Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    A forza di parlare di TOBS, mannaggia a te 100s e mannaggia a al 30% di spedizione

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    l'eaton ha un ottimo profumo classico
    non da vecchio, classico e elegante

    non sapevo ci fosse in tubetto come as

    prova le creme da barba



    Commenta


      sto finendo il pre proraso bianco, la megaciotola da barbiere
      me ne sono rimaste due che avevo regalato a mio padre ma che non usa

      mi piacerebbe trovare un prebarba veramente buono come effetto meccanico, il profumo è indifferente più è neutro meglio è
      ma qualcosa di veramente buono che apra i pori e sia protettivo



      Commenta


        da ieri sera ho messo in ammollo il maialino proraso
        una montata con un cella verde che ho li e che non uso più, nessuna profumazione - buono ovviamente ma non ha nessuna spinta olfattiva
        una sciacquata e via nel bicchiere

        i sintetici sono ottimi, subito pronti
        hi-brush omega è un pennello veramente molto valido ma la setola naturale non so mi da qualcosa in più



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          l'eaton ha un ottimo profumo classico
          non da vecchio, classico e elegante

          non sapevo ci fosse in tubetto come as

          prova le creme da barba
          Proverò altri saponi quando finisco lo Störtebeker che ho, che inizia a seccarsi e monta leggermente peggio. Ho poi un kg di Wilkinson che mi avevano regalato ma non mi piace proprio.

          Ieri ho letto molto dei Santa Maria Novella, pare che il v3 sia tipo il top dei saponi e fortemente tabaccoso

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Proverò altri saponi quando finisco lo Störtebeker che ho, che inizia a seccarsi e monta leggermente peggio. Ho poi un kg di Wilkinson che mi avevano regalato ma non mi piace proprio.

            Ieri ho letto molto dei Santa Maria Novella, pare che il v3 sia tipo il top dei saponi e fortemente tabaccoso

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            sapone duro?
            ho scarsa esperienza se non per il tabac, 100% antica barberia



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              sapone duro?
              ho scarsa esperienza se non per il tabac, 100% antica barberia
              Yep, buono, ottima scorrevolezza e leggerissima profumazione. Sono curioso del TOBS, specialmente al tabacco

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Yep, buono, ottima scorrevolezza e leggerissima profumazione. Sono curioso del TOBS, specialmente al tabacco

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                il tabacco non lo conosco, per quelli che ho provato io come creme sono il top
                jermyn ottimo profumo, anallergico, molto protettivo
                eaton molto simile
                lemon&lime molto agrumato e molto soffice

                vedrai che c'è una differenza enorme tra hard soap e le creme
                pennello strizzato ne basta un piccolissimo prelievo e non necessitano molta acqua, montaggio in ciotola o face - in ciotola fanno un sacco di schiuma
                tranne il lemon, quello nonostante sia una crema ha bisogno di acqua



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  il tabacco non lo conosco, per quelli che ho provato io come creme sono il top
                  jermyn ottimo profumo, anallergico, molto protettivo
                  eaton molto simile
                  lemon&lime molto agrumato e molto soffice

                  vedrai che c'è una differenza enorme tra hard soap e le creme
                  pennello strizzato ne basta un piccolissimo prelievo e non necessitano molta acqua, montaggio in ciotola o face - in ciotola fanno un sacco di schiuma
                  tranne il lemon, quello nonostante sia una crema ha bisogno di acqua
                  In realtà mi piacerebbe farmi un set di piccole creme da provare, ma non ne ho trovati in formati piccoli. So che ecologicamente non è il massimo (mannaghia a te con il tasso) ma non saprei come prenderne una grande che dura una vita e magari non mi piace

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Il sapone da barba stupefacente qualcuno l'ha mai provato?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Il sapone da barba stupefacente qualcuno l'ha mai provato?

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      ho visto qualche giorno fa la recensione di dinaro, dice che sa di erba, l'erba del prato non la marijuana
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        sto finendo il pre proraso bianco, la megaciotola da barbiere
                        me ne sono rimaste due che avevo regalato a mio padre ma che non usa

                        mi piacerebbe trovare un prebarba veramente buono come effetto meccanico, il profumo è indifferente più è neutro meglio è
                        ma qualcosa di veramente buono che apra i pori e sia protettivo
                        https://www.rasoigoodfellas.com/prod...rba-100gr/..mi permetto di consigliarti questo ,potrebbe fare al caso anche e soprattutto a livello protettivo..dai un'occhiata

                        Commenta


                          come prebarba a me piace il cella (ne fa un tipo solo)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            In realtà mi piacerebbe farmi un set di piccole creme da provare, ma non ne ho trovati in formati piccoli. So che ecologicamente non è il massimo (mannaghia a te con il tasso) ma non saprei come prenderne una grande che dura una vita e magari non mi piace

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Troverai ampia scelta di prodotti per la cura dell'uomo! Prodotti per rasatura, barba, capelli e molto altro. Spedizione GRATIS da 19 euro.


                            e godi

                            cmq con i TOBS non sbagli
                            jermyn in primis
                            ma anche l'eaton
                            il lemon&lime è buono ma non lo ricomprerei

                            vorrei provare il sandalwoods

                            in ogni caso i primi due nominati mi stanno finendo e li prenderò ancora
                            i goodfellas smile sono ottimi ma non sono il mio genere di sapone

                            proraso e cella li ho già archiviati
                            e capisco che i duri non sono quello che voglio al momento
                            poi magari mi ricredo

                            le creme da barba sono al momento il mio target, sia per la ciotola che per il secondo/terzo passaggio face



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Il sapone da barba stupefacente qualcuno l'ha mai provato?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              ne faccio anche a meno, mi pare una trovata sull'onda dei vari olii ecc

                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              https://www.rasoigoodfellas.com/prod...rba-100gr/..mi permetto di consigliarti questo ,potrebbe fare al caso anche e soprattutto a livello protettivo..dai un'occhiata
                              non si vede, il link porta alla pagina iniziale

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              come prebarba a me piace il cella (ne fa un tipo solo)
                              cella per me è al pari di proraso
                              sarà buonissimo ma voglio qualcosa di meno "commerciale" mi ispira il furbo



                              Commenta


                                Burro di Illipe' prebarba saponificio Varesino..Centos, il link era di questo lo trovi su Goodfellas

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎