Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Citando un sondaggio che suggerisce come l’81% degli Statunitensi creda nel Paradiso, un articolo del 2013 di MacLeans ha esplorato il tema “Perché tanta gente – scienziati inclusi – crede all’improvviso all’aldilà”.

    Un motivo è il fatto che ora abbiamo delle prove scientifiche sorprendenti al riguardo.

    Uno dei casi che fanno più scalpore è stato riportato da Kimberly Clark, che ha intervistato una paziente che aveva subìto un blocco cardiaco e poi è “risuscitata”. La paziente ha detto di essersi librata sul proprio corpo e di aver poi attraversato il muro dell’ospedale, vedendo una scarpa da ginnastica su una sporgenza. Dopo le sue indicazioni, lo staff dell’ospedale ha trovato una scarpa che si adattava perfettamente alla sua descrizione....

    cit.
    Proprio in quei reparti tipo cardiologia fecero un esperimento in cui avevano disegnato sui pannelli Del controsoffitto però solo dal lato interno e quindi non visibile dall'esterno dei disegni e chi aveva esperienze fuori dal corpo di premorte doveva descrivere cosa c'era su quei disegni Però non ricordo adesso come si chiamava quell'esperimento
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Datemene dimostrazione
      Se chiedessi ciò in un gruppo di Spiritisti, ti risponderebbero che da ormai qualche secolo, gli spiriti tramite medium, scrivono informazioni anche piuttosto dettagliate riguardante l'aldilà.
      Tramite il fenomeno della psicografia.
      E parrebbe che un certo Alan Kardec, nell'800', affascinato ma dubbioso di tale fenomeno, abbia effettuato diversi esperimenti in merito, tra cui:
      Ha posto specifiche domande a diversi medium nel mondo "impossessati" dallo spirito durante la psicografia (o scrittura automatica) e tutti risponderanno più o meno alla stessa maniera.
      Poi come sempre dico: Boh.
      Io non ho mai avuto alcuna percezione in merito.
      ​​​​​​
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Se chiedessi ciò in un gruppo di Spiritisti, ti risponderebbero che da ormai qualche secolo, gli spiriti tramite medium, scrivono informazioni anche piuttosto dettagliate riguardante l'aldilà.
          Tramite il fenomeno della psicografia.
          E parrebbe che un certo Alan Kardec, nell'800', affascinato ma dubbioso di tale fenomeno, abbia effettuato diversi esperimenti in merito, tra cui:
          Ha posto specifiche domande a diversi medium nel mondo "impossessati" dallo spirito durante la psicografia (o scrittura automatica) e tutti risponderanno più o meno alla stessa maniera.
          Poi come sempre dico: Boh.
          Io non ho mai avuto alcuna percezione in merito.
          ​​​​​​
          tutte cazzate insomma
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Proprio in quei reparti tipo cardiologia fecero un esperimento in cui avevano disegnato sui pannelli Del controsoffitto però solo dal lato interno e quindi non visibile dall'esterno dei disegni e chi aveva esperienze fuori dal corpo di premorte doveva descrivere cosa c'era su quei disegni Però non ricordo adesso come si chiamava quell'esperimento
            Cazzata credo sia il termine giusto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Cazzata credo sia il termine giusto
              a oggi le nde non sono considerate "cazzate"
              sigpic

              Commenta


                Ci ha fatto video anche polidoro , sono tutte cazzate di mitomani o per vendere libri e robe varie...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Come il 99% del paranormale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      L'anteprima già scaccia come non mai
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ci ha fatto video anche polidoro , sono tutte cazzate di mitomani o per vendere libri e robe varie...
                        oddio, se ha fatto il video Polidoro allora ha ragione lui
                        sigpic

                        Commenta


                          Allora ha ragione " uno in America" che poi ci fa libri e conferenze
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Allora ha ragione " uno in America" che poi ci fa libri e conferenze
                            la realtà è che sappiamo poco e niente, quindi sia "uno in america" che Polidoro non possono avere verità assolute
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                              Se chiedessi ciò in un gruppo di Spiritisti, ti risponderebbero che da ormai qualche secolo, gli spiriti tramite medium, scrivono informazioni anche piuttosto dettagliate riguardante l'aldilà.
                              Tramite il fenomeno della psicografia.
                              E parrebbe che un certo Alan Kardec, nell'800', affascinato ma dubbioso di tale fenomeno, abbia effettuato diversi esperimenti in merito, tra cui:
                              Ha posto specifiche domande a diversi medium nel mondo "impossessati" dallo spirito durante la psicografia (o scrittura automatica) e tutti risponderanno più o meno alla stessa maniera.
                              Poi come sempre dico: Boh.
                              Io non ho mai avuto alcuna percezione in merito.
                              ​​​​​​
                              alan kardek autore del famosissimo libro degli spiriti. Una vera e propria "intervista" agli spiriti che rivelano la struttura dell'aldilà, il ciclo delle reincarnazioni etc.
                              Da ragazzino mi impressionò, ma a rileggerlo ora è palesemente una creazione dell'autore
                              pensa che ho pure un altro libro su quella falsariga, di uno spiritista italiano. Parla con l'entità che era Mussolini, lo intervista sui suoi errori storici e tattici. Poi quell'entità rivela di essere specializzata in personaggi storici, e che era stata in passato Napoleone e Giulio Cesare, e presto tornerà in una nuova missione 😂

                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎