Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    non so se abbia a che fare col paranormale o semplice coincidenza stavolta,ma la cosa mi ha lasciato stranito tutto il gg. Qualche notte fa ho risognato mio padre,mancato dal 2015,sogno molto sentito quasi vero!Lui era giovane e io ovviamente piccolo,eravamo al mare e io col secchiello mi ero messo in testa di svuotare il mare mentre mio pa mi osservava.Dopo un po' stremato e deluso torno da lui piangente e lui mi dice "vedi ti scegli sempre la strada più difficile".... Stamani vado a fare spesa con mia moglie,decidiamo di andare in un altro supermercato più grande e per perdere un po' di tempo dato il tempo anche e ci allunghiamo un bel po'. Fuori pioveva e anche abbastanza forte.All'uscita tornando in auto mi accorgo che il finestrino della mia porta lato guidatore era completamente abbassato!Inutile dirvi le madonne che volavano.Fortunaamente c'era anche mia moglie testimone che non sono rincoglionito io ma probabilmente si è rincoglionita l'auto?! mai successa una cosa del genere in vita mia.Tant'è vero che a quadro spento è IMPOSSIBILE che si abbassi da solo.Domani sentirò per curiosità un elettrauto ma sono sicuro che non è un guasto ma forse un avvertimento
    A me sembra più un tentativo di furto o lo scherzo di qualche buontempone secco.

    Inviato col Bicipite
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      A me sembra più un tentativo di furto o lo scherzo di qualche buontempone secco.

      Inviato col Bicipite
      Domani mattina frullo il tonno
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Domani mattina frullo il tonno
        Frulla il seitan.

        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Domani mattina frullo il tonno
          Frulla il seitan.

          Inviato col Bicipite
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            ancora sincronicità, che sono i soli fenomeni strani che mi siano accaduti, ma accadono un po' troppo spesso e un po' mi preoccupa.
            Stasera Benigni legge Dante in tv. Spengo la tv e metto un horror tra quelli che avevo in lista: the hole di Joe dante (non sapevo fosse suo) e in una scena del film la ragazzina (americana) legge la divina commedia. Spengo il film, apro fb, guardo le foto di una tizia a ritroso, e trovo lei in un selfie con benigni

            Commenta


              Non hai mai pensato che potresti fare le cose in modo inconscio collegandole fra loro?
              sigpic

              Commenta


                benigni e' in mezzo a noi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Non hai mai pensato che potresti fare le cose in modo inconscio collegandole fra loro?
                  no, ignoravo realmente che il film fosse di Joe Dante, l'avevo pescato da una lista di film consigliati, così come le foto di quella tizia, le guardavo per la prima volta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ancora sincronicità, che sono i soli fenomeni strani che mi siano accaduti, ma accadono un po' troppo spesso e un po' mi preoccupa.
                    Stasera Benigni legge Dante in tv. Spengo la tv e metto un horror tra quelli che avevo in lista: the hole di Joe dante (non sapevo fosse suo) e in una scena del film la ragazzina (americana) legge la divina commedia. Spengo il film, apro fb, guardo le foto di una tizia a ritroso, e trovo lei in un selfie con benigni

                    Vi sarei preoccupato di più
                    se l'avessi trovata in un selfie con Dante..









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Però è vero...
                      Questi episodi ti capitano spesso.
                      Magari sono solo coincidenze e sei tu a farci particolarmente caso.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Però è vero...
                        Questi episodi ti capitano spesso.
                        Magari sono solo coincidenze e sei tu a farci particolarmente caso.
                        poi giustamente gli scettici dicono di pensare alle migliaia di possibili coincidenze che non si verificano ogni giorno

                        Commenta


                          Però certe coincidenze sono un pò troppo coincidenzose...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            i mostri esistono,sono dentro di noi,se sei bravo a domarli rimangono li a dormire tranquilli,evidentemente io non sono così abile. L'altra notte risogno mio pa,era insieme a mia cugina,morta anche lei 3 anni fa,1 anno e mezzo dopo mio pa per tumore al seno,52 anni,andava molto d'accordo con mio pa,era una buontempona anche lei,sempre pronta a ridere e a fare battute,stavano beatamente al bar in un pomeriggio d'estate,io ero venuto per le ferie e passo a salutarla,promettendoci di vederci tutti insieme un gg di questi. Su FB ovviamente è rimasta l'amicizia,il suo account nessuno lo ha disattivato,era qualche gg che mi compariva sempre la notifica di messanger,siccome non lo uso quasi mai,nemmeno lo apro o a volte mi notiifica magari vecchi messaggi,beh,ho avuto un brivido lungo la schiena quando ieri così distrattamente vado x aprire e vedo mia cugina......ho atteso qualche secondo,mi sono seduto,era un suo messaggio del 2017 che mi chiedeva se appunto ci vedessimo perchè ero a casa dei miei quel periodo. Sono andato a leggere come fosse possibile e a quanto pare è possibilissimo che messanger di FB a causa di un bug (non ho idea cosa sia) ti ripropone vecchie notifiche o chat. Ditemi se non è para-normale anche questo! Sono talmente abituato che nemmeno faccio più caso a certi fenomeni,che li scrivo qui,ma non li racconto nemmeno in giro.Non sono credente,ovvero non nella religione che ci hanno inculcato,ma sono certo che ci siano altre presenze
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              i mostri esistono,sono dentro di noi,se sei bravo a domarli rimangono li a dormire tranquilli,evidentemente io non sono così abile. L'altra notte risogno mio pa,era insieme a mia cugina,morta anche lei 3 anni fa,1 anno e mezzo dopo mio pa per tumore al seno,52 anni,andava molto d'accordo con mio pa,era una buontempona anche lei,sempre pronta a ridere e a fare battute,stavano beatamente al bar in un pomeriggio d'estate,io ero venuto per le ferie e passo a salutarla,promettendoci di vederci tutti insieme un gg di questi. Su FB ovviamente è rimasta l'amicizia,il suo account nessuno lo ha disattivato,era qualche gg che mi compariva sempre la notifica di messanger,siccome non lo uso quasi mai,nemmeno lo apro o a volte mi notiifica magari vecchi messaggi,beh,ho avuto un brivido lungo la schiena quando ieri così distrattamente vado x aprire e vedo mia cugina......ho atteso qualche secondo,mi sono seduto,era un suo messaggio del 2017 che mi chiedeva se appunto ci vedessimo perchè ero a casa dei miei quel periodo. Sono andato a leggere come fosse possibile e a quanto pare è possibilissimo che messanger di FB a causa di un bug (non ho idea cosa sia) ti ripropone vecchie notifiche o chat. Ditemi se non è para-normale anche questo! Sono talmente abituato che nemmeno faccio più caso a certi fenomeni,che li scrivo qui,ma non li racconto nemmeno in giro.Non sono credente,ovvero non nella religione che ci hanno inculcato,ma sono certo che ci siano altre presenze
                              Compra un psb7 se ti interessa il tema spiriti e presenze
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Compra un psb7 se ti interessa il tema spiriti e presenze
                                Cosa è? ??
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎