Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alberto Weah, Fabrizio Chiesa, Andrea Del Piero, David Tassotti, Ruud Maldini....
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      La terza generazione di Scudetto AKA Championship Manager



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Azz





        La casa giapponese rivolge una lettera ai fan finiti in un mare di bug, che si scatenano su Steam dove eFootball 2022 è valutato gioco peggiore di sempre.

        Commenta


          Domani lo scarico....tanto e’ una demo gratuita per ora

          perfino alcuni tipi di giocate e tiri saranno sbloccate in futuro..con dlc a pagamento...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ho letto sia pieno di problemi, ho visto anche un'immagine del pubblico e sembrano degli zombie, con gli stessi personaggi mal fatti ripetuti a poca distanza una dall'altra. Una roba imbarazzante. Che brutta fine sembra stia facendo Iss pro

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Allora scaricato e provato.

              L’impressione e’ quella di una beta, a sei mesi dal lancio e in pieno sviluppo.

              Zeppo di problemi tecnici (animazioni, collisioni, fisica), graficamente ci vedo un potenziale inespresso ma in termini di intro, contorno ed “environment” e’ notevole.


              Penso che potra’ migliorare, ha un margine ma soprattutto un potenziale enorme.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Last edited by Sly83; 02-10-2021, 20:04:54.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ma non li provano prima di metterli sul mercato?

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io avrei preferito una season update del 20, era perfetto



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Non mi convince Battlefield
                      Se cerchi interazione in una live e il brivido delle Pro Wombo Combo la stream di Moon fa per te! Segni Particolari: Iperattivo - Lettore di chat nato - Scatti di Rabbia della durata di 3 secondi - BRO dipendente - Content Creator e Player dei FNATIC!!! Daje tutta, mai mollare! #alwayspapagna
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Solita roba caotica e dispersiva , come tutti i bf
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non mi convince Battlefield
                          https://www.twitch.tv/moonryde
                          Ma che schifo con quelle mille mila lucette

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Solita roba caotica e dispersiva , come tutti i bf
                            Solita roba che seppellirà warzone
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Solita roba caotica e dispersiva , come tutti i bf
                              Mi sembra di vedere i noti difetti di Battlefield V...visibilità scadente, audio delle armi quasi assente soprattutto quella dei nemici troppo soppresso, hud poco intuitivo ma ci sta con i giochi nuovi

                              Scala degli oggetti leggermente migliorata, su Battlefield V era tutto miniaturizzato

                              Solita modalità conquista dove uccidi gente spawnata a caso e conquisti zone...dopo tutti sti Battlefield difficile non annoiarsi

                              Poi si lamentano che vanno di moda i Battle royale...senza considerare la possibilità di progredire e infinite possibilità di affrontare una partita, rotazioni nella mappa, giochi innovativi come Apex che comunque di problemi ne ha tutt'ora, difficile farli

                              Qui è la solita solfa, spawn, una kill, ti killano riparti. Erano già tutti in hype per il nuovo battolfild che promettevano essere la rinascita, cvd non andava prenotato
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mi sembra di vedere i noti difetti di Battlefield V...visibilità scadente, audio delle armi quasi assente soprattutto quella dei nemici troppo soppresso, hud poco intuitivo ma ci sta con i giochi nuovi

                                Scala degli oggetti leggermente migliorata, su Battlefield V era tutto miniaturizzato

                                Solita modalità conquista dove uccidi gente spawnata a caso e conquisti zone...dopo tutti sti Battlefield difficile non annoiarsi

                                Poi si lamentano che vanno di moda i Battle royale...senza considerare la possibilità di progredire e infinite possibilità di affrontare una partita, rotazioni nella mappa, giochi innovativi come Apex che comunque di problemi ne ha tutt'ora, difficile farli

                                Qui è la solita solfa, spawn, una kill, ti killano riparti. Erano già tutti in hype per il nuovo battolfild che promettevano essere la rinascita, cvd non andava prenotato
                                Esattamente, poi nei vecchi con le mappe enormi magari stavi dei minuti a cercare qulcuno poi ti arrivava una cecchinata e fanculo o.
                                Mi spiace ma Cod / warzone assolutamente più avanti per quanto ai alcune cose.pessimi.
                                Nemmeno scarico la beta .
                                Warzone dovrebbe a breve la stagione 6 , metteranno due fucili nuovi e 700 GB di aggiornamento wow
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎