Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C’e’ se non erro la carriera online, potrebbe essere che ti riferisci a quella?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Può essere, ma ad un certo punto non riesco più a giocare.

      Ma soprattutto...cos'è la carriera online??









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Devo cercare mikeshow sul tubo..









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Provato warzone, dm a squadre non mi piace...troppo frenetico, mi seccano appena atterro
          ...spero che riducano i giocatori o aumentino la mappa per renderlo più giocabile..per il resto mi sembra tutto uguale, armi nuove non ne ho ancora usate
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Installa anche tu un'antenna 5g in casa

            A dire il vero mi dispiace ma i giochi presentati non li ho trovati per niente interessani a parte REVIII e Horizon 2

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Sono un animale da Deathmatch, quanto rimarrà gratis questa volta?
              sigpic

              Commenta


                Io le mappe dei dm non c'è le ho gratis
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io le mappe dei dm non c'è le ho gratis
                  Intendo zuffa a squadre
                  sigpic

                  Commenta


                    Penso sempre , Almeno fino alla prossima stagione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Prima ho fatto 14 kill
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Prima ho fatto 14 kill
                        Warzone o TDM?

                        Di solito fanno il free weekend multiplayer, quindi fino a lunedì mattina italiano(orario usa)
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Domanda sciocca: bisognerà comprarsi per forza un tv 4k per usare la ps5 come si deve?
                          sigpic

                          Commenta


                            Chiaramente 4k hdr sfrutti tutto al meglio, vale anche per l’attuale generazione.
                            Dipende dal gioco, ma un Gran Turismo “castrato” non e’ la stessa cosa ad esempio.
                            Tuttavia il downscale a 1080p e’ matematicamente perfetto quindi no problem



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Secondo me quello queli della rockstar stanno tirando troppo la corda con l'uscita di GTA6....
                              Un'attesa lunga fa aumentare l'hype
                              ma un'attesa troppo lunga fa perdere interesse.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Secondo me quello queli della rockstar stanno tirando troppo la corda con l'uscita di GTA6....
                                Un'attesa lunga fa aumentare l'hype
                                ma un'attesa troppo lunga fa perdere interesse.

                                non metto bocca.....sanno quello che fanno.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎