Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vincitore romano del 2007 del superenalotto disse che i numeri li diedi in sogno il fratello che non c'era più

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      stanotte ho risognato il mio vecchio.Cosa c'è di strano o paranormale?Li per li nulla,se non che io non sogno mai,o almeno,non sognavo mai o forse si e non me li ricordavo.Da quando ha abbandonato questa terra,dal 2015,arriva nei sogni come se volesse tentare di dirmi qualcosa,come per avvertirmi sempre e ricordo quasi tutto perfettamente al mio risveglio,come uno scossone.Spesso lo sogno che sta bene e sereno,ma sempre con un fare di protezione o avvertimento e i legami non è che fossero idilliaci con lui,lo sono stati nell'ultimo periodo quando si è ammalato ma prima insomma....forse da quando mi sono trasferito ha cercato di essere più presente che non quando ero li. Stanotte ho sognato che era tornato dall'aldilà,arrancava era stanco e vecchio.C'era anche mia madre che non credeva fosse lui.Mi ha portato a tirare fuori la vecchia auto che aveva,una fiat marea SW e nel sogno gli aveva fatto fare una modifica,aveva ruote più larghe,ribassata,gli dico ma dove ci devi andare?E lui,ancora più lontano....devi sbrigarti c'è poco tempo mi diceva e io non volevo andare con lui.Ora comincia a sfumare un po',mi vengono dei flash,dei frammenti,ma qualcosa un filo logico c'è,ci deve essere perchè non sono mai andato a dormire col pensiero di mio padre tanto da sognarlo così spesso

      mi emozionano sempre queste situazioni

      devi sbrigarti, c'è poco tempo...

      chissà cosa avrà voluto dire.

      nei sogni degli anni passati cosa ti diceva?

      avevi sempre questa sensazione di urgenza?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Il vincitore romano del 2007 del superenalotto disse che i numeri li diedi in sogno il fratello che non c'era più
        è come la croce,valium...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Il vincitore romano del 2007 del superenalotto disse che i numeri li diedi in sogno il fratello che non c'era più
          il vincitore romano romano andrea de cesari

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            aggiungo che non passa giorno che non veda l orario 17.13 , che sia da telefono , pc , campanili o cartelloni lo becco sempre
            io il numeri 1218 o l'orario 12.18
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio

              io il numeri 1218 o l'orario 12.18
              Art. 1218 c.c. responsabilità del debitore.
              Il debitore che non ha eseguito correttamente la prestazione è tenuto al risarcimento del danno.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                mi emozionano sempre queste situazioni

                devi sbrigarti, c'è poco tempo...

                chissà cosa avrà voluto dire.

                nei sogni degli anni passati cosa ti diceva?

                avevi sempre questa sensazione di urgenza?
                no non sempre.A volte mi è apparso sereno,poi mi rode perchè dopo non ricordo più bene,mentre al risveglio il ricordo è nitido,come se fosse vero e appena successo!Ricordo bene di averlo visto molto invecchiato e stanco,che si era trascinato proprio per venire e tirare fuori la sua vecchia auto che noi avevamo venduto alla sua scomparsa.E in effetti l'auto aveva proprio un problema al retrotreno,forse l'asse o ammortizzatori andati.Ricordo anche e ancora rido per una scena successa davvero questa.Nei primi mesi avevamo già tentato di vendere l'auto,lo voleva anche lui perchè tanto non usciva più di casa già i primi mesi.La chemio lo buttava giù poi il dimagrimento,si vergognava e non se la sentiva di farsi vedere.Così mi disse di vendere l'auto.Mettei l'inserzione e un gg vennero dei cinesi a vederla,sembravano intenzionati.Ci parlai io,parlavano perfettamente italiano.Il passaggio avrebbe dovuto firmarlo mio pa perchè intestata a lui,così ci imbarcammo tutti in auto a fare sto passaggio e levarci quest'auto.Nel mentre andavamo loro farfugliavano in cinese tra loro e mio pa dopo un po' se ne esce,ma che ***** avranno da dirsi sti musi gialli in sta lingua di merda!Penso di avere fatto una fatica a trattenermi dal ridere che mi stavo sentendo male!!Fatto sta che non l'hanno più comprata! Quello era il modo di fare proprio di mio pa,ma poi alterata dai farmaci non ha fatto che amplificare la cosa
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  anni addietro mi diede nei numeri,o meglio me li fece leggere ora non ricordo in quale circostanza nel sogno,ma li ho sempre in mente.Ovviamente li ho giocati per mesi di fila ma niente di niente,anzi sembra che ogni volta che li gioco non nè esce nemmeno uno in tutto il tabellario,sempre così. Ricordo nel sogno me li scrisse in un postit e mi disse di segnarmi quel numero di telefono e io gli dicevo ma non è un numero di cell questo,non può essere ma lui insisteva,segnali e tienili potranno servirti!Ancora non ho capito
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    anni addietro mi diede nei numeri,o meglio me li fece leggere ora non ricordo in quale circostanza nel sogno,ma li ho sempre in mente.Ovviamente li ho giocati per mesi di fila ma niente di niente,anzi sembra che ogni volta che li gioco non nè esce nemmeno uno in tutto il tabellario,sempre così. Ricordo nel sogno me li scrisse in un postit e mi disse di segnarmi quel numero di telefono e io gli dicevo ma non è un numero di cell questo,non può essere ma lui insisteva,segnali e tienili potranno servirti!Ancora non ho capito


                    ma un orario?
                    una data?
                    delle coordinate?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      no,niente di niente,un tempo imprecisato,poteva essere 20 anni fa o 10,un luogo che poteva essere qualunque,anche perchè a ogni sogno corrisponde a persone diverse,in qualche sogno si vede mia madre,in altri mia moglie,in altri ancora ho sognato dei miei vecchi amici che non vedo da 20 anni ma che cmq conoscevano mio pa e stavano li con lui
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Questa la conoscevate? A quanto pare alla fine la tizia venne assolta perché il giudice la giudicò una premonizione

                        sigpic

                        Commenta


                          non c'entra il paranormale, ma avendo visto il film man on the moon, ho scoperto che c'è una corrente di pensiero secondo cui Jim Carrey non è altro che un personaggio del comico kaufman che non è realmente morto ma con un intervento di chirurgia plastica si è trasformato in lui

                          Vita, morte e resurrezione del personaggio più celebre di Andy Kaufman.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Questa la conoscevate? A quanto pare alla fine la tizia venne assolta perché il giudice la giudicò una premonizione

                            ma che cagata, era una truffa

                            Commenta


                              Io non credo nel paranormale. Tuttavia ora che sono quasi 40 enne, ripenso a cose strane che mi successero da ragazzo (tra i 10 ed i 20 anni di età) più o meno nello stesso punto (raggio di 300 metri da quel punto).

                              1) io e un mio amico di infanzia ci lanciamo un oggetto nel suo giardino. Un oggetto grande legato ad un filo vistoso. Vedevi l'oggetto per terra anche da lontano o dalla finestra. Spesso non lo mettavamo a posto perché era talmente vistoso che anche se suo padre avesse tagliato il giardino, di sicuro lo avrebbe visto e spostato. Un giorno ce lo lanciamo, non so se io e lui lo lanciamo, e l'oggetto atterra e sparisce. Nulla di strano se non fosse che ci stavamo divertendo talmente tanto (eravamo bimbi) che ci siamo messi a cercarlo per tutto un intero pomeriggio, e abbiamo coinvolto dopo qualche ora anche i genitori che alla fine ce lo hanno ricostruito e abbiamo continuato a giocare. Ma questo oggetto... dove è andato? il giardino era in erba asciutta e tagliata, l'oggetto grande e vistoso, il lancio lo monitoravamo in 2 ed entrambi abbiamo visto atterrare l'oggetto nello stesso punto tant'è che entrambi ci siamo messi a cercarlo nello stesso punto.

                              2) da ragazzo facevo sport da combattimento (MMA) e a seguito di un infortunio andavo in giro a piedi con il reggigomito. Andavo a lavoro a piedi (l'azienda dove facevo il programmatore alle prime armi era vicina a casa) e per programmare i PLC mi bastava un braccio ed una mano. L'azienda era disclocata in 2 sedi distanti fra di loro circa 150 metri. Una sede era quella degli uffici, l'altra quella dove venivano costruiti i macchinari con i PLC che andavo a testare. Siccome ero infortunato e molto annoiato di stare seduto, facevo spesso avanti e indietro tra le sedi anche per farmi quattro passi. La strada era totalmente priva di gente o di automobili essendo un tratto di strada che percorre solo chi tra una sede dell'azienda si spostava nell'altra sede. Per accedere alla sede degli uffici era necessario avere un badge che tenevo nella mano buona o nello zainetto. Siccome volevo un aumento (ricordo bene questo fatto), mentre sto programmando i PLC e dopo aver parlato con un collega, decido di andare negli uffici a parlare col capo. Metto quindi il badge da qualche parte, presumibilmente nella tasca dei jeans, e lo estraggo per forza per poter accedere alla sede degli uffici. Il capo non c'è, la segretaria mi dice di ripassare dopo 10 minuti. Allora torno nella sede dei collaudi, saluto, spengo il portatile e poco dopo ritorno agli uffici, dove mi accorgo di non poter entrare perchè i il tesserino non c'è più. Essendo molto annoiato nello stare seduto, ho passato molto tempo a cercare il tesserino anche andando avanti e indietro sulla strada di 150 metri. La sera (abito a poche centinaia di metri dall'azienda) sono andato a passeggiare da quelle parti e mi sono messo nuovamente a cercarlo (se non lo trovavo e dovevo farlo, mi sarebbe costato). L'ho cercato in lungo e in largo, ma c'era ben poco dove cercare. La strada era corta, piccola, senza pertugi dove potesse sparire. La classica strada asfaltata in zona industriale. Ho pensato a questo punto che qualcuno lo avesse preso e rubato. La cosa strada è che, dopo circa un anno (e a pochi mesi dalle mie future dimissioni), la responsabile delle HR mi chiama dicendo che qualcuno aveva trovato il mio badge sulla strada che collegava le due sedi aziendali. Dopo 1 anno? il badge era ridotto male, tutto sporco, era evidente che era stato trovato e non rubato e conservato. Anche in questo caso non mi capacito di cosa possa essere successo, soprattutto se durante una passeggiata domenicale ho coinvolto pure i miei genitori e parenti alla ricerca del tesserino su quella strada (l'abbiamo percorsa avanti e indietro e nessuno lo vide, concludemmo che era stato raccolto e rubato per entrare nell'azienda per commettere magari un illecito).

                              c'è anche una terza cosa che accadde sempre in quella zona, ma ero molto piccolo ed un po' assonnato e forse me la sono sognata, quindi non la scrivo.

                              tutte queste cose sono legate a sparizioni ed apparizioni improvvise. Non dico che si tratti di paranormale, una spiegazione c'è, però se ci ripenso proprio non mi viene in mente nulla di plausibile che possa spiegare quelle cose. Se vedeste le aree coinvolte capireste bene che la possibilità di non trovare qualcosa lì è veramente bassa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
                                Io non credo nel paranormale. Tuttavia ora che sono quasi 40 enne, ripenso a cose strane che mi successero da ragazzo (tra i 10 ed i 20 anni di età) più o meno nello stesso punto (raggio di 300 metri da quel punto).

                                1) io e un mio amico di infanzia ci lanciamo un oggetto nel suo giardino. Un oggetto grande legato ad un filo vistoso. Vedevi l'oggetto per terra anche da lontano o dalla finestra. Spesso non lo mettavamo a posto perché era talmente vistoso che anche se suo padre avesse tagliato il giardino, di sicuro lo avrebbe visto e spostato. Un giorno ce lo lanciamo, non so se io e lui lo lanciamo, e l'oggetto atterra e sparisce. Nulla di strano se non fosse che ci stavamo divertendo talmente tanto (eravamo bimbi) che ci siamo messi a cercarlo per tutto un intero pomeriggio, e abbiamo coinvolto dopo qualche ora anche i genitori che alla fine ce lo hanno ricostruito e abbiamo continuato a giocare. Ma questo oggetto... dove è andato? il giardino era in erba asciutta e tagliata, l'oggetto grande e vistoso, il lancio lo monitoravamo in 2 ed entrambi abbiamo visto atterrare l'oggetto nello stesso punto tant'è che entrambi ci siamo messi a cercarlo nello stesso punto.

                                2) da ragazzo facevo sport da combattimento (MMA) e a seguito di un infortunio andavo in giro a piedi con il reggigomito. Andavo a lavoro a piedi (l'azienda dove facevo il programmatore alle prime armi era vicina a casa) e per programmare i PLC mi bastava un braccio ed una mano. L'azienda era disclocata in 2 sedi distanti fra di loro circa 150 metri. Una sede era quella degli uffici, l'altra quella dove venivano costruiti i macchinari con i PLC che andavo a testare. Siccome ero infortunato e molto annoiato di stare seduto, facevo spesso avanti e indietro tra le sedi anche per farmi quattro passi. La strada era totalmente priva di gente o di automobili essendo un tratto di strada che percorre solo chi tra una sede dell'azienda si spostava nell'altra sede. Per accedere alla sede degli uffici era necessario avere un badge che tenevo nella mano buona o nello zainetto. Siccome volevo un aumento (ricordo bene questo fatto), mentre sto programmando i PLC e dopo aver parlato con un collega, decido di andare negli uffici a parlare col capo. Metto quindi il badge da qualche parte, presumibilmente nella tasca dei jeans, e lo estraggo per forza per poter accedere alla sede degli uffici. Il capo non c'è, la segretaria mi dice di ripassare dopo 10 minuti. Allora torno nella sede dei collaudi, saluto, spengo il portatile e poco dopo ritorno agli uffici, dove mi accorgo di non poter entrare perchè i il tesserino non c'è più. Essendo molto annoiato nello stare seduto, ho passato molto tempo a cercare il tesserino anche andando avanti e indietro sulla strada di 150 metri. La sera (abito a poche centinaia di metri dall'azienda) sono andato a passeggiare da quelle parti e mi sono messo nuovamente a cercarlo (se non lo trovavo e dovevo farlo, mi sarebbe costato). L'ho cercato in lungo e in largo, ma c'era ben poco dove cercare. La strada era corta, piccola, senza pertugi dove potesse sparire. La classica strada asfaltata in zona industriale. Ho pensato a questo punto che qualcuno lo avesse preso e rubato. La cosa strada è che, dopo circa un anno (e a pochi mesi dalle mie future dimissioni), la responsabile delle HR mi chiama dicendo che qualcuno aveva trovato il mio badge sulla strada che collegava le due sedi aziendali. Dopo 1 anno? il badge era ridotto male, tutto sporco, era evidente che era stato trovato e non rubato e conservato. Anche in questo caso non mi capacito di cosa possa essere successo, soprattutto se durante una passeggiata domenicale ho coinvolto pure i miei genitori e parenti alla ricerca del tesserino su quella strada (l'abbiamo percorsa avanti e indietro e nessuno lo vide, concludemmo che era stato raccolto e rubato per entrare nell'azienda per commettere magari un illecito).

                                c'è anche una terza cosa che accadde sempre in quella zona, ma ero molto piccolo ed un po' assonnato e forse me la sono sognata, quindi non la scrivo.

                                tutte queste cose sono legate a sparizioni ed apparizioni improvvise. Non dico che si tratti di paranormale, una spiegazione c'è, però se ci ripenso proprio non mi viene in mente nulla di plausibile che possa spiegare quelle cose. Se vedeste le aree coinvolte capireste bene che la possibilità di non trovare qualcosa lì è veramente bassa.
                                Valium ti spiegherà tutto
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎