Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Possiamo chiudere.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Temo..

    Commenta


      Ah...
      Ce l'abbiamo una spiegazione?











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ma dai, non ha affondato il coltello
        sigpic

        Commenta


          rientra nelle tantissime cose che appaiono bizzarre ma una qualche semplice spiegazione ce l'hanno, e ci capitano continuamente
          successo qualche giorno fa: dopo aver usato dei barattolini piccoli di capsule integratori, ad esempio te' verde, li lavo e li metto da parte per poi riusarli quando mi arriva il bustone grande e ci metto un po' di capsule per volta. Vado a riprendere questo barattolino, lavato con amuchina e messo da parte mesi fa, con il tappo chiuso ermeticamente, e ci trovo dentro uno scorpione morto. Tra l'altro è credo la seconda volta in vita mia che vedo uno scorpione. Come ha fatto a entrarci? boh. Ma una spiegazione c'è e è senz'altro banale. Entrato mentre il barattolo asciugava quando l'ho lavato, e poi chiuso senza accorgermene, anche se è un barattolo trasparente? oppure per qualche strano motivo la signora delle pulizie ha trovato in casa uno scorpione e ha deciso di usare il barattolo per imprigionarlo? cose strane, ma succedono
          Last edited by Arturo Bandini; 07-05-2023, 03:27:28.

          Commenta


            Davvero sconvolgente il video
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              l'unico video sconvolgente che abbia visto è quello di elisa lam, anche se lì il paranormale non c'entra, fa davvero paura

              Commenta


                La soglia dello sconvolgimento (parola che non vuol dire nulla, oltretutto, se non in senso abbastanza lato) è puramente personale.
                Io ad esempio non ho molti problemi a guardare roba splatter, awkward, grottesca, insomma, pesante in genere.
                Così come molta roba "paranormale" non mi tange troppo. Si, mi interrogo, ma sconvolgere è altro.
                Questo non è un plus in confronto a nessuno, non vuol dire nulla, semplicemente sono fatto così.
                Anche perché specie da più giovane ho visto molti film trash/gore/splatter ed ero un po' dentro a certa roba, che non reputo assolutamente malata, nè spazzatura.
                Non è sinonimo di essere out o disturbati.
                Teorie ultraretrograde e demagogiche.
                Poi naturalmente si va a fasi con la crescita e ne ho attraversate abbastanza.

                Magari vedo una scena che per molti è insignificante, una c,azzatina, un qualcosa di più "psicologico", un qualcosa che mi tocca una "tara mentale" personale e ci rimango di "merda" in tal senso.
                È tutto da relativizzare in tal senso.

                Poi ovvio che qui si parla di "real Life" e una certa disgiunzione si crea, chiaro.
                Il mio è un discorso generico ed inutile per arrivare alle 10 AM, pure mezzo OT
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  l'unico video sconvolgente che abbia visto è quello di elisa lam, anche se lì il paranormale non c'entra, fa davvero paura
                  Valium sicuramente ci si farà le pippe con quei video

                  Comunque Avt la questione Elisa lam é che aveva le rotelle montate storte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Valium sicuramente ci si farà le pippe con quei video

                    mi sembra una gran cavolata quel video, esistono telecamere di videosroveglianza molto scadenti che possono letteralmente dare l'illusione che ci sia un fantasma , figuriamoci un limone tagliato male
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Valium sicuramente ci si farà le pippe con quei video

                      Comunque Avt la questione Elisa lam é che aveva le rotelle montate storte
                      certo, e questo è più spaventoso dei fantasmi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        certo, e questo è più spaventoso dei fantasmi
                        esatto poi la paura per i fantasmi è come quella per gli insetti sono irrazionali e quindi fobie. Come fa un millepiedi o un ipotetico fantasma a fare male a qualcuno?

                        La paura per il mare/oceano la vedo molto più razionale invece
                        sigpic

                        Commenta


                          il fatto è che i fantasmi non esistono. Se esistessero farebbero davvero paura. Se mi apparisse un fantasma proprio sulla soglia di camera mia e restasse lì senza sparire per ore, piuttosto che andargli incontro mi butterei dalla finestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            il fatto è che i fantasmi non esistono. Se esistessero farebbero davvero paura. Se mi apparisse un fantasma proprio sulla soglia di camera mia e restasse lì senza sparire per ore, piuttosto che andargli incontro mi butterei dalla finestra
                            hai mai sentito la testimonianza di Bonolis? A me sembra una persona intelligente e razionale poi

                            sigpic

                            Commenta


                              boh, è un personaggio dello spettacolo, anche tante situazioni spacciate per vere tipo quella dei fratelli capone erano fake. Poi queste cose succedono sempre ai personaggi famosi chissà perchè

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                boh, è un personaggio dello spettacolo, anche tante situazioni spacciate per vere tipo quella dei fratelli capone erano fake. Poi queste cose succedono sempre ai personaggi famosi chissà perchè
                                Io ne potrei raccontare di cose anche di quel tipo

                                comunque non è vero, cose che succedono a chiunque. Basta che leggi i commenti al video
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎