Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      hanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia
      Grandioso
      Ho riso
      Non facile
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        scemo una volta si , ma bitonto mai
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ma quindi?
          stamattina quando ho tirato su la tapparella mi aspettavo di vedere il cielo oscurato dalla mega astronave di indipendence day con un alieno che si affacciava dal finestrino e mi chiedeva se andava bene per ostuni...
          e invece

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            ma quindi?
            stamattina quando ho tirato su la tapparella mi aspettavo di vedere il cielo oscurato dalla mega astronave di indipendence day con un alieno che si affacciava dal finestrino e mi chiedeva se andava bene per ostuni...
            e invece
            È fermo all'uscita nord di Gravellona Toce
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              valum se ti interessa ho una cinquantina di numeri de il giornale dei misteri e "misteri", per 100 euro sono tuoi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                valum se ti interessa ho una cinquantina di numeri de il giornale dei misteri e "misteri", per 100 euro sono tuoi
                cosa sarebbero?
                sigpic

                Commenta


                  Hai sentito il presidente?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    eccomi....

                    non ho capito:
                    avete postato un video autentico o cosa??









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Si è iscritto al forum un vero alieno
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Il concetto di paranormale riguarda fenomeni e esperienze che sono al di là della spiegazione scientifica tradizionale o che sfidano le leggi naturali. L'opinione sul paranormale può variare notevolmente da persona a persona in base alle credenze, alle esperienze personali e alla propria prospettiva sul mondo.

                        Alcune persone credono fermamente nei fenomeni paranormali, come fantasmi, UFO, telepatia e altro, sostenendo che ci sono prove aneddotiche o esperienze personali che non possono essere spiegate attraverso la scienza convenzionale. Altri invece ritengono che la mancanza di prove scientifiche solide e la presenza di spiegazioni alternative più plausibili rendano questi fenomeni poco credibili.

                        È importante considerare che la comunità scientifica generalmente richiede prove empiriche solide e verificabili per accettare nuove teorie o spiegazioni. Molte affermazioni paranormali sono state oggetto di studio, ma spesso le prove a loro sostegno sono deboli o inconcludenti.

                        In definitiva, l'opinione sul paranormale è soggettiva e può essere influenzata da molteplici fattori, tra cui l'educazione, le credenze personali, l'esperienza e l'approccio critico verso le informazioni disponibili.


                        Dice l'AI.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          cosa sarebbero?
                          riviste anni 90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            È importante considerare che la comunità scientifica generalmente richiede prove empiriche solide e verificabili per accettare nuove teorie o spiegazioni.
                            sì, è questo il problema
                            sigpic

                            Commenta


                              Ai uont tu biliv.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                sì, è questo il problema
                                Quindi anche il remote viewing, esiste ma non si riesce proprio a provarlo eh...

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎