Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai come si fa a non notarla? sopra il cartello bianco
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      dai come si fa a non notarla? sopra il cartello bianco
      sisisi
      vero, non mi ero accorto.

      quando sapremo qualcosa in più?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

        sisisi
        vero, non mi ero accorto.

        quando sapremo qualcosa in più?
        domani devo portare il video originale al presidente
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          domani devo portare il video originale al presidente
          sarei tentato di chiederti:
          Presidente di cosa?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

            sarei tentato di chiederti:
            Presidente di cosa?
            Del mondo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

              sarei tentato di chiederti:
              Presidente di cosa?
              Ufologia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                l'ex di una mia amica fa l'ufologo di mestiere, forse valium lo conosce https://www.amazon.it/Antropologia-d.../dp/8854941387

                Commenta


                  ce un codice ateco per lufologo ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    giornalista

                    Commenta


                      ENRICO BACCARINI è un giornalista, scrittore ed editore. Ha una laurea in Psicologia e ha conseguito successivamente un Bachelor in Antropologia e un Bachelor in Studi Asiatici. E’ docente di orientalistica, come professore associato, presso l’Università Popolare Maitri.

                      e' la volta buona che mi laureo anchio, in ecologia magari
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mica un cretino
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          suvvia ero ironico

                          sigpic

                          Commenta


                            fai della tua passione il tuo lavoro, e non lavorerai un giorno in vita tua. Valium considerala questa cosa non solo ufo ma fantasmi c'è tutto un settore in cui la concorrenza è scarsa

                            Commenta


                              Apriamo un forum di sovrannaturale con sponsor un negozio di rilevatori di fantasmi
                              io faccio Slymer 83
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                fai della tua passione il tuo lavoro, e non lavorerai un giorno in vita tua. Valium considerala questa cosa non solo ufo ma fantasmi c'è tutto un settore in cui la concorrenza è scarsa
                                degli ufo non mi frega nulla

                                quando venne fatto il servizio dal corriere della sera l'unico "merito" è che avevo la dash cam, chi notò l'oggetto in cielo fu il passeggero, chi lo analizzò fu il fondatore del gruppo sugli ufo e merito suo anche la pubblicazioen dell'articolo che finì anche sul giornale cartaceo.

                                Poi vabe, ho capito che vita dopo la morte e rv sono cose reali, ma lucrarci sopra non mi sembra il caso.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎