Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Verrebbe fuori chi l'ha spostato (se mai era stato messo li l'oggetto), magari la stessa persona che ritiene l'oggetto sia scomparso, capita di fare cose con noncuranza e dimenticarsene.
    oppure cose fatto durante il sonnambulismo

    forse Mike durante il sonnambulismo ha preso le monetine e le ha lanciate dal balcone
    Last edited by valium; 05-04-2023, 13:28:33.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      oppure cose fatto durante il sonnambulismo

      forse Mike durante il sonnambulismo ha preso le monetine e le ha lanciate dal balcone
      Si, ipotesi sicuramente più plausibile
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        oppure cose fatto durante il sonnambulismo

        forse Mike durante il sonnambulismo ha preso le monetine e le ha lanciate dal balcone
        :.) Ora che è risultato fuori sto episodio che avevo ormai archiviato che tanto risposte non troverò,né stavo riparlando con mia moglie,meno male che le aveva viste anche lei sennò cominciava a preoccuparsi.Ovviamente non crede al paranormale ma che io le ho spostate....si anche se fosse è ndo stanno??di certo in giro non me le porterei
        Last edited by miketyson; 06-04-2023, 21:29:03.
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          :.) Ora che è risultato fuori sto episodio che avevo ormai archiviato che tanto risposte non troverò,né stavo riparlando con mia moglie,meno male che le aveva viste anche lei sennò cominciava a preoccuparsi.Ovviamente non crede al paranormale ma che io le ho spostate....si anche se fosse è ndo stanno??di certo in giro non me le porterei
          Il mio non era un messaggio ironico, il sonnambulismo è reale e potresti averle spostate tu o un tuo convivente quelle monetine
          sigpic

          Commenta


            la mente umana è misteriosa. Prima di credere al sovrannaturale potrei perfino ipotizzare che le hai regalate o vendute o magari buttate via in un momento di rabbia e l'hai rimosso

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Il mio non era un messaggio ironico, il sonnambulismo è reale e potresti averle spostate tu o un tuo convivente quelle monetine
              Se fossi sonnambulo mia moglie sarebbe già scappata dalla paura
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                la mente umana è misteriosa. Prima di credere al sovrannaturale potrei perfino ipotizzare che le hai regalate o vendute o magari buttate via in un momento di rabbia e l'hai rimosso

                Sarei proprio rinco a non ricordare una cosa del genere!Fossero passati 20 anni forse forse,ma qui si tratta di pochi mesi,da prima della pandemia. Tra l'altro per prenderle dovevi aprire il letto contenitore,aprire un raccoglitore dove ci sono documenti e roba varia non erano proprio a portata di mano. Ho fatto diverse volte mente locale di ogni qualvolta abbiamo messo le mani lì per tirare fuori magari qualche carta,cosa che facciamo di rado e ricordo perfettamente dell'ultima volta di averle viste sempre lì al loro posto quando stavo cercando una cartella di una multa che mi era arrivata,sarà stato 6 mesi pre pandemia. Ricordo bene anche il mese di marzo 2020 inizio pandemia che ho aperto per andare appunto a verificare le monete poiché non avevo mai aperto nemmeno il sacchetto.
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Poi vero,tante cose vengono rimosse dalla mente anche a distanza di poco,ma cose futili e io ho una memoria di ferro,magari non ricordo che ho mangiato ieri sera ma ricordo frasi dette o sentite a distanza di anni,come so a memoria tutte le mie password e altri numeri di telefono. Poi ripeto che non escludo nulla ma quello che non riesco a trovare spiegazione del paranormale c'è anche fosse che l'ho buttate e non ricordo. Poi c'è sempre mia moglie,spesso anche lei non ricorda dove mette la sua roba,al contrario di me,ma anche se fosse la casa è questa non ci sono troppi nascondigli
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    qualche giorno fa mi stavo ricordando dei tempi che avevo il blackberry, di quanto fossero belli. Faccio una ricerca su amazon per vedere se li vendono ancora , visto che il design mi piaceva tanto

                    ora noto questa notizia: ?Blackberry, il ritorno: nessuno credeva fosse più possibile I Sorpresa clamorosa nel mondo tech - The Magazine Tech
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      qualche giorno fa mi stavo ricordando dei tempi che avevo il blackberry, di quanto fossero belli. Faccio una ricerca su amazon per vedere se li vendono ancora , visto che il design mi piaceva tanto

                      ora noto questa notizia: ?Blackberry, il ritorno: nessuno credeva fosse più possibile I Sorpresa clamorosa nel mondo tech - The Magazine Tech
                      Cosa sarebbero valium

                      Noi le chiamiamo coincidenze
                      Tu?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Cosa sarebbero valium

                        Noi le chiamiamo coincidenze
                        Tu?
                        mi capitano sempre però eh
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          mi capitano sempre però eh
                          Allora per prima cosa, nello specifico, dovresti sapere che quando ricerchi qualcosa su internet poi anche le notizie che ti appaiono in home ecc sono pertinenti con le ricerche fatte, che spiega facilmente l'arcano del blackberry

                          Alché tu mi risponderai eh ma mi accadono anche sulle cose che non hanno a che fare con internet, allora dovresti sapere capo valium che ad esempio i bias di conferma della mente ricercano appositamente indizi che confermano indirettamente o direttamente una idea preconcetta

                          Ad esempio avendo tu l'idea di essere un po' speciale, la tua testolina si focalizza su cose che affermano questa tesi

                          Commenta


                            Adesso capo valium per avere la mia attenzione dovresti dirmi la marca di biscotti che ho vicino il televisore guardando con la visione quella degli indovini

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Allora per prima cosa, nello specifico, dovresti sapere che quando ricerchi qualcosa su internet poi anche le notizie che ti appaiono in home ecc sono pertinenti con le ricerche fatte, che spiega facilmente l'arcano del blackberry

                              Alché tu mi risponderai eh ma mi accadono anche sulle cose che non hanno a che fare con internet, allora dovresti sapere capo valium che ad esempio i bias di conferma della mente ricercano appositamente indizi che confermano indirettamente o direttamente una idea preconcetta

                              Ad esempio avendo tu l'idea di essere un po' speciale, la tua testolina si focalizza su cose che affermano questa tesi
                              sul blackberry ok, ci sta. ma spiegami queste (non racconto tutto su questo forum)

                              1. sogno il mio amico che mi fissa e piange, il giorno dopo gli muore il nonno
                              2. sogno il tizio del tabaccaio che mi fissa e piange, il giorno dopo gli muore il padre
                              3. sogno che vengono i vigili in via vicino casa mia abbastanza nascosta (non vengono mai i vigili) e fanno una multa di di fronte a un passo carrabile, il giorno dopo stanno facendo la multa in quel punto
                              4. questa accade innumerevoli volte: canticchio una canzone dal nulla, entro 24 ore la sento da qualche parte
                              5. parlo con un amico di un vecchio caso di cronaca nazionale e ipotizzo come possa essere stata rapita una persona, 2 giorni dopo viene fuori la notizia che è aperta una pista d'indagine, stessa ipotesi che avevo azzardato io dal nulla chiacchierando con questo amico
                              6. reincontro un vecchio amico in palestra, cominciamo a parlare di svariati argomenti, per varie settimane parliamo di tutto e di più. Un gionro vado in palestra e mi dice: " sono entrato nei vigili. Ho tenuto nascosta questa cosa a tutti , sai. Ma tu sapevi qualcosa?" "no, perché?" "tutte queste settimane mi hai parlato di concorsi nelle fdo..."

                              sono bias di conferma questi?
                              sigpic

                              Commenta


                                Valium fatti curare

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎