Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come fai a dare i numeri della lotteria usando dei descrittori

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Come fai a dare i numeri della lotteria usando dei descrittori
      Il rv che propongo qui serve più che altro per "testarsi", metti l'immagine del colosseo in una busta manila, ci scrivi ABC123 e propini il codice a qualcuno per fare il giochetto.

      Quando si aprla di lotteria, stocks, scommesse ma anche test a risposta multipla si parla di un'altra tipologia di rv: ARV, dove la A sta per associativo.

      In questo caso vengono associate a un determinato "esito" delle immagini, ma il codice sarà sempre uno solo ma con i descrittori viene ipotizzata quale sia l'immagine corretta tramite i descrittori.

      Esempio pratico:

      Siamo seduti a un tavolo, sotto la tua mano destra c'è una carta che io non conosco, seme cuori.

      Nelle buste vengono inserite delle immagini da associare a ognuno dei semi.

      picche: immagine del colosseo
      quadri: immagine di un prato
      cuori: immagine di un tramonto
      fiori: immagine di un cielo nuvoloso

      Se chi effettua la sessione comincia già a intravedere colori rossi/gialli probailmente può gà fermarsi e andare a controllore quale delle 4 immagini si avvicina di più alla sua descrizione, ovviamente il tramonto e quindi sceglierà CUORI.

      Alzerai la tua mano destra e la carta sarà fiori.

      Ti starai chiedendo come fa a funzionare se l'azione di scoprire la carta è avvenuta dopo, forse l'unico che può rispondere è un fisico teorico.
      Last edited by valium; 30-04-2023, 09:48:41.
      sigpic

      Commenta


        Ho una domanda ultra tecnica sul procedimento:
        Cos'è una busta manila?
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Ahhhhn
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta




              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Il rv che propongo qui serve più che altro per "testarsi", metti l'immagine del colosseo in una busta manila, ci scrivi ABC123 e propini il codice a qualcuno per fare il giochetto.

                Quando si aprla di lotteria, stocks, scommesse ma anche test a risposta multipla si parla di un'altra tipologia di rv: ARV, dove la A sta per associativo.

                In questo caso vengono associate a un determinato "esito" delle immagini, ma il codice sarà sempre uno solo ma con i descrittori viene ipotizzata quale sia l'immagine corretta tramite i descrittori.

                Esempio pratico:

                Siamo seduti a un tavolo, sotto la tua mano destra c'è una carta che io non conosco, seme cuori.

                Nelle buste vengono inserite delle immagini da associare a ognuno dei semi.

                picche: immagine del colosseo
                quadri: immagine di un prato
                cuori: immagine di un tramonto
                fiori: immagine di un cielo nuvoloso

                Se chi effettua la sessione comincia già a intravedere colori rossi/gialli probailmente può gà fermarsi e andare a controllore quale delle 4 immagini si avvicina di più alla sua descrizione, ovviamente il tramonto e quindi sceglierà CUORI.

                Alzerai la tua mano destra e la carta sarà fiori.

                Ti starai chiedendo come fa a funzionare se l'azione di scoprire la carta è avvenuta dopo, forse l'unico che può rispondere è un fisico teorico.
                Ti rispondo parlando di di standard
                Ti sei mai domandato perché,con le dovute differenze, sia in Italia, che in Germania, che in America, che in tutto il mondo, le strade sono fatte di asfalto e a parte magari piccole differenze non di qualche altro componente?


                Un impianto industriale, a stringere sono sempre motori, pistoni, pompe ecc tutte standard con le dovute differenze

                Un edificio, le fondamenta ecc vengono fatte con gli stessi standard inteso tondini gettata ecc

                Ebbene caro scienziato valium senza gli standard che comunemente usiamo come specie ognuno farebbe come ***** vuole col risultato che adesso non staremo a scrivere su bodyweb ma ancora dentro le caverne perché non sapremo collaborare

                Ora mi dirai be che c'entra questo con le mie cose da mago do Nascimiento..
                Prima di pensare al paranormale, capo valium, hai pensato che potrebbero esserci standard comuni alle persone che associano i colori caldi al seme di cuori, magari quelli freddi a picche ecc
                Se così fosse il tuo VR sarebbe più semplicemente un sentire comune di tipo psicologico piuttosto che roba paranormale telecomando dagli spiriti o dalle cose che dici tu

                Commenta


                  Poi non ho capito al fisico teorico cosa vuoi domandargli

                  E poi non ho capito che succede se quello che fa VR non ci azzecca
                  Se ci azzecca é un VR se sbaglia dite "non può sempre prenderci?"
                  Azzeccano il 100% delle volte?

                  Commenta


                    Io a te ti ho capito valium..
                    Io a te ti ho capito..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Poi non ho capito al fisico teorico cosa vuoi domandargli

                      E poi non ho capito che succede se quello che fa VR non ci azzecca
                      Se ci azzecca é un VR se sbaglia dite "non può sempre prenderci?"
                      Azzeccano il 100% delle volte?
                      No Lorenzo, il tasso di successo medio è tra il 40 e il 60%. GLi "assi" arrivano a 83
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        hai pensato che potrebbero esserci standard comuni alle persone che associano i colori caldi al seme di cuori, magari quelli freddi a picche ecc
                        Se così fosse il tuo VR sarebbe più semplicemente un sentire comune di tipo psicologico piuttosto che roba paranormale telecomando dagli spiriti o dalle cose che dici tu
                        stai sviando , quindi ti faccio un altro esempio se devi trovare sempre l'inghippo

                        Domanda: sono italiano?

                        Sì: foto palazzo
                        No: foto di un gatto

                        così va meglio?
                        sigpic

                        Commenta


                          A zingaro guarda che questi giochetti non funzionano con me, tu stai sviando

                          Io a te ti ho capito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            A zingaro guarda che questi giochetti non funzionano con me, tu stai sviando

                            Io a te ti ho capito
                            Cosa hai capito? Che truffo le persone? Francamente non ne ho il bisogno

                            Mi chiami scienziato (in modo ironico suppongo), ma io non ho inventato un bel niente e non non so quale sia la spiegazione così come chi si infila in auto guida., può anche non saperne nulla di meccanica

                            A questo punto cerca tu del materiale e fatti la tua idea visto che ti interessa tanto.
                            sigpic

                            Commenta


                              Questo è il materiale che la CIA ha raccolto, solo 12471 pdf. Avevano tempo da perdere

                              sigpic

                              Commenta


                                Valium, sei uno scemo.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎