Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Arth fai 1 prova no?
    Io non voglio infestarmi la casa di robe strane nel caso

    Tu le hai già fatte quindi che ti cambia
    disse in un'altra discussione che aveva paura, fai danni a casa di faccino con ouija e pentacoli
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      disse in un'altra discussione che aveva paura, fai danni a casa di faccino con ouija e pentacoli
      Ahah

      In effetti una punizione per avere faccia ci starebbe
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Arth fai 1 prova no?
        Io non voglio infestarmi la casa di robe strane nel caso

        Tu le hai già fatte quindi che ti cambia
        se ti rispondono al cellulare vuol dire che sono già lì intorno a te, non infesti niente. Dì che ti cachi sotto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se ti rispondono al cellulare vuol dire che sono già lì intorno a te, non infesti niente. Dì che ti cachi sotto
          Valium.ha detto che ha notato strani fenomeni in casa dopo aver usato l app ed essere entrato a contatto con queste entità.

          Magari ho pure qualcosa intorno, ma finchè non ci entro in contatto non succede nulla boh.

          Non voglio scatenare nulla, la notte voglio dormire sereno ahah

          Altro che attacchi d ansia dopo
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Valium.ha detto che ha notato strani fenomeni in casa dopo aver usato l app ed essere entrato a contatto con queste entità.

            Magari ho pure qualcosa intorno, ma finchè non ci entro in contatto non succede nulla boh.

            Non voglio scatenare nulla, la notte voglio dormire sereno ahah

            Altro che attacchi d ansia dopo
            I film e racconti ci fanno pensare che succedano di notte i fenomeni inquietanti, mentre personalmente mi sono sempre accaduti di prima mattina
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              I film e racconti ci fanno pensare che succedano di notte i fenomeni inquietanti, mentre personalmente mi sono sempre accaduti di prima mattina
              Si ma uno tendenzialmente sta rilassato e vuole stare tranquillo di notte mentre riposa, senza stare a pensare che mentre è sdraiato e tranquillo comicia a succedere il finimondo.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Si ma uno tendenzialmente sta rilassato e vuole stare tranquillo di notte mentre riposa, senza stare a pensare che mentre è sdraiato e tranquillo comicia a succedere il finimondo.

                Ahahahahaahhahah
                Effettivamente.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ma quindi, a fare un sondaggio, chi crede nei fenomeni paranormali?
                  Esprimetevi.

                  io credo.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ci credo
                    sigpic

                    Commenta


                      non credo assolutamente...
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Io sono innamorato dell amore
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          non credo assolutamente...
                          Scarica l applicazione e provala allora...
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            I film e racconti ci fanno pensare che succedano di notte i fenomeni inquietanti, mentre personalmente mi sono sempre accaduti di prima mattina
                            è vero, diamo per scontato che certe cose possano accadere solo di notte, la notte è sogno, irrazionalità, il giorno è veglia e ragione. Tante volte quando avevo paura per certi pensieri riuscivo a addormentarmi quando iniziava a entrare la luce dalla finestra. Ancora oggi dormo con la luce accesa nella stanza accanto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              è vero, diamo per scontato che certe cose possano accadere solo di notte, la notte è sogno, irrazionalità, il giorno è veglia e ragione. Tante volte quando avevo paura per certi pensieri riuscivo a addormentarmi quando iniziava a entrare la luce dalla finestra. Ancora oggi dormo con la luce accesa nella stanza accanto
                              Sei 1 bambinone artù
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Sei 1 bambinone artù
                                da bambino mio cugino aveva un libro con foto di fantasmi, ne ero attratto e terrorizzato. Sembra ridicolo ma questa fu una grossa ombra nella mia infanzia, ero davvero spaventato, certe volte mi coglieva la paura mentre ero al piano di sopra e scappavo giù per le scale come se sentissi che c'era qualcosa
                                Penso che bisognerebbe tenere lontani i bambini da queste cose allo stesso modo in cui si tengono lontani da discorsi e riferimenti sessuali, per qualcuno possono essere dei traumi
                                Last edited by Arturo Bandini; 06-10-2020, 02:15:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎