Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Dopo la prima volta col rasoio di sicurezza mi vien da dire che l'unico lato negativo è stato non averlo comprato prima.
    Un altro adepto...bene bene..

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Stamattina provare le Parker..ottime, molto simili alle Voskhod come sensazioni, mi sono sembrate più taglienti..le consiglio
      No dai come biro meglio le Montblanc.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Io mi ci sono trovato bene..altro non so che dire

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Dopo la prima volta col rasoio di sicurezza mi vien da dire che l'unico lato negativo è stato non averlo comprato prima.
          Gillette king con lamette Gillette sei partito bene, visto che ti ho dato un buon consiglio?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Io mi ci sono trovato bene..altro non so che dire
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Io mi ci sono trovato bene..altro non so che dire
            Dai Spro era una battuta.
            Parker è nota per le biro.

            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La mia, che non è manco moglie, lo fa se la mattina metto il profumo di pregio

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              io non metto mai il profumo, mi da fastidio
              ma il dopobarba tobs è anallergico e delicato



              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Gillette king con lamette Gillette sei partito bene, visto che ti ho dato un buon consiglio?
                Sta volta ci hai preso, va detto.

                Ora, non avendo ovviamente esperienza con altre lamette non ho termini di paragone, ma la lametta gillette inclusa col rasoio è stata molto molto delicata, addirittura al primo passaggio, non in contropelo, avevo il dubbio che stesse lavorando. Col contropelo si sentiva sfrigolare per bene. Comunque zero tagli e irritazione assente, mi son irritato molto più l'ultima volta col multilama (che aveva però la lametta ormai alla frutta).
                Adesso prenderò le Astra, e magari altre di queste Gillette.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Sta volta ci hai preso, va detto.

                  Ora, non avendo ovviamente esperienza con altre lamette non ho termini di paragone, ma la lametta gillette inclusa col rasoio è stata molto molto delicata, addirittura al primo passaggio, non in contropelo, avevo il dubbio che stesse lavorando. Col contropelo si sentiva sfrigolare per bene. Comunque zero tagli e irritazione assente, mi son irritato molto più l'ultima volta col multilama (che aveva però la lametta ormai alla frutta).
                  Adesso prenderò le Astra, e magari altre di queste Gillette.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  fai in ordine da razor blades club e prova diversi rivestimenti https://www.razorbladesclub.com/it/lamette/
                  sigpic

                  Commenta


                    Stasera da mio padre ho trovato un cimelio.



                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      si è dimenticato pure la lametta dentro, quanti anni avrà?
                      secondo me non molti, la lametta

                      Commenta


                        quella è una lametta anni 80
                        sigpic

                        Commenta


                          Stamattina, per la serie non c'è due senza tre, ho voluto riprovare il da a guardia chiusa con le Parker e devo dire che innanzitutto le lamette mi sono veramente piaciute ma soprattutto che per quel che riguarda il sapone di Officina Artigiana devo dire che siamo di fronte ad un prodotto al top della categoria soprattutto per quanto riguarda il post rasatura, lascia la pelle incredibilmente rilassata..un'altra piacevole sorpresa il pennello Capitolina della Omega, assorbe e trattiene tanta acqua e con poche passate sul sapone cattura un'ottima quantità più che sufficiente per le 3 tradizionali passate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            si è dimenticato pure la lametta dentro, quanti anni avrà?
                            secondo me non molti, la lametta
                            Allora, ho chiesto: il rasoio era addirittura di suo padre (mio nonno) e sarà anni '50 o '60 considerato che è mancato nel 1964. La lametta l'ha lasciata lui, roba anni '70 presa da un giapponese che si piazzava fuori dalle fabbriche agli orari di uscita a vendere un po' di tutto. Comunque ha detto che la prossima volta che vado me lo posso portare via, lo studierò e vedrò di capire che marca sia.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Commenta


                                gillette

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎