Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ma perché la freccia sulla mandibola
    Quando c'è già un teschione gigante già bello visibile
    sigpic

    Commenta


      comunque a me più dei fantasmi spaventano le storie dei serial killer, hanno qualcosa di disumano, o troppo umano

      LIBRI SU AMAZONDizionario dei Killer: https://amzn.to/2Nkxp6ILIBRO: https://bitly.com/creepypasta1PATREON: https://www.tipeee.com/mortebiancaMAGLIETTE: https...

      Commenta


        cioè?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          cioè?
          Rinnovo l'invito: vuoi un po' di piracetam?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Jolly io sono scettico. Spiegami perché posso essere sicuro che quegli scheletri non li abbiano piazzati gli Yankees bastardi.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Gli Yankee in India non hanno mai avuto potere.

            Forse quei maiali britannici avrebbero potuto fare qualcosa (qualche secolo addietro, grazie al fatto che l'India era roba loro).

            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma in quale epoca sarebbero vissuti questi giganti?
            Bella domanda, siccome viene ancora negata la loro esistenza (soprattutto dal Merdastream), figurati se ci fanno sapere l'epoca in cui sono vissuti.

            Di certo, posso risponderti con una certa sicurezza che più si va indietro nel tempo, più queste creature (insieme all'ecosistema circostante, ovvero piante (alberi colossali) ed animali (dinosauri)) risultano essere gigantesche. Noi siamo l'ultima versione (la più ridotta) di tutti i sistemi che si sono succeduti sulla Terra nel corso di milioni di anni.

            Solo i massoni conoscono la loro datazione.

            Quando questi scheletri vengono alla luce, se non fanno in tempo a farli sparire, dichiarano subito che sono tutti fake (come nel caso dello scatto rubato in India).

            In Sardegna, ogni tanto, saltano fuori e per magia li fanno scomparire dalla circolazione.

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Jolly la foto dello scheletro ha qualche fonte autorevole ?
            Comunque Polidoro ti distrugge ogni teoria
            MKK la foto originale è comparsa nel 2004 sul quotidiano indiano Hindi Voice Monthly, ma siccome il Merdastream dice che è fake allora è fake e basta.

            Tuttavia la fonte migliore è quello che percepisce il tuo cervello.

            Quello che vede il mio (cervello) è una fotografia assolutamente genuina.



            Questa immagine rappresenta il perfetto "scatto rubato".

            La saturazione dei colori è armoniosa, le ombre corrispondono, insomma... l'immagine è reale.

            Ci sono tre livelli della foto:

            - quello dello scavatore che dissotterra con molta accuratezza il terreno attorno al cranio;

            - quello del collega dello scavatore, che osserva la scena meravigliato come un bambino (le braccia divaricate)

            - quello del fotografo (anonimo) che dall'alto della scena, ruba uno scatto importantissimo e fugge via a tutta birra da quel luogo.

            Siccome si è scomodato persino il National Geographic per smentire lo scatto "fake", inventandosi un fantomatico concorso in cui l'immagine non ha manco vinto il contest, ma è arrivata addirittura terza, allora qualcosa non quadra proprio.

            Secondo il National Geographic, lo scatto rubato deriva da questa immagine qua:



            Tuttavia, la saturazione dei colori risulta essere alterata (a sinistra), inoltre il tizio/collega con le braccia divaricate risulta essere assente.

            Inoltre, si sono presi la briga anche di scomodare un "esperto" dell'internet, secondo il quale l'immagine è fake al 100%.



            Il quale non aggiunge nulla di nuovo a quello detto dal national geographic, analizzando contro-fotomontaggi scadenti (come quello di sopra), si limita a dire che siccome lui possiede un foglietto di carta su scritto che è fake allora l'immagine è fake e basta.

            A me il tizio, con la sua aria di sufficienza ed arroganza, ricorda molto un altro tale che cerca di convincere un altro tizio (Arnold) che è TUTTO FINTO:



            Commenta


              Questa immagine rappresenta il perfetto "scatto rubato".

              La saturazione dei colori è armoniosa, le ombre corrispondono, insomma... l'immagine è reale.

              Ci sono tre livelli della foto:

              - quello dello scavatore che dissotterra con molta accuratezza il terreno attorno al cranio;

              - quello del collega dello scavatore, che osserva la scena meravigliato come un bambino (le braccia divaricate)

              - quello del fotografo (anonimo) che dall'alto della scena, ruba uno scatto importantissimo e fugge via a tutta birra da quel luogo.

              Roger basta starti ad ascoltare non tanto per quel che racconti, ma per come lo racconti, per il patos tutto soggettivo che attribuisci alla scena, per capire che te la canti e te la suoni tutto da solo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Roger basta starti ad ascoltare non tanto per quel che racconti, ma per come lo racconti, per il patos tutto soggettivo che attribuisci alla scena, per capire che te la canti e te la suoni tutto da solo
                Maledetto Testa, speravo di cavarmela con le mie doti da oratore per evitare di scendere nei dettagli tecnici, ma visto che mi attribuisci di dare soggettività alla scena, ti smentisco subito:

                La prima immagine, quella originale, mostra lo "scavatore" intento con la vanga:



                La seconda immagine mostra quella che, secondo il National Geographic, è invece l'immagine originale:



                La terza immagine, mostra, invece l'"inghippo":


                Chiunque abbia smanettato un minimo con photoshop (io l'ho fatto per un bel pò) si accorge subito che è stato utilizzato lo strumento "clona".

                Si nota una certa regolarità nella trama dello sfondo, non trovi?

                Si mettono a photoshoppare una photo (creando un fake) per dimostrare che quella foto è fake.

                Si può essere più deficienti di così?

                Eppure, a vedere il numero di like di questo video (+19k) sembra che parecchi abbiano abboccato (fessacchiotti).

                Infine, permettimi di aggiungere un'osservazione: ma se questa fosse stata davvero un immagine fake (la prima), si sarebbe smobilitato NIENTEDIMENO che il National Geographic?

                Oppure quest'ultimo l'avrebbe tranquillamente ignorata (come succede nella maggioranza di questi casi)?

                P.S.

                La vuoi una scena fake? Eccotelo servito (lo scheletro di un uomo gigante che lotta con lo scheletro di un serpente gigante, a Taiwan):


                Tutto bello, pulito ed apparecchiato.

                Commenta


                  Manca ancora in sede non è male...meglio dello scheletro del serpente gigante attorcigliato
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Un ulteriore particolare che mi era sfuggito:




                    Chiunque abbia photoshoppato la foto, ha clamorosamente dimenticato la macchia trapezoidale, tra il gomito sinistro e la schiena dello scavatore (alone verde).

                    Pessimo risultato.

                    Veramente pessimo.

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        la voce camuffata per nascodnersi dai poteri forti rende tutto molto piu interessante
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Jolly a puro scopo statistico, qual è il tuo titolo di studio?

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Jolly a puro scopo statistico, qual è il tuo titolo di studio?

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Ha già detto di essere architetto
                            sigpic

                            Commenta


                              Jolly, vedo che sei di vedute ampie, a volte un po' troppo però. Del remote viewing che idea ti sei fatto?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Jolly ma non ho capito se le piramidi le hanno fatte i giganti o gli alieni
                                Considerando gli alieni come "semplici" avviatori/osservatori/resettatori della vita su questo pianeta, credo che le piramidi le abbiano costruite proprio i primi (i giganti).

                                Anche perché credo che la forza di gravità, in tempi remoti, sia stata nettamente minore di come è adesso (questo spiegherebbe la possibilità di sollevare in altezza blocchi pesanti 70/80 tonnellate).

                                Anche per quanto concerne i dinosauri, un T-Rex, con la gravità attuale, faticherebbe persino a stare in piedi (figuriamoci a camminare oppure a cacciare, collasserebbe a causa del suo stesso peso).

                                Ad un certo punto della storia remota, giganti ed alieni si saranno scontrati e quest'ultimi, magari volendoli "resettare", gli avranno distrutto l'ecosistema in cui vivevano:


                                Non notate un taglio netto, bello netto, frutto di una tecnologia sconosciuta, sulla superficie?


                                Inoltre, non me ne vogliate, ma a me queste non sembrano affatto colonne di basalto, bensì strati di corteccia fossilizzati:


                                Inoltre:
                                "Una leggenda Lakota racconta che mentre sette bambine raccoglievano dei fiori ai piedi del monte, degli orsi si avvicinarono per divorarle, ma il Grande Spirito le salvò trasportandole in cima al picco.
                                I solchi sui lati del monte sarebbero le incisioni degli artigli degli orsi lasciati mentre questi tentavano di arrampicarsi e le bambine diventarono stelle, le famose Pleiadi (Wikipedia)."


                                Dopo aver letto questa leggenda, sono arrivato ad una conclusione: non che siano esistiti orsi giganteschi (come quelli del disegno) ma che quando quest'ultimi debbano affilarsi le unghie, non lo facciano sulla superficie dura del basalto... bensì sulla superficie morbida della corteccia degli alberi!

                                Quindi pure i Lakota (grazie ai loro antenati) sapevano benissimo che questa, in principio, non era una montagna ma un vero e proprio ALBERO GIGANTESCO!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎