Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma cos

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Jolly hai visto il documentario in cui il farsight institute indaga sulle piramidi?
      Purtroppo no, ho visto che è lunghissimo, riassumi qui la loro conclusione Valium.

      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Ma cos
      Lorenzo faresti bene a SVEGLIARTI!

      Commenta


        Sulla costruzione delle piramidi ci sono molte domande irrisolte e altrettante ipotesi sul metodo di costruzione.
        Qualsiasi cosa si ipotizzi è difficile concepire opere del genere.. il piano inclinato è una delle soluzioni più plausibili, così come in alcune piramidi si pensa fossero circondate dall' acqua , avevo anche letto o visto ipotesi su un rudimebtale sistema di chiuse che avrebbero agevolato il sollevamento di chiatte con blocchi.

        La cosa davvero singolare è che tale tipologia costruttiva c'è in ogni continente e risalente ad epoche molto lontane tra loro....di certo non l'avranno copiata da Pinterestt.

        I giganti , qualche obbiezione...non è privato da nessuna parte che siano esistiti e va bhe gomblotto
        Le piramidi sono dimensionate per uomini normali , le stanze e i cuniculi sono piccolissimi anche per un umano vero...
        Eventuali giganti avrebbero avuto la stessa atevnologia degli egizi ,le slitte e le chiatte sarebbero state poi sempre costruite con la medesima tecnologia. E soprattutto con i medesimi alberi , ergo i carichi sarebbero stati quelli.

        Allora permettimi che è più plausibile una civiltà aliena con tecnologia avanzatissima sia arrivata con il disco volante a smettano e abbia fatto chissà cosa.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
          Purtroppo no, ho visto che è lunghissimo, riassumi qui la loro conclusione Valium.

          prima di parlare delle conclusione, sai di cosa si tratta?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sulla costruzione delle piramidi ci sono molte domande irrisolte e altrettante ipotesi sul metodo di costruzione.
            Qualsiasi cosa si ipotizzi è difficile concepire opere del genere.. il piano inclinato è una delle soluzioni più plausibili, così come in alcune piramidi si pensa fossero circondate dall' acqua , avevo anche letto o visto ipotesi su un rudimebtale sistema di chiuse che avrebbero agevolato il sollevamento di chiatte con blocchi.

            La cosa davvero singolare è che tale tipologia costruttiva c'è in ogni continente e risalente ad epoche molto lontane tra loro....di certo non l'avranno copiata da Pinterestt.

            I giganti , qualche obbiezione...non è privato da nessuna parte che siano esistiti e va bhe gomblotto
            Le piramidi sono dimensionate per uomini normali , le stanze e i cuniculi sono piccolissimi anche per un umano vero...
            Eventuali giganti avrebbero avuto la stessa atevnologia degli egizi ,le slitte e le chiatte sarebbero state poi sempre costruite con la medesima tecnologia. E soprattutto con i medesimi alberi , ergo i carichi sarebbero stati quelli.

            Allora permettimi che è più plausibile una civiltà aliena con tecnologia avanzatissima sia arrivata con il disco volante a smettano e abbia fatto chissà cosa.
            Certo, ho pensato anche io che le stanze interne delle piramidi siano state concepite per dimensioni umane e non per quelle dei giganti.

            Può darsi pure che qualcuno abbia "riadattato" questi monumenti megalitici SUCCESSIVAMENTE per i propri scopi.

            (magari gli alieni, dopo aver distrutto i giganti, le hanno riadattate a dimensione umana, anche perché ci sono parecchi corridoi/pozzi ciechi all'interno delle piramidi, senza alcun senso logico)

            (tipo una strategia per portarci fuori strada sul loro scopo originario, ed infatti ancora oggi, se ci fai caso, non lo sappiamo!)

            Non credo che le Piramidi le abbiano costruite gli alieni, poiché ho sempre pensato a loro come degli "osservatori" della vita su questo pianeta, cioè ad esseri superiori che non hanno voluto interferire più di tanto.

            Tranne quando si è trattato di iniziare/terminare qualche civiltà.

            Credo che gli alieni comandino i massoni.

            I massoni comandino i governi.

            I governi comandino i cittadini.

            Come una vera e propria piramide.

            P.S.
            Non c'è nessuna prova ufficiale sull'esistenza dei giganti, semplicemente perché non vogliono che si sappia che siano esistiti esseri più evoluti su questo pianeta prima di noi.

            P.P.S.
            Le cose più interessanti, di solito, sono quelle nascoste.

            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            prima di parlare delle conclusione, sai di cosa si tratta?
            No, Valium, illuminati tu!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

              No, Valium, illuminati tu!
              parlo del remote viewing, di cosa si tratta e a cosa si può arrivare
              sigpic

              Commenta


                Come fai a dire che fossero più evoluti ? magari erano enormi ma a livello tecnologico ? Ogni civiltà ha lasciato qualche traccia , ok le piramidi, ma i resti Dellnimpero romano li abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni ancora oggi..
                Poi già il fatto che esistano le piramidi è una prova oggettiva che è esistita una civiltà evolutissima millenni prima di Cristo... Che siano poi fatte da alieni giganti o egizi poco cambia ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  parlo del remote viewing, di cosa si tratta e a cosa si può arrivare
                  Dovevi prevedere i mercati nella discussione crippo
                  Allora quanti hai alzato su?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Dovevi prevedere i mercati nella discussione crippo
                    Allora quanti hai alzato su?
                    Non ho la minima idea di come funzioni, quindi ho lasciato perdere da tempo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Non ho la minima idea di come funzioni, quindi ho lasciato perdere da tempo
                      Non è che non sai come funziona, è che sono cazzate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Non è che non sai come funziona, è che sono cazzate
                        Ma non dire tu le cazzate, non hai la minima idea di che si tratta
                        e con "non so come funziona" mi riferitvo al mondo di borsa, crypto ecc , non al rv
                        Last edited by valium; 10-06-2022, 20:22:08.
                        sigpic

                        Commenta


                          Jolly allora se I giganti sono più evoluti dove sono i loro lasciti?
                          A parte lo scheletro gigante, questi erano più evoluti e nemmeno una cappanna o un villaggio vacanze hanno costruito?

                          Commenta


                            Effettivamente in quel sito russo c'è anche un kaz.zo gigante
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              parlo del remote viewing, di cosa si tratta e a cosa si può arrivare
                              Ne ho sentito parlare, ma ci vogliono medium professionisti per fare cose del genere.

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Come fai a dire che fossero più evoluti ? magari erano enormi ma a livello tecnologico ? Ogni civiltà ha lasciato qualche traccia , ok le piramidi, ma i resti Dellnimpero romano li abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni ancora oggi..
                              Poi già il fatto che esistano le piramidi è una prova oggettiva che è esistita una civiltà evolutissima millenni prima di Cristo... Che siano poi fatte da alieni giganti o egizi poco cambia ...
                              Perché la piramide di Cheope è pazzesca nella sua precisione costruttiva:

                              "Il parallelo ed il meridiano che coprono la maggior parte di superficie terrestre si incrociano nella Grande Piramide. Il perimetro della base diviso per 100 da' 365.24 come i giorni in un anno come tante altre misure. L'altezza (147m e 75cm anche se originariamente raggiungeva probabilmente i 150m) moltiplicata per un milione è molto vicina alla distanza tra la Terra e il Sole. Il peso, stimato in 5.955t, moltiplicato per un miliardo è una buona approssimazione del peso della Terra. L'altezza media dei continenti sul mare è quasi esattamente l'altezza della Piramide. I quattro lati misurano esattamente: lato nord 230m e 25,05cm; lato sud 230m e 45,35cm; lato est 230m e 39,05cm; lato ovest 230m e 35,65cm. E con maniacale precisione i suo angoli misurano: nord-est 90º, 3' e 2''; sud-est 89º, 56' e 27''; nord-ovest 89º, 59' e 58''; sud-ovest 90º e 33''. In ultimo, la curvatura delle pareti (la Piramide di Cheope è l'unica ad avere una leggera curvatura sulle pareti impercettibile ad occhio nudo) è identica a quella della Terra. In conclusione la Piramide di Cheope, o Grande Piramide, è la scala 1:43.200 della Terra."

                              Per questo ritengo la civiltà che ha costruito le piramidi più evoluta della nostra.

                              I resti dell'impero romano sono semplicemente più recenti e, cosa non meno importante... non hanno subito alcun diluvio universale!


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Jolly allora se I giganti sono più evoluti dove sono i loro lasciti?
                              A parte lo scheletro gigante, questi erano più evoluti e nemmeno una cappanna o un villaggio vacanze hanno costruito?
                              Secondo Platone
                              nel 9.564 a.C. c'è stato un terribile maremoto che ha provocato il cosiddetto Diluvio Universale.

                              Siccome non è il solo a parlarne, questa calamità si è davvero verificata nella storia dell'umanità.

                              Hai mai sentito parlare di Atlantide? E di come fossero evoluti i suoi abitanti?

                              Magari i giganti abitavano proprio ad Atlantide e lì si trovano, sommerse dai mari, le rovine di questa civiltà.

                              Siccome solo un meteorite può provocare un'innalzamento così massiccio del livello dei mari, azzardo un ipotesi che ha portato all'ultimo reset:

                              gli extraterrestri (o alieni, che dir si voglia) grazie alla loro supertecnologia hanno deviato un meteorite sulla Terra, e ne hanno fatto fuori un buon numero (non tutti, però).

                              Questa è una famiglia, di cui su cinque figli, due hanno mantenuto la loro genetica gigante (da non confondere con il gigantismo, attenzione).



                              Il tavoliere di Jugurtha, poi, non vi sembra un gigantesco ex-albero preistorico?




                              Ci sono anche i segni degli anelli nel ceppo del tronco (fossilizzati, ovviamente).

                              Commenta


                                Da architetto una base di topografia e semplice geometria dovresti averla , da lì poi capisci quanto ci sia poco di misterioso nelle cifre che hai riportato ... Angoli retti in quadrato ? Ok... ,Il resto sono approssimazioni senza senso giusto per poter dire qualcosa.., tra l'altro misure al cm su opere in pietra vecchie di millenni fanno già ridere così..., nemmeno si ha certezza sul rivestimento delle piramidi. I riferimenti al p greco e alla sezione aurea non li hai citat? No perché qualsiasi misurazione empirica fatta con una ruota poi restituisce valori riconducibili al più greco..., Un odometro rudimebtale è facilissimo da costruire ....da lì poi ci si fa moto film inutili
                                Di sicuro c'è stato un allineamento con le stelle , cosa semplicemente fattibile e riproducibile .
                                L'unico vero mistero , almeno per me , ripeto .. è l'aspetto costruttivo e logistico. Non sapremmo mai come siano state costruite
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎