Specialmente perché si poteva salvare il gioco in qualsiasi momento e non dovere arrivare ai checkpoint ,un nel f5 e passava la paura
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVideogiochi sempre più belli e più veloci da sviluppare?
Negli ultimi 2 anni è uscita sola merd4, graficamente penosa con la dotazione hardware attuale ed impestata di bug
Control merita molto, Metro Exodus, Hades merita tantissimo e andrebbe giocato, a me non ha fatto impazzire ma Prey é fatto bene.
Va detto che non sono i più rumorosi di solito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSe possi dire la miaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon é vero, sono uscite cose carine anche negli ultimi anni.
Control merita molto, Metro Exodus, Hades merita tantissimo e andrebbe giocato, a me non ha fatto impazzire ma Prey é fatto bene.
Va detto che non sono i più rumorosi di solito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
E infatti, Assetto Corsa e’ un simulatore
per girare così il setup e’ arduo da trovare
edit: ovviamente e’ scalabilissimo quindi si puo’ anche usare un approccio gamer, ma e’ sprecato secondo meLast edited by Sly83; 21-12-2021, 11:37:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVideogiochi sempre più belli e più veloci da sviluppare?
Negli ultimi 2 anni è uscita sola merd4, graficamente penosa con la dotazione hardware attuale ed impestata di bug
Cmq è uscito The Last of Us 2 (bellissimo, e a me il primo non era piaciuto), Hades, quel capolavoro di Disco Elysium...qualcosa c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE infatti, Assetto Corsa e’ un simulatore
per girare così il setup e’ arduo da trovare
edit: ovviamente e’ scalabilissimo quindi si puo’ anche usare un approccio gamer, ma e’ sprecato secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSe possi dire la mia, sto giocando sporadicamente a eFootball PES 2022. Con le ultime patch non è malissimo. Purtroppo è poco più di una demo.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comunque giusto per togliermi lo sfizio ho provato a scaricare PUBG Mobile per iPhone, mai giocato a sto genere di sparatutto tutti contro tutti e non ci capisco un c.azzo però non è malissimo
Ho visto che c’è anche COD Mobile, è vero che è più complesso rispetto a questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVogliamo ricordarci i bei tempi di FIFA 99 e ISS PRO EVOLUTION?
Comunque giusto per togliermi lo sfizio ho provato a scaricare PUBG Mobile per iPhone, mai giocato a sto genere di sparatutto tutti contro tutti e non ci capisco un c.azzo però non è malissimo
Ho visto che c’è anche COD Mobile, è vero che è più complesso rispetto a questo?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta