Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    A Bari è pieno di spiriti burloni che fanno sparire le auto. Sono comunque meno fastidiosi degli spiriti Burioni.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    ma insomma
    dici così perchè sei lontano da bari

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ma insomma
      dici così perchè sei lontano da bari
      Clint Eastwood in un film ha detto che è una città piacevole, forse non ci era andato in auto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        vi succede mai che vi spariscano nel niente degli oggetti senza possibilità di averli persi?
        ieri ho lasciato una piccola scatola appena arrivata col corriere in camera mia, la sera non l'ho più trovata, ho cercato ovunque, non solo in camera.
        Naturalmente la spiegazione razionale c'è, ma di solito queste cose riappaiono in posti inaspettati e inspiegabili. La ritroverò tipo sotto il divano in salotto, dove non entro da giorni, ma potrei anche non ritrovarla
        Art leggiti qualcosa sugli "apporti" https://it.wikipedia.org/wiki/Apporto
        sigpic

        Commenta


          L'angolo dei creduloni.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            trovata, era caduta dietro a un cassetto. Nell'occasione ho anche ritrovato una carta di credito, una pennina usb e una chiave scomparse da anni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              vi succede mai che vi spariscano nel niente degli oggetti senza possibilità di averli persi?
              ieri ho lasciato una piccola scatola appena arrivata col corriere in camera mia, la sera non l'ho più trovata, ho cercato ovunque, non solo in camera.
              Naturalmente la spiegazione razionale c'è, ma di solito queste cose riappaiono in posti inaspettati e inspiegabili. La ritroverò tipo sotto il divano in salotto, dove non entro da giorni, ma potrei anche non ritrovarla
              si,successo diverse volte.Non ho mai dato troppo peso perchè penso che cmq se è roba che sta a casa prima o poi dovrà uscire fuori.Ma ci sono cose che non sono mai state ritrovate e io vivo in una casa di 55mq con mia moglie e basta. La cosa più grave è stata la sparizione di un sacchetto con delle monete (lire) di vari tagli,5 10 20 vecchie lire.Le avevo portate da casa mia a genova quando mio pa era ancora in vita e stava bene,le aveva conservate lui,mi disse portatele a roma se trovi un collezionista tra un po' di anni magari valgono qualcosa,sarà stato il 2008 2009.Il bello che le ho sempre viste ogni qualvolta pulivamo sotto il letto contenitore,non sono mai uscite di casa. Mi sono accorto della sparizione durante la pandemia,quella volta sono andato a cercarle di proposito quando lessi un articolo sul web che diceva che alcuni lotti di monete di quel periodo (lire) potevano avere un bel valore. Sparite nel nulla dopo che ho ribaltato tutto e prendendomela pure con mia moglie,ma lei in effetti nemmeno lo alza il letto perchè gli pesa e mai si è messa a pulire,lo faccio sempre io perchè c'è solo roba pesante,valige,zaini pieni,roba mia,scatole di documenti.....sparite nel nulla,mai più ritrovate,una roba che mi attanaglia ancora oggi e non c'è nessuna,dico 0 possibilità che qualcuno sia entrato in casa o che in nostra presenza abbia alzato il letto e guarda caso trovato ste monete! Rimarrà un altro mistero irrisolto della mia vita,ma qui sono certo che c'entra il paranormale
              Alboreto is nothing

              Commenta


                vedrai che prima o poi salteranno fuori, magari durante un trasloco. Prova a togliere tutti i cassetti, potrebbero essersi infilate dietro come è successo a me oggi. Anche se ne ho parlato in questo 3d, escludo che ci sia di mezzo il paranormale, ma è lo stesso un piccolo mistero. Se proprio non si sono perse, il furto è l'unica soluzione. Non sono solo i classici ladri a rubare, purtroppo possono essere anche amici o parenti, o magari un bambino.
                Nel film amelie, lei ritrova un oggetto appartenuto a un uomo quand'era bambino e glielo fa ritrovare, vedendolo commuoversi.
                Io nascondo nei libri cose che mi ricordano dei momenti importanti, proprio per ritrovarli anni dopo. Ho ritrovato il bglietto del cinema a cui andai l'ultima volta con mio padre, il biglietto del parcheggio dell'aereoporto la prima volta che incontrai la mia ragazza...

                Commenta


                  La casa nasconde, ma non ruba.
                  Mia mamma lo dice spesso perché perde tutto.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    La casa nasconde, ma non ruba.
                    Mia mamma lo dice spesso perché perde tutto.
                    Io avevo il vizio di buttare degli oggetti dietro l'armadio per ora quelli che ricordo sono una monetina praticamente nuova di zecca del 2008 e la tesina della maturità
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Clint Eastwood in un film ha detto che è una città piacevole, forse non ci era andato in auto
                      https://www.ansa.it/sito/notizie/cul...cca5869d5.html

                      Non si è ancora ripreso, forse
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        vedrai che prima o poi salteranno fuori, magari durante un trasloco. Prova a togliere tutti i cassetti, potrebbero essersi infilate dietro come è successo a me oggi. Anche se ne ho parlato in questo 3d, escludo che ci sia di mezzo il paranormale, ma è lo stesso un piccolo mistero. Se proprio non si sono perse, il furto è l'unica soluzione. Non sono solo i classici ladri a rubare, purtroppo possono essere anche amici o parenti, o magari un bambino.
                        Nel film amelie, lei ritrova un oggetto appartenuto a un uomo quand'era bambino e glielo fa ritrovare, vedendolo commuoversi.
                        Io nascondo nei libri cose che mi ricordano dei momenti importanti, proprio per ritrovarli anni dopo. Ho ritrovato il bglietto del cinema a cui andai l'ultima volta con mio padre, il biglietto del parcheggio dell'aereoporto la prima volta che incontrai la mia ragazza...
                        ho spostato persino l'armadio per vedere (cosa improbabile xchè cmq non era piccolisssimo il sacchettino) se fossero finite sotto,a distanza di tempo l'ho ricercate altre 10 volte almeno perchè ci ho perso il sonno quel periodo,ora non ci penso più ma cmq sono sparite! Un furto è improbabile,bambini si a casa nostra ogni tanto viene qualche moccioso figli di amici ma non potrebbero nemmeno alzarlo un letto contenitore!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          se è una cosa così grande difficile ricompaia in casa. Te l'ha rubato qualcuno, magari consapevole del grande valore che gli davi, pensava fosse un valore materiale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            se è una cosa così grande difficile ricompaia in casa. Te l'ha rubato qualcuno, magari consapevole del grande valore che gli davi, pensava fosse un valore materiale
                            rubata è un parolone,l'unica persona che ha le chiavi è mia suocera,che è vero che è anche l'unica che è venuta in casa in nostra assenza durante le ferie,e infatti glie lo abbiamo anche chiesto se magari pulendo ha trovato qualcosa ma non posso certo pensare che le abbia prese lei!Anche perchè nemmeno sapeva dell'esistenza e non si mette certo ad aprire il letto contenitore,poi nella vita tutto è possibile per carità però..... un altro mistero è un vecchio giubbotto,un barbour degli anni 90 a cui tenevo moltissimo.Questo però lo avevo a casa di mia madre a genova,sparito! Ora qui lascio il beneficio del dubbio su mia madre che per errore lo ha dato via insieme a qualcosa di mio padre,anche se stava nel mio armadio con la mia roba.Ogni volta non manco di ricordare questa cosa in maniera che magari si ricorda bene e lo dice,ma niente,lei mi ha assicurato di no e anzi,mi dice anche che me lo ha visto qui a casa mia a Roma! Mai portato anche perchè non l'ho mai indossato ne li ne tantomeno mi sognavo di portarlo qui. Mia ma ha si 74 anni ma non è ancora del tutto rinco eh,però a questo una spiegazione si può trovare,sulle monete non la trovo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              si,successo diverse volte.Non ho mai dato troppo peso perchè penso che cmq se è roba che sta a casa prima o poi dovrà uscire fuori.Ma ci sono cose che non sono mai state ritrovate e io vivo in una casa di 55mq con mia moglie e basta. La cosa più grave è stata la sparizione di un sacchetto con delle monete (lire) di vari tagli,5 10 20 vecchie lire.Le avevo portate da casa mia a genova quando mio pa era ancora in vita e stava bene,le aveva conservate lui,mi disse portatele a roma se trovi un collezionista tra un po' di anni magari valgono qualcosa,sarà stato il 2008 2009.Il bello che le ho sempre viste ogni qualvolta pulivamo sotto il letto contenitore,non sono mai uscite di casa. Mi sono accorto della sparizione durante la pandemia,quella volta sono andato a cercarle di proposito quando lessi un articolo sul web che diceva che alcuni lotti di monete di quel periodo (lire) potevano avere un bel valore. Sparite nel nulla dopo che ho ribaltato tutto e prendendomela pure con mia moglie,ma lei in effetti nemmeno lo alza il letto perchè gli pesa e mai si è messa a pulire,lo faccio sempre io perchè c'è solo roba pesante,valige,zaini pieni,roba mia,scatole di documenti.....sparite nel nulla,mai più ritrovate,una roba che mi attanaglia ancora oggi e non c'è nessuna,dico 0 possibilità che qualcuno sia entrato in casa o che in nostra presenza abbia alzato il letto e guarda caso trovato ste monete! Rimarrà un altro mistero irrisolto della mia vita,ma qui sono certo che c'entra il paranormale

                              a me successe una cosa simile nel 2008. Metto un foglio (molto importante) nel cassetto, chiudo e partiamo tutti per la villeggiatura di un mese. Al ritorno sparito.

                              Mi chiedo una cosa però, se uno di questi presunti oggetti venisse sottoposto a vidosorveglianza continua e poi sparisse, cosa verrebbe visto poi?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                Mi chiedo una cosa però, se uno di questi presunti oggetti venisse sottoposto a vidosorveglianza continua e poi sparisse, cosa verrebbe visto poi?
                                Verrebbe fuori chi l'ha spostato (se mai era stato messo li l'oggetto), magari la stessa persona che ritiene l'oggetto sia scomparso, capita di fare cose con noncuranza e dimenticarsene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎