The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLuna ti vedo più da kitchen simulator
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiocmq nel dubbio puoi fare un'occhiata al gioco su youtube così hai un'idea più chiara del gioco.
Commenta
-
-
Vadi..vadi..spenda sti soldi.
È un gioco perfetto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
30 GB per la modalità 200 giocatori su warzone e leggo che l'hanno già rimossa
Madonna che troll di gioco ahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questi si che andrebbero insultati , non quelli di the lady of assOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Adesso vedrai che venerdì notte mettono 300 GB per una pistola nuova e due fumogeni, così il povero mkk pro gamer del sabato mattina non potrà giocareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVorrei un gestionale tosto e sto pensando a europa universalis, consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVorrei un gestionale tosto e sto pensando a europa universalis, consigli?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioL'ultimo "anno "sigpic
Commenta
-
-
Ma i giochi per XBox si possono giocare pure su PC??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa i giochi per XBox si possono giocare pure su PC??Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSe non sono esclusive.. certo
Mi pare che sui pc microsoft ci sia una app proprio dedicata ai giochi xbox...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
MKK...Potere della TERRRRAAAAAAAA!!!!!!
Ehm,...no....tu che sei tecnologico mi sapresti spiegare perché adobe pro premiere mi legge solo video in formato mp3?
No avi No mkv.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta