Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non erano i zingari che rapivano per togliere e vendere gli organi interni ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Su reddit ci si sta chiedendo come sia possibile che digitando "the outside of the simulation" sul DDALL·E mini esca questa roba:

      sigpic

      Commenta


        Ma cosa caxxo é carnevale in un'immagine?

        Basta ciarlatanerie, ciarlatano

        Commenta


          Valium sei come il mago do Nascimento

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Valium sei come il mago do Nascimento
            Lorenzo sei fastidioso.

            Se il paranormale non ti interessa allora puoi anche fare a meno di postare qui, clicca annulla sottoscrizione e non rompere.
            sigpic

            Commenta


              Ma è il Benny Hill show quello
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                .


                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Su reddit ci si sta chiedendo come sia possibile che digitando "the outside of the simulation" sul DDALL·E mini esca questa roba:
                  Non conoscevo DALL.E mini, davvero forte come applicazione. Su instagram poi ho visto i risultati di chi usa la versione pro ed escono fuori dei piccoli capolavori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    jolly hai un contatto telegram?
                    No Valium, se scarico telegram finirei col passare ore ed ore in rete (troppe informazioni).

                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ora che potevi scatenarti sei sparito?
                    Certo che no, sto riflettendo sulla funzione originaria delle piramidi (prima che diventassero l'ultima dimora dei faraoni, per intenderci) e di certo non è cosa semplice.

                    Sulla Sindone ti dico questo: l'immagine impressa sul telo non è quella di Gesù, bensì di un templare, ovvero Jacque de Molay che, avendo una somiglianza impressionante con Gesù, si sarebbe sottoposto volontariamente alle stesse torture subite da quest'ultimo (che fanatico del cazz0) per produrre una reliquia (che la Chiesa chiama "Icona") che sarebbe diventata sacra a tutti gli effetti nel corso dei secoli.



                    La sindone presenta sanguinamenti post-mortem proprio perché il templare era ancora vivo, a seguito delle torture subite, quando era stato avvolto nel telo sacro (morì successivamente al rogo nel 1314, per volere della Santa Inquisizione).



                    Jacque de Molay prima di essere messo al rogo fu torturato, gli furono inflitte le stesse pene che furono inflitte a Gesù. Crocifisso e fustigato. Ormai morente fu permesso ad alcuni dei suoi uomini di portare il corpo in una cella fredda e umida. La stanza era stata preparata con incensi fumanti. Il corpo fu steso su di un tavolaccio e, probabilmente, oliato e poi coperto con il Mantello da G:.M:., il fumo degli incensi fece reazione chimica con il sudore del corpo e gli oli utilizzati facendo sì che il telo diventasse una sorta di negativo fotografico a contatto.

                    Mettici pure il fatto che l'altezza dell'uomo della sindone è stimata intorno a 1.87 metri. L'altezza media al tempo di Gesù era 1.65 metri.

                    Quello non può essere Gesù.

                    http://www.ilmassone.com/2017/03/jacque-de-molay-e-la-sindone.html





                    Commenta


                      La Chiesa che ne dice della Sindone?
                      Ho sempre saputo che all'interno della chiesa ci sono sempre state fazioni opposte in merito alla sacra sindone.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        "La sindone presenta sanguinamenti post-mortem proprio perché il templare era ancora vivo, a seguito delle torture subite"

                        Ma almeno ti rileggi?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          "La sindone presenta sanguinamenti post-mortem proprio perché il templare era ancora vivo, a seguito delle torture subite"

                          Ma almeno ti rileggi?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Ponno erano altri tempi dai, i cadaveri sanguinavano
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            "La sindone presenta sanguinamenti post-mortem proprio perché il templare era ancora vivo, a seguito delle torture subite"

                            Ma almeno ti rileggi?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Il mio post-mortem era riferito ai cristiani che credevano che Gesù fosse morto in croce.

                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ponno erano altri tempi dai, i cadaveri sanguinavano
                            Il cadavere sanguina semplicemente perché, pur se conciato male, non è un cadavere.

                            Jacque de Molay si riprese quasi del tutto e, successivamente, venne condannato al rogo tra le fiamme.

                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            La Chiesa che ne dice della Sindone?
                            Ho sempre saputo che all'interno della chiesa ci sono sempre state fazioni opposte in merito alla sacra sindone.
                            Nessuna posizione ufficiale (traduzione: il Vaticano sa benissimo che la sindone è un falso medievale, quindi lascia libera scelta di venerarla oppure no).

                            D'altronde, Sylvester, rinuncieresti a parecchi "follower" cristiani in cambio della verità scientifica?

                            Ricordiamo che la Chiesa, il secolo scorso, ha permesso di fotografare la sindone soltanto due volte.

                            Cmq Sylvester, vedo che l'argomento "Gesù" ti affascina parecchio: cerca allora "Cronovisore Gesù" su google, vedrai che sorpresa ti esce.

                            Piccola anticipazione:



                            P.S.
                            Ponno, ho l'impressione di starti proprio sui cosiddetti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                              Ricordiamo che la Chiesa, il secolo scorso, ha permesso di fotografare la sindone soltanto due volte.

                              Cmq Sylvester, vedo che l'argomento "Gesù" ti affascina parecchio: cerca allora "Cronovisore Gesù" su google, vedrai che sorpresa ti esce.

                              non esisteva nessun cronovisore
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                non esisteva nessun cronovisore
                                Solo perché l'immagine a destra è un palese falso (nessuno arrivava all'età del tizio alla sinistra di Gesù), non significa affatto che il Cronovisore non esiste... invece esiste, eccome se esiste!

                                L'immagine fake è stata volutamente messa in rete, proprio per delegittimare l'invenzione di Padre Ernetti.

                                Il Vaticano ha sottoposto quest'ultimo al silenzio assoluto riguardo l'argomento.

                                Perché?

                                Perché l'umanità ne trarrebbe un bel vantaggio a sapere come si sono svolti nella realtà certi avvenimenti.

                                Più sicuro per i poteri forti (dove ricordiamolo Machine lavora proprio all'ufficio "Poteri Forti" ) tenerci all'oscuro nella nostra beata ignoranza.

                                Per approfondire:

                                di Laura Scafati Questa vicenda sembra davvero superare i confini della realtà, per entrare in una dimensione dove il mistero si mescola al conosciuto, dando vita ad uno degli enigmi più affascinanti dell'ultimo secolo. Inutile negare, che il solo pensiero di poter rivisitare gli eventi di un'epoca lontana, attraverso una sorta di televisore è un'ipotesi a dir poco intrigante; che gli eventi lontani abbiano potuto lasciare "una traccia" nell'ambiente, è un'ipotesi a dir poco suggestiva; che po


                                P.S.
                                Ma se fosse tutto falso, dico io, perché inventare tutta questa storia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎