Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E i bambini molto piccoli che dal nulla sembrano salutare gente invisibile?
    Spesso sorridendo...
    Non si sa a chi.
    Non si sa a cosa.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      I cani che rispondono al telefono
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        I gatti che sembrano vedere cose che noi non vediamo.

        I gatti, sempre i gatti.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          I film e racconti ci fanno pensare che succedano di notte i fenomeni inquietanti, mentre personalmente mi sono sempre accaduti di prima mattina
          quali fatti inquietanti ti sono successi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            quali fatti inquietanti ti sono successi?
            Oggetti che si muovono da soli e in un occasione ho anche sentito un urlo in casa
            sigpic

            Commenta


              racconta che tipo di movimenti. Li hai visti muoversi o li hai visti spostati? Vivi in condominio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                racconta che tipo di movimenti. Li hai visti muoversi o li hai visti spostati? Vivi in condominio?
                Sì in un condominio, te li elenco:
                Asciugamano per i piatti che si alza da solo per mezzo secondo
                Tappi di bottiglia che saltano da soli
                Porta che si chiude da sola
                Mazzo delle chiavi che muove da solo mentre è inserito nella serratura della porta

                Per quanto riguarda i suoni:
                Urlo proveniente dal corridoio sentito anche dal resto della mia famiglia
                Una melodia simile ad arpe

                Ora non succede più nulla però
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Sì in un condominio, te li elenco:
                  Asciugamano per i piatti che si alza da solo per mezzo secondo
                  Tappi di bottiglia che saltano da soli
                  Porta che si chiude da sola
                  Mazzo delle chiavi che muove da solo mentre è inserito nella serratura della porta

                  Per quanto riguarda i suoni:
                  Urlo proveniente dal corridoio sentito anche dal resto della mia famiglia
                  Una melodia simile ad arpe

                  Ora non succede più nulla però

                  molte si possono spiegare altrimenti. I tappi saltano per pressione interna, la porta per correnti d'aria, i rumori possono venire da altri appartamenti se le finestre sono aperte. Il condominio è vecchio? l'appartamento avuto altri proprietari?
                  Io episodi strani non ne ho vissuti molti. Una volta mi sono svegliato di notte con la luce accesa, non dall'interruttore ma dalla levetta che regola l'intensità della piantana. Ma potrei averla accesa andando in bagno mezzo addormentato.
                  Le sole cose che mi accadono fin troppo spesso sono le sincronicità, ma queste penso che siano fenomeni che provengono da me.
                  E anche i fenomeni che hai elencato, se non spiegabli razionalmente, prima di pensare a presenze, li spiegherei come poltergeist. Hai fratelli adolescenti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    molte si possono spiegare altrimenti. I tappi saltano per pressione interna, la porta per correnti d'aria, i rumori possono venire da altri appartamenti se le finestre sono aperte. Il condominio è vecchio? l'appartamento avuto altri proprietari?
                    Io episodi strani non ne ho vissuti molti. Una volta mi sono svegliato di notte con la luce accesa, non dall'interruttore ma dalla levetta che regola l'intensità della piantana. Ma potrei averla accesa andando in bagno mezzo addormentato.
                    Le sole cose che mi accadono fin troppo spesso sono le sincronicità, ma queste penso che siano fenomeni che provengono da me.
                    E anche i fenomeni che hai elencato, se non spiegabli razionalmente, prima di pensare a presenze, li spiegherei come poltergeist. Hai fratelli adolescenti?
                    Un asciugamano che si muove come lo spieghi però

                    La porta che si chiusa da sola è in punto molto interno della casa e comunque era tutto chiuso

                    L'appartamento non ha mai avuto altri proprietari
                    sigpic

                    Commenta


                      non lo so. Potrebbe essere anche un'allucinazione dovuta a stanchezza o un calo di pressione, ti senti di escludere qualsiasi spiegazione razionale?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non lo so. Potrebbe essere anche un'allucinazione dovuta a stanchezza o un calo di pressione, ti senti di escludere qualsiasi spiegazione razionale?
                        Penso proprio ci sia il paranormale di mezzo
                        sigpic

                        Commenta


                          valium sei un fesso
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            un episodio l'ho vissuto in casa della mia ragazza, un paio d'anni fa. Eravamo a letto, io ero sveglio. Ho sentito dei passi in camera, passi esitanti come di chi non volesse farsi sentire, intervallati da lunghe pause. Sul momento ho pensato al padre di lei, che vive nell'appartamento di sotto. Pensavo fosse venuto a controllare per qualche motivo strano. Ma dopo molti minuti che i passi continuavano, sempre due o tre passi e poi lunghe pause, ho iniziato a aver paura, dato che era una cosa troppo strana ho smesso di pensare al padre e mi è venuto in mente che fosse entrato un malintenzionato. Ho scosso la mia ragazza e le ho detto all'orecchio c'è qualcuno. Lei ha acceso la luce e non c'era nessuno e la porta di camera era chiusa.
                            Un'altra cosa a cui non mi abituerò mai è che la mia ragazza parla nel sonno, all'improvviso si mette a parlare a voce alta come se avesse qualcuno davanti, ma questo è un disturbo del sonno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              valium sei un fesso
                              Anch'io pensavo fossero cavolate, ci sono cose più grandi di noi
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                valium sei un fesso
                                temo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎