Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facci sapere quando andrai in TV che la compro nuova
    Last edited by Irrlicht; 08-08-2023, 08:10:25.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      non mi sono inventato nulla
      Valium se racconti di remote viewing nel forum del remote viewing ti diranno che hai ragione.
      Se mandi il video di una luce che si muove a quelli del sito sugli ufo ti diranno che che è un ufo.

      Se parlassi con le persone normali ti diranno che sei scemo

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ci vorrebbe un forum di persone normali per verificare.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Quanti fps ha il video della dashcam?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Quanti fps ha il video della dashcam?
            60
            sigpic

            Commenta


              Incredibile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La metto anch'io
                Ci filmo le rotoballe col Pandino
                Fine ot
                Ciao
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Questi discorsi mi ricordano i dottorini del forum che mi prendevano in giro e parlavano di placebo quando parlavo di un effetto avverso alal creatina (capogiri). Poi arriva un tizio che si iscrive al forum dicendo che ha lo stesso effetto avverso, si faceva preparare anche gli shaker da un altro senza sapere se c'era o meno la creatina e i capogiri si presentavano solo quando c'era la creatina.

                  Questo solo per far capire il livello qui dentro, non capiscono che un amminoacido scoperto a metà 800 da effetti avversi sconosciuti ma vogliono parlare di UFO, vaaaabè

                  Fine ot
                  Ciao
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Questi discorsi mi ricordano i dottorini del forum che mi prendevano in giro e parlavano di placebo quando parlavo di un effetto avverso alal creatina (capogiri). Poi arriva un tizio che si iscrive al forum dicendo che ha lo stesso effetto avverso, si faceva preparare anche gli shaker da un altro senza sapere se c'era o meno la creatina e i capogiri si presentavano solo quando c'era la creatina.

                    Questo solo per far capire il livello qui dentro, non capiscono che un amminoacido scoperto a metà 800 da effetti avversi sconosciuti ma vogliono parlare di UFO, vaaaabè

                    Fine ot
                    Ciao
                    Stavo a scherzá, Valium.
                    Sei fatto permaloso?

                    Se ti pare gente seria fai bene ad andare avanti.
                    Ciao.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Stavo a scherzá, Valium.
                      Sei fatto permaloso?

                      Se ti pare gente seria fai bene ad andare avanti.
                      Ciao.
                      no, non era rivolto a te
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        L'oggetto che ho registrato era velocissimo, un satellite non va così veloce

                        Comunque ricapitolando:
                        - la telecamera è nella mia auto per questioni di sicurezza, non per filmare gli ufo che non mi interessano
                        - il video sarebbe andato in sovrascrittura se il passeggero non mi avesse segnalato qualcosa di strano
                        - oggi pomeriggio ho un appuntamento con il signore citato nell'articolo, gli sto facendo il favore di passargli il video senza chiedere nulla
                        - se ci sono dettagli interessanti allora ne parleranno su quel sito

                        Fine.
                        il video migliore che abbiano visto, un singolo frame con un puntino?
                        fai una cosa, visionati altre registrazioni a caso, e vedi se compaiono puntini simili
                        per me l'ipotesi più probabile è insetto che va a impattare per un istante sul vetro. Ci sono insetti dai riflessi metallici come coleotteri.
                        Oppure spazzatura, magari c'era vento e quello era un pezzetto di plastica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          il video migliore che abbiano visto, un singolo frame con un puntino?
                          fai una cosa, visionati altre registrazioni a caso, e vedi se compaiono puntini simili
                          per me l'ipotesi più probabile è insetto che va a impattare per un istante sul vetro. Ci sono insetti dai riflessi metallici come coleotteri.
                          Oppure spazzatura, magari c'era vento e quello era un pezzetto di plastica
                          art sono oggetti che vanno più veloci di un proiettile, cosa vorresti vedere?
                          sigpic

                          Commenta


                            Il problema dell' autenticità e puramente un discorso di ottica , lente della cam ( che essendo un ultra grandangolare gia di suo aiuta poco a croppare e andare sui dettagli , poi in4 k 60 fps ecc ecc sono puramente di contorno , hanno un sensore inesistente , ma d'altra parte sono cinesate fatte per tutt'altro scopo) e il parabrezza. Senza contare che la macchina era in movimento... Imho sarà impossibile determinare l'origine di ciò che si vede , se una luce , riflesso , oggetto ecc ecc
                            se già fosse stata una webcam , statica , senza troppi rumori vicino sarebbe stato molto meglio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              art sono oggetti che vanno più veloci di un proiettile, cosa vorresti vedere?
                              Una traiettoria ed eventuale scia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Per dire...


                                Questo è un oggetto che rientra bruciando in atmosfera quasi sicuramente, viene giù dritto e, ha una scia e si ingrandisce avvicinandosi alla terra
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎