valium ma non ci sono esperimenti diversi, solo questo si può fare?
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium ma non ci sono esperimenti diversi, solo questo si può fare?
create una cartella sul desktop , ci infilate una foto dentro e rinaominate con un codice e me lo comunicatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDai prossimamente riproviamo
Adesso mi son rotto un po' i maroni
non ha postato l'immagine e mi hai detto di cercarmela da solo
provate a cercare fette biscottate la cesta, basta scorrere un po' e guerda cosa esce
la mia descrizione:
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo cercato di farla il più velocemente possibile
la prima cosa che ho percepito è stato il colore celeste
le forme sono arrotondate
i colori abbastanza luminosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì vabbè volendo puoi trovare collegamenti anche tra le fette biscottate e hitler
e devi scorrere pochissimo nei risultati ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole teorie non si dimostrano con i quasi e i pressappocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDai val suvvia
Io ho messo nella busta un immagine a colori caldi, marrone e arancione, con forme rettangolari
Questo è
Da lì volendo poi ci puoi collegare tutto
E lo sai
non hai capito come funziona il tutto
tu dovevi postare l'immagine, perché di quello si tratta. Visualizzare l'immagine. Se tu non la posti come faccio a vederla?
In pratica tu ordinandomi di cercarmela su google immagini hai "alterato" il futuro
probabile che io abbia visualizzato quella roba celeste perché "spiccava" il colore, fidati che noon è così assurda coem spiegazione
Comunque ripeto
puoi anche creare una cartella sul desktop, ci metti un immagine, rinomini la cartella con il codice e poi la devi postare qui.Last edited by valium; 01-05-2023, 19:19:25.sigpic
Commenta
-
Commenta