Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valium
    facci sapere come va...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      a proposito di paranormale,
      ma quel poveretto travolto dal treno che poco tempo prima aveva visto una croce sui binari?

      mi stupisco che non abbiate commentato la notizia...
      valium, che ci puoi dire al riguardo?

      abbiamo un caso provato(purtroppo)
      di segno premonitore?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Mi sembra molto forzata l'associazione
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          a proposito di paranormale,
          ma quel poveretto travolto dal treno che poco tempo prima aveva visto una croce sui binari?
          effettivamente incredibile

          Commenta


            un caso
            sigpic

            Commenta


              Il treno era in orario?



              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                a proposito di paranormale,
                ma quel poveretto travolto dal treno che poco tempo prima aveva visto una croce sui binari?


                abbiamo un caso provato(purtroppo)
                di segno premonitore?
                La croce di S. Andrea, è su tutti i passaggi a livello.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                  La croce di S. Andrea, è su tutti i passaggi a livello.
                  non intendeva quella di croce...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    un caso

                    ma sei serio??

                    una volta tanto che abbiamo un fenomeno paranormale provato
                    me lo sminuisci così??









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Io personalmente sto solo cazzeggiando e punzecchiando



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                        ma sei serio??

                        una volta tanto che abbiamo un fenomeno paranormale provato
                        me lo sminuisci così??
                        che c'è di paranormale? siamo a livello dei cuoricini nelle tazze
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io personalmente sto solo cazzeggiando e punzecchiando
                          lo avevo capito...
                          antipaticone.


                          dai, ti hai seguito la notizia?
                          purtroppo è stata una tragedia
                          ma il fenomeno premonitore c'è stato.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                          • Sergio
                            Sergio commented
                            Editing a comment
                            Credo sia solo un caso, coincidenza. Capitano 1.000.000 di incidenti, accadono contemporaneamente 10.000.000 di cose. Se ne sommano due ed ecco che è "premonizione".

                          Minchiate, con tutto il rispetto per l'accaduto.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	368340092_145017918653542_3889884661213305148_n.jpg
Views:	59
Size:	113.7 KB
ID:	16235310

                            Commenta


                              stanotte ho risognato il mio vecchio.Cosa c'è di strano o paranormale?Li per li nulla,se non che io non sogno mai,o almeno,non sognavo mai o forse si e non me li ricordavo.Da quando ha abbandonato questa terra,dal 2015,arriva nei sogni come se volesse tentare di dirmi qualcosa,come per avvertirmi sempre e ricordo quasi tutto perfettamente al mio risveglio,come uno scossone.Spesso lo sogno che sta bene e sereno,ma sempre con un fare di protezione o avvertimento e i legami non è che fossero idilliaci con lui,lo sono stati nell'ultimo periodo quando si è ammalato ma prima insomma....forse da quando mi sono trasferito ha cercato di essere più presente che non quando ero li. Stanotte ho sognato che era tornato dall'aldilà,arrancava era stanco e vecchio.C'era anche mia madre che non credeva fosse lui.Mi ha portato a tirare fuori la vecchia auto che aveva,una fiat marea SW e nel sogno gli aveva fatto fare una modifica,aveva ruote più larghe,ribassata,gli dico ma dove ci devi andare?E lui,ancora più lontano....devi sbrigarti c'è poco tempo mi diceva e io non volevo andare con lui.Ora comincia a sfumare un po',mi vengono dei flash,dei frammenti,ma qualcosa un filo logico c'è,ci deve essere perchè non sono mai andato a dormire col pensiero di mio padre tanto da sognarlo così spesso
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎