Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    se esistono i fantasmi anche degli animali allora fino a che livello evolutivo? i macelli e gli allevamenti di pollame sono pieni di spettri? gli oceani pieni di fantasmi di pesci? e gli uccelli, gli insetti... I fantasmi di mosche, di moscerini, di procarioti?
    Non si può escludere nulla
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Valium, senti questa. Settimana scorsa è morto un gatto investito. Lo abbiamo seppellito e subito un altro gatto dello stesso gruppo ha iniziato a correre e giocare intorno a dove l'abbiamo messo, però come se stesse giocando con qualcuno. A seguire tutti gli altri gatti hanno passato tutta la giornata lì intorno. La notte (lo so, sempre la notte) mi sono svegliato perché ho sentito come un animale salire sul letto e camminare sopra il cuscino. È stata però, per me stranamente, un'esperienza serena.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


      I gatti che passano la.giornata lì intorno ci sta...
      Magari ne sentono l'odore.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Lo avevamo già postato?



        *** ti piacciono i miei video? Aiutami a produrli, supporta il canale con una donazione su PAYPAL: https://www.paypal.me/alessandrofranchi77 ***Quella vissut...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          "NDE: una raccolta di testimonianze" è un documentario realizzato da Lara Peviani sul tema delle NDE ("Near Death Experience" ovvero le Esperienze di Premort...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            ho viso amytiville horror, quello nuovo. Non conoscevo la storia. Cosa c'è di vero, a parte i delitti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ho viso amytiville horror, quello nuovo. Non conoscevo la storia. Cosa c'è di vero, a parte i delitti?
              What is the true story behind Amityville Horror?













              In 1974, a young man named Ronald DeFeo Jr. shot and killed six members of his family. A year later, George and Kathy Lutz and their three children moved into the house — only to flee after 28 days, claiming the house was haunted.




              sigpic

              Commenta


                Credete nel Destino, oppure nelle coincidenze?

                Io credo nel Destino.

                Tutto è già stabilito (per lo meno, gli eventi principali).

                Data inizio prima guerra mondiale:
                28 luglio 1914 = 2+8+7+1+9+1+4=32=3+2=5

                Data inizio seconda guerra mondiale:
                1 settembre 1939 =1+9+1+9+3+9=32=3+2=5

                Giorno invasione russa in Ucraina (dichiarazione di Putin in tv) :

                24 febbraio 2022 =2+4+2+2+0+2+2=14=1+4=5

                Se sommate anche la data della fine della prima guerra mondiale (11 novembre 1918) e della seconda (8 maggio 1945 in Europa), indovinate che numero esce?

                Il 5 è il numero del cambiamento.

                Mentre il terzo segreto di Fatima (a parte il capitolo sulla crisi della chiesa cattolica) non è mai stato rivelato del tutto (si parlava, cmq, di Russia).

                Nulla avviene per caso.

                P.S.
                Ho visto il film "segnali dal futuro" con Nicholas Cage del 2009 e mi ha parecchio "illuminato" sull'argomento.

                Commenta


                  Devi aver visto anche il film Number 23

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Devi aver visto anche il film Number 23
                    Indovina per cosa sta il numero 23 nella smorfia napoletana.

                    È proprio vero che tutto torna
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Alfonso?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Edit.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Devi aver visto anche il film Number 23
                          Purtroppo no, ma da quello che leggo su wikipedia, dovrebbe essere interessante.

                          Implicitamente mi stai dando del malato di mente (mentre Giampo mi da del c0glione!).

                          Quindi, la tua risposta in merito alla mia domanda, è NO.

                          Ovvero, il Destino non esiste e quelle cose che nella vita di tutti i giorni sono pure coincidenze, la nostra mente (malata) le interpreta come "predestinate".

                          Nessun Destino, nessun conflitto con il Libero Arbitrio, deve esserci solo il Caso nella mente di una persona "normale".

                          Tutto chiaro.

                          P.S.
                          Ma chi è Alfonso?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            .. il Destino non esiste ..
                            Nelle vostre menti bacate e di tutti quelli come voi (cit).

                            Commenta


                              Mesi fa successe una cosa strana, ero al letto con tablet poggiato sulla sedia mentre usavo il telefono, entrambi non in carica.
                              All'improvviso c'è stata un'interferenza per un'istante in cui entrambi gli schermi sono diventati totalmente bianchi.

                              Pareri?
                              sigpic

                              Commenta


                                elettromagnetismo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎