Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma questi spiriti sarebbero intorno a noi sempre o vengono richiamati da queste apparecchiature?
    E quelli che ti rispondono pensi siano anime di defunti? sono collegate a te o in casa tua vagano defunti a caso?
    Se invece sono voci prese dall'etere o da una dimensione ultraterrena, come mai ti rispondono in italiano? No, il fatto che rispondano italiano comporta per forza che siano defunti... Non ha senso pensare che esistano dimensioni puramente spirituali in cui si parla la nostra lingua come in quei film di fantascienza in cui ti ritrovi in un altro mondo e parlano tutti come te. Ma allora anche i defunti sono stanziali, uno muore e resta nella sua città.
    Insomma non mi torna, dacci una spiegazione
    Non saprei, è venuto anche a me il dubbio che le telecamera avendo perennemente il microfono in funzione siano un ottimo appiglio per una entità per manifestarsi.
    Per quanto riguarda la lingua è stato ipotizzato che dall'altra parte non è un ostacolo, ti rispondono nella tua
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dr. Merdonso Visualizza Messaggio
      leggi anche tgcom quindi ti credo

      lol!









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Quando sviti il barattolo delle Yamamoto non senti delle voci che ti dicono : sei secco!!
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma non c'era una teoria secondo la quale gli "spiriti" sarebbero essere viventi di un'altra dimensione con cui a volte entriamo in qualche modo a contatto ?

          Naturalmente per loro i fantasmi siamo noi.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Non saprei, è venuto anche a me il dubbio che le telecamera avendo perennemente il microfono in funzione siano un ottimo appiglio per una entità per manifestarsi.
            Per quanto riguarda la lingua è stato ipotizzato che dall'altra parte non è un ostacolo, ti rispondono nella tua
            scusa ma questo mi suona ridicolo, sembra il classico stratagemma narrativo tipo vieni catapultato nel regno di oz o a fantasìa e tutti parlano inglese

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ma non c'era una teoria secondo la quale gli "spiriti" sarebbero essere viventi di un'altra dimensione con cui a volte entriamo in qualche modo a contatto ?

              Naturalmente per loro i fantasmi siamo noi.
              Ti consiglio il libro Nosso Lar, se non ti va di leggere trovi il film gratuito su YouTube doppiato
              sigpic

              Commenta


                Valium, voglio assecondarti in qualche modo

                Perché se cercano di comunicare con te hai paura?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Valium, voglio assecondarti in qualche modo

                  Perché se cercano di comunicare con te hai paura?

                  questo invece mi sembra normale. Se tu vedessi apparire tuo nonno, con tutto il bene che gli volevi, saresti sereno?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Valium, voglio assecondarti in qualche modo

                    Perché se cercano di comunicare con te hai paura?
                    Sono cose che trasmettono inquietudine visto che sono ignote, penso sia normale . L'essere umano ha tante paure irrazionali, abbiamo paura un po'tutti sia del fantasmi che dei millepiedi, in entrambi i casi non ci possono fare del male
                    sigpic

                    Commenta


                      per quale motivo una volta morta una persona ci affettiamo a chiuderla in una bara, dopo averla accomodata per farla sembrare che dorma serenamente?
                      perchè l'idea della morte e del marcimento è per noi insopportabile... e un fantasma evoca questo

                      Commenta


                        Devi prenderla di petto Valium

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Quando sviti il barattolo delle Yamamoto non senti delle voci che ti dicono : sei secco!!

                          Almeno finalmente sono arrivate...
                          XD









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            comunque mi piacerebbe che qualcuno che vive all'estero tipo Ponno o Bob o Top si prestasse a un esperimento per capire questa cosa delle voci poliglotte: con la app fai una domanda in italiano, vediamo se rispondono in italiano, poi la rifai in tedesco
                            Last edited by Arturo Bandini; 13-10-2020, 13:52:53.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              comunque mi piacerebbe che qualcuno che vive all'estero tipo Ponno o Bob o Top si prestasse a un esperimento per capire questa cosa delle voci poliglotte: con la app fai una domanda in italiano, vediamo se rispondono in italiano, poi la rifai in tedesco
                              A me sembra una pagliacciata il fatto che questi spiriti siano poliglotti.

                              Se si tratta di defunti ci sta che parlino la lingua del posto.

                              Quindi da ponno dovrebbero parlare in tedesco, e non rispondere appunto se fatta in italiano.

                              Dovrebbero provare.

                              Ma che siano poliglotti ahahh dai su. Già siamo oltre parlando di anime di morti o di creature ultradimensionali o larve astrali come diceva arth
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                comporterebbe che restino legati ai luoghi in cui hanno vissuto, come del resto si vede in tutti i film e anche nelle leggende di castelli infestati erano sempre persone che vivevano lì. Ma secondo me questi, se esistono, non sono spiriti sezienti ma echi di energia psichica che resta impressa nel luogo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎