Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    poco fa ero davanti casa, accosta una macchina e c'è Pradè, ds della fiorentina, che mi chiede dov'è l'hotel xxx, che si trova a 100 metri da casa mia.
    Niente di eclatante, se non fosse che una quindicina d'anni fa, ero più o meno nello stesso punto, accostò una macchina e mi chiese dove fosse l'hotel Claudio Nassi, che anche lui fu direttore della fiorentina negli anni 90. Gli unici personaggi famosi incontrati nel mio paese, entrambi direttori sportivi, entrambi nello stesso punto per chiedere la stessa cosa. La speigazione razionale è che quell'hotel ospita convegni sportivi, ma è comunque un deja vu assurdo
    il dejavu è un'altra cosa
    sigpic

    Commenta


      il deja vu l'ho provato io anche perchè il ricordo di nassi è davvero lontano, a pensarci doveva essere ancora prima, forse fine anni 90. Era un ricordo quasi dimenticato e è tornato in mente per il ripresentarsi di una situazione analoga

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        poco fa ero davanti casa, accosta una macchina e c'è Pradè, ds della fiorentina, che mi chiede dov'è l'hotel xxx, che si trova a 100 metri da casa mia.
        Niente di eclatante, se non fosse che una quindicina d'anni fa, ero più o meno nello stesso punto, accostò una macchina e mi chiese dove fosse l'hotel Claudio Nassi, che anche lui fu direttore della fiorentina negli anni 90. Gli unici personaggi famosi incontrati nel mio paese, entrambi direttori sportivi, entrambi nello stesso punto per chiedere la stessa cosa. La speigazione razionale è che quell'hotel ospita convegni sportivi, ma è comunque un deja vu assurdo
        gli hai detto che lo stimi?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Gli hai detto che nel 2024 esiste Google Maps ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Gli hai detto che nel 2024 esiste Google Maps ?
            non si capisce dov'è l'ingresso dell'hotel, resta nascosto perchè la strada porta alla piscina termale aperta anche ai locali ma per andare all'hotel vero e proprio devi entrare in una stradina

            Commenta


              vabbè, ma che paranormale è?

              mi aspettavo una storia come quella della tipa che ti chiede un passaggio in auto fino a casa sua.
              poi..bla bla bla... e la mamma della tipa ti svela che la figlia è morta anni prima.
              (in tutte le sue varianti).









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                per me le coincidenze non esistono

                Commenta


                  .
                  27 ottobre 1954. Era una normalissima giornata in cui si disputò un'anonima partita di calcio, almeno all'apparenza perché proprio durante il match successe ...

                  Commenta


                    in giro per Firenze
                    ci sono ancora delle edicole che tengono esposte la prima pagina dell'epoca.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      oh, mi sono sempre dimenticato di raccontarvi questa, ve la.faccio breve:

                      un mio zio(alla.lontana) sta constaa tizia che mi ha presentato già anni fa.
                      beh, appena vista, ho avuto una strana sensazione di deja vu come se la conoscessi già (mai vista prima in vita mia)
                      nulla di strano, direte voi...


                      se non fosse che pure lei ha avuto lo stesso dejà vu una volta incrociato il mio sguardo.

                      siamo rimasti lì a fissarci cercando di ricordarci dove ci fossimo già visti.
                      ma nulla.
                      non abbaimo assolutamente nulla e nesssuno in comune.
                      un doppio dejà vu in contemporanea?

                      ah, altra cosa, non ho solamente la sensazione di averla già vista, ma è come se fosse una persona importante nella mia vita o come fosse una che conosco bene.
                      e io uguale per lei.

                      MAI
                      VISTI
                      PRIMA









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Può essere stato semplicemente un buon feeling "a pelle" che poi si è andato a stabilizzare
                        Cosa andare a cercare per "spiegare" (ammesso ci sia qualcosa, poi), meglio cosi
                        È una buona cosa
                        Last edited by Irrlicht; 01-04-2024, 15:12:49.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          He fatto cassette?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Può essere stato semplicemente un buon feeling "a pelle" che poi si è andato a stabilizzare
                            Cosa andare a cercare per "spiegare" (ammesso ci sia qualcosa, poi), meglio cosi
                            È una buona cosa
                            ma qui non si parla di feeling...
                            ma la netta certezza di conoscerci già
                            ancora prima di proferir la prima parola.

                            che feeling vuoi che ci sia senza neanche esserci mai parlati.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              He fatto cassette?
                              Google Translate scelgo te!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Bandini , Valium,
                                venitemi in soccorso, please...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎