Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    si ma la casa sta in via cavour
    e che fa?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      e che fa?
      forse non hai capito.
      C'è questa casa, al mio paese in via cavour con fuori la targhetta "casa D. Talini", che fa tanto ridere la mia ragazza. Non sapevo cosa fosse quel D, se Dario Daniele Davide etc
      Due giorni fa ho mandato la foto della targhetta alla mia ragazza per scherzare
      Oggi le arriva la disdetta della linea da D Talini, via cavour

      Commenta


        Forse non c'entra molto il paranormale, ma chiedo qui.
        L'anno scorso mi è successo con 2 cassiere, al momento di darmi il resto dopo aver pagato mi danno il resto sbagliato, ma dopo averlo fatto rimangono a guardare come incantate, quando l'ho fatto notare mi dissero "scusa non si cosa mi sia preso".
        La cosa strana è l'atteggiamento, se ti vogliono fregare dicono "grazie arrivederci", queste invece rimanevano imbambolate.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          forse non hai capito.
          C'è questa casa, al mio paese in via cavour con fuori la targhetta "casa D. Talini", che fa tanto ridere la mia ragazza. Non sapevo cosa fosse quel D, se Dario Daniele Davide etc
          Due giorni fa ho mandato la foto della targhetta alla mia ragazza per scherzare
          Oggi le arriva la disdetta della linea da D Talini, via cavour
          Ok, quindi è la stessa persona della targa? Allora sì che è strano
          sigpic

          Commenta


            esatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Forse non c'entra molto il paranormale, ma chiedo qui.
              L'anno scorso mi è successo con 2 cassiere, al momento di darmi il resto dopo aver pagato mi danno il resto sbagliato, ma dopo averlo fatto rimangono a guardare come incantate, quando l'ho fatto notare mi dissero "scusa non si cosa mi sia preso".
              La cosa strana è l'atteggiamento, se ti vogliono fregare dicono "grazie arrivederci", queste invece rimanevano imbambolate.
              discalculia, si sono rese conto che qualcosa non quadrava ma non riuscivano a capire dove, a me succede spesso coi numeri appunto quando pago e magari aggiungo spiccioli per farmi dare resto pari e puntualmente sbaglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                discalculia, si sono rese conto che qualcosa non quadrava ma non riuscivano a capire dove, a me succede spesso coi numeri appunto quando pago e magari aggiungo spiccioli per farmi dare resto pari e puntualmente sbaglio
                ma allora non dovrebbero lavorare alla cassa
                sigpic

                Commenta


                  Non so se ciò abbia un nome o meno, anche perché tendenzialmente non sono portato a credere a cose simili.
                  2 notti fa ho fatto un incubo in cui il mio amato cane aveva un attacco di cuore, e nonostante gli praticassi le manovre per la rianimazione cardiopolmonare, moriva, tremendo.
                  Poco fa, scorrendo FB, mi appare questo video da una pagina che non seguo, ovviamente mai visto un video del genere sul web.
                  Casualità?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    A Gubbio si son hahati addosso dopo aver mangiato l crudo

                    Opinioni?

                    Commenta


                      che è una bufala
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Non so se ciò abbia un nome o meno, anche perché tendenzialmente non sono portato a credere a cose simili.
                        2 notti fa ho fatto un incubo in cui il mio amato cane aveva un attacco di cuore, e nonostante gli praticassi le manovre per la rianimazione cardiopolmonare, moriva, tremendo.
                        Poco fa, scorrendo FB, mi appare questo video da una pagina che non seguo, ovviamente mai visto un video del genere sul web.
                        Casualità?

                        sogno "premonitore"
                        sigpic

                        Commenta


                          A me sucvedeva spesso di pensare a cose / prodotti e poi ritrovarmeli a pubblicità di Istagram, oppure di parlare di qualcosa ( posto o prodotto) ovviamente senza andare a cercarli su App o Google e trovarmeli puntuali.
                          Credo sia una mix di profilazione / algoritmo/ suggestione .
                          Ma alla fine quando vediamo quotidianamente e inconsciamente centinaia di richiami / spot a qualcuno si cede , magari indirettamente si nota A che indirizza a compiere l'azione B che porta a visualizzare il prodotto C.
                          Esempio , l algori.o spinge immagini / contenuti di basilico , noi lo associamo al pesto , cerchiamo pasta al pesto e Google ci propone il pesto in vasetto marca x , poi ci saranno decine di dinamiche molto più subdole .
                          A me comunque l'algoritmo di Istagram faceva paura
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            O meglio ancora e, evento insolito di cronaca che porta ad un aumento delle ricerche sui motori di ricerca di x marchio o fatto e di conseguenza auembta anche l'offerta / indicizzazione di tali prodotti che prima magari non avremmo mai " casualmente" vistom
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Oppure il nostro io di un universo parallelo contatta la nostra coscienza attraverso il centralino di telemarketing luce e gas .
                              Ipotesi coraggiose certo , ma a volte l'impossibile diventa necessario.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                sogno "premonitore"

                                Suca!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎