Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    dopo settimane su Assetto Corsa, ho ripreso Forza Motorsport 7, decisamente meno impegnativo, tuttavia ho voluto riprovarlo dopo anni col volante e senza i settaggi corretti e’ ingestibile.

    Una volta corretto tutto, e’ davvero piacevole, oltre che straordinario visivamente.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta




      Nordschleife sotto la piogga, tuoni fulmini e nebbia.. tremendo..spalle e braccia a pezzi ma ne vale la pena

      purtroppo questi video li ho fatti da cellulare su tv e si perde tantissimo, specie l’HDR che e’ letteralmente da spaccamascella.

      Il gioco e’ di quattro anni fa ormai.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Chiedo nuovamente: vale la pena comprare il vr per la ps4 oggi? è divertente?
        sigpic

        Commenta


          Divertente si, ma non lo comprerei



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Divertente si, ma non lo comprerei
            Perché?
            sigpic

            Commenta


              Perche’ la spesa e’ altissima in rapporto al potenziale, le prestazioni e la risoluzione potrebbero risultare deludenti.

              Attenderei la nuova versione eventualmente per ps5, ma al momento la vecchia generazione e’ ancora acerba per la VR



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A dire il vero nemmeno la ps5 potra’ gestire come si deve un visore di nuova generazione.

                Che ancora e’ in una nebulosa di speculazioni.

                Forse una ps5 Pro..la prossima mid gen insomma.


                Per PC la questione e’ migliore, ma per l’aspetto giocoso, ludico della VR...senza dubbio meglio un Oculus Quest 2



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sly tu problemi di God Rays sul Quest ne hai mai avuti? Io ho dovuto chiedere la sostituzione

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Lha preso un mio collega nerd il quest 2 e si sta divertendo un mondo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      La mia unita’ per ora e’ ok, a livello di lenti e display non ho notato nulla di particolare

                      Sto leggendo di diversi casi problematici comunque, Amazon ha un servizio resi e sostituzioni molto puntuale
                      Last edited by Sly83; 01-01-2021, 22:21:47.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        La mia unita’ per ora e’ ok, a livello di lenti e display non ho notato nulla di particolare

                        Sto leggendo di diversi casi problematici comunque, Amazon ha un servizio resi e sostituzioni molto puntuale
                        Ho chiesto la sostituzione direttamente ad Oculus, pare che la maggior parte di quelli problematici venga da retailer

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ho chiesto la sostituzione direttamente ad Oculus, pare che la maggior parte di quelli problematici venga da retailer

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          perfetto

                          Il Quest 2 per il casual gaming e’ fantastico.
                          Ma anche per il pc vr gaming.
                          Putroppo per il sim racing serviranno step successivi, maggior risoluzione e FOV..con conseguenti richieste hardware per i pc.

                          Per avvicinarsi all’esperienza monitor...intendo un doppio display 8k, qualcosa come 200 gradi di FOV e pertanto non meno del doppio della potenza di una 3090....
                          Forse per il 2023/2024.

                          Al momento e’ comunque perfettamente godibile, senza dubbio.
                          Last edited by Sly83; 02-01-2021, 23:01:41.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Mi hanno annulato il plus della PS pagato il 25 dicembre (un mese), che fare?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Mi hanno annulato il plus della PS pagato il 25 dicembre (un mese), che fare?

                              In che senso annullato?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                In che senso annullato?
                                Che non ho più il plus, ho disattivato il rinnovo qualche giorno fa, ma non penso mi annulli l'abbonamento attuale
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎