Io da anni ogni giorno vedo 13:17 e le 17:13...
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
https://www.napolitoday.it/cronaca/t...arzo-2024.html (tre minuti prima... non avevo letto niente naturalmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohttps://www.napolitoday.it/cronaca/t...arzo-2024.html (tre minuti prima... non avevo letto niente naturalmente)sigpic
Commenta
-
-
Insomma... Previsione un po' deboleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No dai, speriamo di no..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Avvenne a notte fonda credo ...ricordo il primo post di Sean , brutta cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
poco fa ero davanti casa, accosta una macchina e c'è Pradè, ds della fiorentina, che mi chiede dov'è l'hotel xxx, che si trova a 100 metri da casa mia.
Niente di eclatante, se non fosse che una quindicina d'anni fa, ero più o meno nello stesso punto, accostò una macchina e mi chiese dove fosse l'hotel Claudio Nassi, che anche lui fu direttore della fiorentina negli anni 90. Gli unici personaggi famosi incontrati nel mio paese, entrambi direttori sportivi, entrambi nello stesso punto per chiedere la stessa cosa. La speigazione razionale è che quell'hotel ospita convegni sportivi, ma è comunque un deja vu assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoco fa ero davanti casa, accosta una macchina e c'è Pradè, ds della fiorentina, che mi chiede dov'è l'hotel xxx, che si trova a 100 metri da casa mia.
Niente di eclatante, se non fosse che una quindicina d'anni fa, ero più o meno nello stesso punto, accostò una macchina e mi chiese dove fosse l'hotel Claudio Nassi, che anche lui fu direttore della fiorentina negli anni 90. Gli unici personaggi famosi incontrati nel mio paese, entrambi direttori sportivi, entrambi nello stesso punto per chiedere la stessa cosa. La speigazione razionale è che quell'hotel ospita convegni sportivi, ma è comunque un deja vu assurdosigpic
Commenta
-
Commenta