Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Ma chi è
    è la persona a cui ho passato il video che ha un gruppo in cui studiano gli avvistamenti in Puglia, ha girato a sua volta il filmato a un regista e hanno notato che uno degli oggetti avvistati era a forma di croce
    sigpic

    Commenta


      visto adesso!!!

      bravo Valium....
      hai sorpreso tutti

      aggiornamenti?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        questo forse lo consocevate già
        io l'ho appena scoperto....


        Dichiarato morto, torna in vita dopo 20 minuti. Ecco cosa ha visto, ecco cosa c'è dopo la morte... La storia di Zack Clements, un giovane di 17 anni morto pe...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Quindi Gesù è il dio ufficiale del pianeta terra ...
          OPoure ognuno va e vede il suo dio ?
          Esperienza post mortem di arabi o asiatici ne abbiamo ? Vanno da gesu alto biondo e con gli occhi blu ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            in effetti questa cosa mi lascia perplesso...

            per il resto, ha dell'incredibile.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              L'esperienza post mortem , che poi non è morte , è da spesso riportata con caratteristiche e aspetti abbastanza simili. La luce , lusicre dal corpo , il senso di pace assoluta... Ecc ecc
              ora , questo ha adesso pochissima valenza perché dal momento che uno conosce le esperienze altrui è influenzabile e magari in malafede , sarebbe bello fare un raffronto con civiltà isolate e testimonianze magari antiche, e vedere se ci sono somiglianze ...
              Al netto di questo , poi studiare processi bio chimici che occorrono in stato di quasi morte...o semplicemente di ipossia prolungata.
              Io una mia personale e ipotetica idea sulla cosa me la sono fatta , magari influenzato un po' troppo dal finale di lost
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                magari influenzato un po' troppo dal finale di lost
                Che non ho gradito affatto
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Che non ho gradito affatto
                  Io l'ho interpretato a modo mio , ovvero un periodo di purgatorio dive sistemare cose in sospeso per passare oltre definitivamente, più un altro aspetto molto più romantico che mi tengo per me.

                  Lost io l'ho vista in 10 gg circa , quindi episodi a nastro...l'ultima stagione e il finale per quanto per forza di cose accelerati , imho reggono bene. Poi il non dire è sempre la soluzione migliore, così ognuno si fa le sue fantasie
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Io l'ho interpretato a modo mio , ovvero un periodo di purgatorio dive sistemare cose in sospeso per passare oltre definitivamente, più un altro aspetto molto più romantico che mi tengo per me.

                    Lost io l'ho vista in 10 gg circa , quindi episodi a nastro...l'ultima stagione e il finale per quanto per forza di cose accelerati , imho reggono bene. Poi il non dire è sempre la soluzione migliore, così ognuno si fa le sue fantasie
                    Sulla prima parte più o meno la vedo così anche io.
                    Io al tempo ero in pari con le uscite.

                    Secondo me l'ultima l'hanno tirata di brutto, senza entrare in particolari.
                    Quasi buttato la, come ending
                    Comunque è una visione da fare, eh
                    Poi ognuno si forma le sue opinioni
                    Last edited by Irrlicht; 14-08-2023, 10:24:06.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      sto riuscendo (probabilmente) a "spiare" tramite RV dei documenti ministeriali, in questo caso è il test di professioni sanitarie del CINECA che non è ancora pubblico essendo il test il 14 settembre
                      sigpic

                      Commenta


                        O li vedi o non li vedi , o no?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          sto riuscendo (probabilmente) a "spiare" tramite RV dei documenti ministeriali, in questo caso è il test di professioni sanitarie del CINECA che non è ancora pubblico essendo il test il 14 settembre
                          Condividi con noi quello che vedi.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            O li vedi o non li vedi , o no?
                            Giusta osservazione

                            I viewer che riescono/riuscivano addirittura a leggere documenti si possono contare sulle dita di una mano, sempre se sono esistiti. Si dice che uno di questi sia Pat Price, che riuscì a leggere documenti russi.

                            In questo caso la visualizzazione era diretta, io lo faccio "scremando" l'alfabeto
                            sigpic

                            Commenta


                              Ma cosa vedi ? Lettere , parti di pagina, parole a caso?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma cosa vedi ? Lettere , parti di pagina, parole a caso?
                                Un po' lungo da spiegare, comunque ho "settato" le risposte esatte
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎