Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Valium fatti curare

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    sono cose successe davvero
    sigpic

    Commenta


      possono essere solo coincidenze. Anche se sembrano troppo precise, pensa però a tutte le cose che fai o pensi durante il giorno, e non trovano alcuna coincidenza.
      Per essere una sincronicità e non solo una coincidenza, deve essere qualcosa di più circostanziato, come spiegava jung.
      A me successe una trafila di coincidenze nel giro di poche ore il giorno prima di firmare il compromesso per il podere:
      -lessi in un libro la frase "il 20 luglio, perry morì, e questo è tutto ciò che posso dirvi du questa faccenda". Il 20 luglio è morto mio padre. Perry è stato il cane della mia infanzia
      -subito dopo sono andato a correre, ho visto una cascina abbandonata in cui era affisso un avviso di demolizione per il giorno dopo. Entrai e al muro c'era solo un calendario del 2006, anno della morte di mio padre
      -tornando verso casa, nel buio vidi qualcosa scintillare. Era una targhetta, una data di quelle che si mettono sulle tombe. Assurdamente era lì sull'asfalto in mezzo al nulla. La data era 19 novembre: il compleanno di mio padre.
      Pensai sono buoni segnali, devo comprare il podere. Ma uno pensa sempre cosa gli fa più comodo. Anniversari di morte, targhe di tombe, cascine da demolire non sono segnali belli. Se mi doveva arrivare un messaggio era non comprare, e infatti a ripensarci era ciò che dovevo fare visti tutti i casini

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        possono essere solo coincidenze. Anche se sembrano troppo precise, pensa però a tutte le cose che fai o pensi durante il giorno, e non trovano alcuna coincidenza.
        Per essere una sincronicità e non solo una coincidenza, deve essere qualcosa di più circostanziato, come spiegava jung.
        A me successe una trafila di coincidenze nel giro di poche ore il giorno prima di firmare il compromesso per il podere:
        -lessi in un libro la frase "il 20 luglio, perry morì, e questo è tutto ciò che posso dirvi du questa faccenda". Il 20 luglio è morto mio padre. Perry è stato il cane della mia infanzia
        -subito dopo sono andato a correre, ho visto una cascina abbandonata in cui era affisso un avviso di demolizione per il giorno dopo. Entrai e al muro c'era solo un calendario del 2006, anno della morte di mio padre
        -tornando verso casa, nel buio vidi qualcosa scintillare. Era una targhetta, una data di quelle che si mettono sulle tombe. Assurdamente era lì sull'asfalto in mezzo al nulla. La data era 19 novembre: il compleanno di mio padre.
        Pensai sono buoni segnali, devo comprare il podere. Ma uno pensa sempre cosa gli fa più comodo. Anniversari di morte, targhe di tombe, cascine da demolire non sono segnali belli. Se mi doveva arrivare un messaggio era non comprare, e infatti a ripensarci era ciò che dovevo fare visti tutti i casini
        Si avt, penso siano stati segnali del babbo che ti diceva non comprare quell'accrocchio, ma tu hai interpretato al contrario comprabdolo

        Commenta


          Valium per quello che ti concerne penso che tu debba trovare la tua Wanna marchi

          Commenta


            O mamma Ebe

            Commenta


              Valium come va la remote viewing?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Facciamo un esperimento di remote viewing

                LGUO_8746

                Forza, visualizzate.
                sigpic

                Commenta


                  Questo remote view ti ha dato alla testa..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Questo remote view ti ha dato alla testa..
                    visualizza Lorenzo
                    sigpic

                    Commenta


                      Ho visto tutte cose

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Facciamo un esperimento di remote viewing

                        LGUO_8746

                        Forza, visualizzate.
                        Vedo un'esplosione e una cascata.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Facciamo un esperimento di remote viewing

                          LGUO_8746

                          Forza, visualizzate.
                          Solo te puoi credere a queste robe da scemi.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Facciamo un esperimento di remote viewing

                            LGUO_8746

                            Forza, visualizzate.
                            una torta di compleanno

                            Commenta


                              Avete toppato emtrambi
                              sigpic

                              Commenta


                                Ti spacco.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎