Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    oggi mi sono messo a cercare su reddit e quora: andrea nome femmina, così dal nulla

    oggi arriva un ospite alla casa vacanze, una slovacca... si chiama Andrea..
    Il sunto di queste cose che ti capitano quale sarebbe?
    Che saresti il gustavo rol dal 2000?

    Commenta


      Son cose che capitano in continuazione.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Il sunto di queste cose che ti capitano quale sarebbe?
        Che saresti il gustavo rol dal 2000?
        È il thread del paranormale e quindi ho riportato la cosa, tutto qui

        E poi ho un nome da femmina in tutto il resto del mondo, è anche quello il motivo per cui l'ho cercato
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          È il thread del paranormale e quindi ho riportato la cosa, tutto qui
          OK era per capire gustavo valium

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            oggi mi sono messo a cercare su reddit e quora: andrea nome femmina, così dal nulla

            oggi arriva un ospite alla casa vacanze, una slovacca... si chiama Andrea..
            Valium te cose del genere le fai di continuo male ricordi solo quando c'è un collegamento e rimuovi tutte le altre.
            Valium non illudrrti, sei speciale ma non nell eccezione positiva del termine.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Valium te cose del genere le fai di continuo male ricordi solo quando c'è un collegamento e rimuovi tutte le altre.
              Valium non illudrrti, sei speciale ma non nell eccezione positiva del termine.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Questa volta il discorso "si pensano migliaia di cose durante il giorno e quindi una di queste dovrà succedere" non funziona visto che questo non era un mio pensiero ma una ricerca che ho ancora in cronologia
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Questa volta il discorso "si pensano migliaia di cose durante il giorno e quindi una di queste dovrà succedere" non funziona visto che questo non era un mio pensiero ma una ricerca che ho ancora in cronologia
                E quante altre ricerche hai fatto senza collegamento in rial? Siamo sempre la.
                Sì lo sesso modus operandi per il "remote viewing"

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  ho sognato più volte e spesso ultimamente che vincevo una grossa cifra di soldi,non so se a un gratta e vinci o lotto,sempre con la presenza di mio pa. Quindi ovviamente li sto comprando,non tutti i gg certamente ma uno a settimana,se tanto mi da tanto dovrebbe succedermi anche questo,nè sono quasi certo,e se succede lo pubblico pure qui,così dimostro che non sono solo sogni
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    ho sognato più volte e spesso ultimamente che vincevo una grossa cifra di soldi,non so se a un gratta e vinci o lotto,sempre con la presenza di mio pa. Quindi ovviamente li sto comprando,non tutti i gg certamente ma uno a settimana,se tanto mi da tanto dovrebbe succedermi anche questo,nè sono quasi certo,e se succede lo pubblico pure qui,così dimostro che non sono solo sogni
                    Stai messo male Mike

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      ho sognato più volte e spesso ultimamente che vincevo una grossa cifra di soldi,non so se a un gratta e vinci o lotto,sempre con la presenza di mio pa. Quindi ovviamente li sto comprando,non tutti i gg certamente ma uno a settimana,se tanto mi da tanto dovrebbe succedermi anche questo,nè sono quasi certo,e se succede lo pubblico pure qui,così dimostro che non sono solo sogni
                      vai a lavorare che stai prima
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        È capitato anche a me la settimana scorsa di parlare di una città dove andare e sono passato in una via col none della città

                        Valium é roba che capita a tutti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          È capitato anche a me la settimana scorsa di parlare di una città dove andare e sono passato in una via col none della città

                          Valium é roba che capita a tutti
                          mi è successa roba un po' troppo specifica

                          tu e nat comunque siete molto simili, volete la ragione a tutti i costi e girate la frittata a vostro piacimento
                          sigpic

                          Commenta


                            Val io credo che il cervello umano abbia capacità e potenzialità ancora, per la gran parte, inespresse, e che ci possano essere persone che esprimono quelle capacità.
                            E questo ovviamente non centra nulla con maghi, fattucchieri e cartomanti vari.
                            Detto ciò, personalmente non ho mai avuto un riscontro concreto, inconfutabile, di tali cose, compreso il giochino che abbiamo fatto giorni fa.
                            Se mi dovesse capitare l'incontro con una "persona speciale" ne sarei lieto e incuriosito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              mi è successa roba un po' troppo specifica

                              tu e nat comunque siete molto simili, volete la ragione a tutti i costi e girate la frittata a vostro piacimento
                              Anche tu sei molto simile al mago do Nascimiento quello che "lavorava" con Wanna marchi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Anche tu sei molto simile al mago do Nascimiento quello che "lavorava" con Wanna marchi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎