Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Arrivato il visore, per ora devo ancora trovare i settings giusti. Sly i 90hz come li attivo?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    hai aggiornato il visore all’ultimo firmware? Che versione hai?

    tieni conto che i 90hz nei giochi sono ancora a discrezione dello sviluppatore, ma con l’ultimo aggiornamento sono di default negli ambienti browser incluso



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      hai aggiornato il visore all’ultimo firmware? Che versione hai?

      tieni conto che i 90hz nei giochi sono ancora a discrezione dello sviluppatore, ma con l’ultimo aggiornamento sono di default negli ambienti browser incluso
      Allora appena acceso mi si è aggiornato e mi dice che non ha altri aggiornamenti da fare.
      La parte dove mi trovo peggio sono video 360 e jhome perché non riesco a trovare la quadra per averlo davvero a fuoco tutto, cosa che nei giochi non noto quasi per niente. Ho soprattutto spesso come un Lens flare nelle schermate con molto bianco. Video 4k da YouTube notevoli.

      Giochi comprato The Climb. Usato solo mezz'ora e non mi ha entusiasmato, spalle a fuoco a parte, poi preso Echo VR , Beat Saber Demo e SuperHot VR. Superhot assurdo! Peccato non abbia moltissimo spazio a disposizione perché li veramente puoi muoverti e camminare. Beatsaber super divertente, dopo lo provo a Streammare sul pc mentre gioco, Echo VR mi ha quasi "messo paura" di galleggiare davvero nonostante sapessi di essere in piedi nel mio salone

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Io mi sto divertendo su warzone, ovviamente in team e con microfono

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Io ormai l'ho abbandonato, vediamo la nuova stagione se mi invoglia a giocare
        Comunque si , giocare con amici e microfono è l'unica , giocando con omini random come faccio è lo schifo...piuttosto gioco da solo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Allora appena acceso mi si è aggiornato e mi dice che non ha altri aggiornamenti da fare.
          La parte dove mi trovo peggio sono video 360 e jhome perché non riesco a trovare la quadra per averlo davvero a fuoco tutto, cosa che nei giochi non noto quasi per niente. Ho soprattutto spesso come un Lens flare nelle schermate con molto bianco. Video 4k da YouTube notevoli.

          Giochi comprato The Climb. Usato solo mezz'ora e non mi ha entusiasmato, spalle a fuoco a parte, poi preso Echo VR , Beat Saber Demo e SuperHot VR. Superhot assurdo! Peccato non abbia moltissimo spazio a disposizione perché li veramente puoi muoverti e camminare. Beatsaber super divertente, dopo lo provo a Streammare sul pc mentre gioco, Echo VR mi ha quasi "messo paura" di galleggiare davvero nonostante sapessi di essere in piedi nel mio salone

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

          per aggiustare lo sweet spot serve un pochino di pratica, regolati con dei piccoli aggiustamneti dopodiche’ quando vedi a fuoco serra il cinturino.

          Video a 360 gradi nemmeno a me entusiasmano, tieni conto che lì non sfrutti tutti gli assi di movimento come nei giochi (al di la’ della risoluzione).

          The climb aspetto com eti dicevo il secondo, il primo e’ un gioco degli albori della VR per largo consumo (mi pare 2016).

          Comunque acquisto notevole



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            per aggiustare lo sweet spot serve un pochino di pratica, regolati con dei piccoli aggiustamneti dopodiche’ quando vedi a fuoco serra il cinturino.

            Video a 360 gradi nemmeno a me entusiasmano, tieni conto che lì non sfrutti tutti gli assi di movimento come nei giochi (al di la’ della risoluzione).

            The climb aspetto com eti dicevo il secondo, il primo e’ un gioco degli albori della VR per largo consumo (mi pare 2016).

            Comunque acquisto notevole
            Risoluzione Pessima dei 360 vero, tranne uno su un lago ghiacciato, ben fatto.

            The Climb vedo se c'è la Demo in caso faccio il reso e mi prendo la demo e intero prendo Beat Saber credo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Beat saber vai sul sicuro, the climb io sapendo che a breve dovra’ uscire il secondo, certamente meglio ottimizzato, attenderei

              Nei prossimi mesi si intensificheranno le nuove uscite, nello store ci sono i vari trailer e annunci.

              Oculus Quest e’ una piattaforma in crescita e questo conta molto.

              Certamente in futuro dovranno proporre qualcosa con migliore campo visivo e gestione della distanza interpupillare, e una gestione migliore della connessione pc (che ad oggi e’ comunque un aspetto che lo rende eccellente).

              Ma si parlera’ di un nuovo Quest, un 3, eventualmente un Quest 2s apporra’ benefici non sostanziali.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Beat saber vai sul sicuro, the climb io sapendo che a breve dovra’ uscire il secondo, certamente meglio ottimizzato, attenderei

                Nei prossimi mesi si intensificheranno le nuove uscite, nello store ci sono i vari trailer e annunci.

                Oculus Quest e’ una piattaforma in crescita e questo conta molto.

                Certamente in futuro dovranno proporre qualcosa con migliore campo visivo e gestione della distanza interpupillare, e una gestione migliore della connessione pc (che ad oggi e’ comunque un aspetto che lo rende eccellente).

                Ma si parlera’ di un nuovo Quest, un 3, eventualmente un Quest 2s apporra’ benefici non sostanziali.
                The Climb lo ho comprato già ieri, faccio il reso oggi e prendo Beat Saber e lo provo con le cuffie. Mi sono divertito e faccio cardio ahah

                Il Quest2S spero esca almeno tra un anno...
                Ho visto che il Rift S è ultimamente spesso in scontone

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Rift S non ha senso di esistere col Quest 2 di oggi.

                  risoluzione inferiore, hz inferiori, solo cablato, nessun aggiustamento dell’IPD

                  Costa di piu’.

                  Io l’ho avuto e rivenduto dopo poco, un buon prodotto ma solo uno step laterale, non avanti, rispetto al CV1.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ha il vataggio della Display port pero’, rispetto ad usb 3.0 tecnicamente puo’ sfruttare meglio l’hardware e gestire risoluzioni e frequenze piu’ alte e piu’ stabilmente.

                    Cosa che col Rift non era comunque possibile ma con un Quest sarebbe stato ottimale in ottica pcvr.

                    (io pero’ parlo dal punto di vista di appassionato di simulazioni di corse, per cui la cosa risalta molto di piu’ che ad un casual gamer)

                    Un Quest stand alone va benissimo così com’e’



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      uno scatto di “Assetto corsa”, live.

                      Il gioco e’ del 2014, tuttavia la community lo aggiorna e rinnova costantemente al punto da renderlo sempre avanti coi tempi.

                      Fatta poco fa con la mod della Williams FW14 del 1991 guidata da Nigel Mansell.

                      Fisica ricreata a puntino, idem il sound di quelle Formula 1 che mette i brividi


                      ah le mod sono gratuite, quasi tutte..il gioco e’ a 3.99 euri su Instant Gaming.
                      Last edited by Sly83; 13-12-2020, 15:00:26.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        questa mi sembrava davvero reale da quanto rende in tridimensionalita’ ed effetti.

                        Williams FW16, la prima e tristemente ultima di Senna.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          SuperHot VR è divertentissimo, Beat Saber anche! Sono super chiuso.

                          Unico problema è non trovare la quadra...ho un leggerissimo astigmatismo e ipermetropia ma non uso gli occhiali perché nella vita di tutti i giorni davvero non noto affaticamento o cambi, potrebbeeo essere il motivo per non avere mai tutto perfettamente a fuoco ma con un leggerissimo sfocato sempre?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            anche io non riesco mai a mettere a fuoco col vr provato ( ps4 pro ) non so se è per la distanza pupillare o altri fattori ma ho sempre un fastidioso sfuocato di fondo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Per me invece il problema sono sfocature ai lati, soprattutto guardando in basso e spesso avere dei mini Lens flare continui sulle cose bianche o comunque luminose, tipo quando guardi una luce con gli occhi socchiusi

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Flying cars and prolonged lifespans? no the future has even greater things in store, how about virtual reality blowjob simulator. Get on your knees goy. Stat...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎