizio del discorso di Giuseppe Conte è stato il giornale online Libero Quotidiano che in un articolo dal titolo: “Giuseppe Conte, rinviata la conferenza stampa sul lockdown alle 17: sospetti sulle ragioni del ritardo” riporta che l’inizio del discorso di Conte da Palazzo Chigi si terrà alle ore 17.00 di venerdì 10 aprile 2020.

                        Dopo aver annullato la conferenza attesa per ieri sera alle 20.20, dunque, ora pare che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si collegherà in diretta streaming e tv alle ore 17.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          questa e’ la sequenza di vestizione e svestizione per operatori (fisioterapisti)che una mia collega mi ha appena inviato, per il trattamento dei pazienti positivi in ospedale.
                          ma se metto i guanti a che mi serve lavare le mani?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sembra che in Francia e Spagna filtrino molto di più sulle persone a cui effettuare tamponi


                            ma i dati dei tamponi sono aggiornati? Francia e spagna mi sembrano sempre quelli

                            per la Germania si riferisce a domenica

                            poi so che in spagna fanno un solo tampone per dichiarare la guarigione, infatti hanno il doppio dei guariti nostri pur avendo iniziato più tardi. E infatti hanno molte recidive

                            Nella conta ci vanno anche i tamponi negativi dei guariti infatti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                              Scusate,ma qua dentro c'è davvero qualcuno che crede che ad Agosto la gente andrà a riempire le spiagge? Non siete seri,vero? Con le mascherine e i guanti in lattice a 2 mt di distanza ahhahah che sballo che siete.
                              Ovvio, io già dal 4 maggio vado

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                La conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte prevista per oggi, 10 aprile 2020, alle ore 14 (e poi alle ore 15) è stata rimandata. Ad annunciare il posticipo dell’inizio del discorso di Giuseppe Conte è stato il giornale online Libero Quotidiano che in un articolo dal titolo: “Giuseppe Conte, rinviata la conferenza stampa sul lockdown alle 17: sospetti sulle ragioni del ritardo” riporta che l’inizio del discorso di Conte da Palazzo Chigi si terrà alle ore 17.00 di venerdì 10 aprile 2020.

                                Dopo aver annullato la conferenza attesa per ieri sera alle 20.20, dunque, ora pare che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si collegherà in diretta streaming e tv alle ore 17.

                                si vabbè, niente neanche alle 17, soliti rinvii, mi sembra anche una mancanza di rispetto, è dalle 14 che sono a aggiornare la pagina dello streaming per sentire se dice qualcosa, anche del mes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎