Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio sogno è il fisico di CRISTIANO RONALDO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    sergio sei OT, guarda che ti segnalo a .............................. eh niente
    Dead Man Walking

    Commenta


      #62
      Ragazzi vi spiego meglio.
      Da bambino e da adolescente vedevo il wrestling e i film di azione dove molte volte il personaggio era silvestre stallone.
      Ovviamente i miei occhi si innamoravano a vedere quei fisici enormi e già qua iniziavano lo sfotto uomo sessuale alla zalone. Ho sempre odiato il pallone perché abitavo vicino a uno stadio e le risse erano frequenti ogni domenica per scontri di tifoserie. Quindi vedere queste cose mi facevano allontanare da vedere il pallone perché non mi volevo rispecchiare e mi volevo dissociare da questo modo di fare. In più ci mettiamo un padre padrone panciuto, è la frittata è ben servita. Stavo pure pensando da andare da uno psicologo ma non so se vedo l'utilità e se è utile.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da zero80 Visualizza Messaggio
        Ragazzi vi spiego meglio.
        Da bambino e da adolescente vedevo il wrestling e i film di azione dove molte volte il personaggio era silvestre stallone.
        Ovviamente i miei occhi si innamoravano a vedere quei fisici enormi e già qua iniziavano lo sfotto uomo sessuale alla zalone. Ho sempre odiato il pallone perché abitavo vicino a uno stadio e le risse erano frequenti ogni domenica per scontri di tifoserie. Quindi vedere queste cose mi facevano allontanare da vedere il pallone perché non mi volevo rispecchiare e mi volevo dissociare da questo modo di fare. In più ci mettiamo un padre padrone panciuto, è la frittata è ben servita. Stavo pure pensando da andare da uno psicologo ma non so se vedo l'utilità e se è utile.
        La vedo l'utilità, la vedo fidati
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #64
          Ci sei mai andato?

          Commenta


            #65
            No, ma ci mando spesso.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da zero80 Visualizza Messaggio
              Ci sei mai andato?
              Se pensi di avere problemi che solo non riesci ad analizzare o affrontare.. vacci. Non è un minus. Magari ne esci più forte di prima.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Bisognerebe trovare quel video motivazionale del tizio che aveva piu' o meno lo stesso problema suo e veniva bullizzato da un certo Vacca.
                Ma perché hai ringraziato Koma per il video
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #68
                  Koma è un ottimo utente, se non il migliore fra i recenti acquisti.
                  Penso che proporro' una petizione in VIP per farlo senior.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #69
                    La appoggio , propongo anche il ban di mutha
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #70
                      Dai, già gli hai messo il veto, vuoi pure bannarlo, lo odi proprio.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Dai, già gli hai messo il veto, vuoi pure bannarlo, lo odi proprio.
                        Veto?
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #72
                          Ma io voglio bene a mutha
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Veto?
                            Peto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Koma è un ottimo utente, se non il migliore fra i recenti acquisti.
                              Penso che proporro' una petizione in VIP per farlo senior.
                              Concordo pienamente.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #75
                                Quoto con il cerume
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎